Gaia's Pov
Quando mi avvicino a lui, mi saluta, mi porta nel salotto e mi bacia "Ciao" dico staccandomi leggermente. Ho la pelle d'oca... "Ciao" risponde lui, sorridendomi. Adoro quelle fossette, quel sorriso...lui... Mi dice che vuole fare uno scherzo ai ragazzi e mi chiede di reggergli il gioco. Ci baciamo un'ultima volta ed usciamo dalla porta, iniziando a litigare. Mike, Luke, Cal, Becca e Chiara ci guardano con la bocca aperta e gli occhi spalancati: per poco non scoppio a ridere, quindi mi avvio verso l'uscita del garage seguita da Ash e dallo sguardo di tutti. Esco e mi metto sul fianco della porta. Come arriva Ash lo prendo per la canottiera e lo tiro a me, baciandolo. "Allora" gli chiedo "Sono o non sono un'ottima attrice?" Parliamo un po' e, quando faccio per tornare dentro, mi prende delicatamente per un braccio e mi stringe a sè, dandoci un altro bacio da cui mi stacco subito perché sento dei passi avvicinarsi, così ricomincio ad urlargli addosso, facendogli l'occhiolino per fargli capire che stavano arrivando "Oh mio Dio, seo così testardo... Vai al diavolo, Irwin" dico sorpassando Mike. Li vedo entrare dopo pochi secondi e si posizionano tutti ai loro "posti di combattimento": Luke e Mike alla chitarra, Cal al basso elettrico ed Ash alla batteria, mentre io Becca e Chiara ci sediamo su un divanetto che c'era dentro: iniziano con una canzone che si chiama... Amnesia mi sembra... È bellissima, tristissima ma bellissima. Poi continuano con Wrapped Around Your Finger e per ultima, ma non con questo meno importante, Re.... Re... Ah si, Rejects. Per tutto il tempo non ho fatto altro che guardare Ash suonare: mentre suona è come se il mondo attorno a lui smette di esistere: ci sono solo lui e la sua batteria. Finita la terza canzone, Cal si avvicina e si siede affianco a me: "Allora, quanto sono bravo da 1 a 10?" mi chiede sorridendomi "Umm... io direi un sei scarso..." "Oooooh la signorina fa la spiritosa eh..." dice per poi avvicinarsi al mio orecchio "Siete entrambi degli orribili attori lo sapete vero?" "Ma che stai dicendo?" Lui mi guarda, si mette a ridere scuotendo la testa e si alza, dicendo "Nessuno mi può fregare!" "Ah sì? E, scusa, chi è che ti ha battuto a Fifa?" Luke si gira con gli occhi spalancati "Aspetta aspetta. Tu cosa?" "Oh sì, hai capito bene!" "Ahahahah Cal "l'imbattitibile", è stato battuto! E da una ragazza!" dice Mike "E che ragazza!" aggiunge Luke "Oh andiamo! L'ho solo lasciata vincere!" "Si, per tre volte di seguito!" scoppiamo tutti a ridere "Io vado dentro a prendere qualcosa da bere... volete qualcosa?" "no" dicono tutti in coro. Io faccio finta di essere arrabbiata e dico "Io faccio da sola, non voglio niente che sia venuto in contatto con le tue mani" per poi precederlo dalla porta. "Oooh mi scusi, sa non vorrei infettarla" lo sento dire prima di chiudere la porta. Vado verso la cucina e in un nano secondo mi ritrovo contro il muro "Davvero non vuoi niente che sia venuto in contatto con me?" mi chiese Ash con quella sua voce roca ma vellutata al tempo stesso. "Ummm forse... dovrei provare per saperlo..." gli dico, cercando di non fargli sentire sentire la voce che trema a causa della nostra vicinanza "Peccato che non mi piacciono le cose nuove" dico sfuggendo alla sua presa e scoppiando a ridere. Apro il frigo e prendo una bottiglietta d'acqua. Mi giro e lo trovo appoggiato al muro con le braccia conserte "La gente ti potrebbe prendere per matto lo sai?" "Perchè?" "Non fai altro che fissare la gente!" dico ridendo, mentre lui si avvicina a me "Oh, tranquilla, ho occhi solo per te!" "ok, quindi sarò l'unica a prenderti per pazzo!" dico ridendo. Bevo e richiudo la bottiglietta. Ash me la prende dalle mani e beve "No ma prendi pure eh!"
"Oh certo! E prenderò anche qualcos'altro!" dice per poi rubarmi un bacio. E un altro. E un altro "Ehy ehy fammi respirare!" "È l'effetto che mi fai... Sei una calamita!" "E tu sei come la nutella, non ti si può resistere!" dico ridendo "No, tu sei come la Nutella!" ah, va a finire che litigheremo per decidere chi è più nutelloso "Okok siamo entrambi due vasetti di Nutella" "Mi daresti un po' di Nutella?" mi chiede Ash "Ahahah questa è la cosa più strana che mi abbiano mai detto" gli dico, per poi baciarlo. Continuiamo a baciarci fino a che rimango senza fiato "Um ieri è andata mooolto male eh!" ci giriamo e troviamo tutti che ci guardano "O-oh... era... uno schero" dice Ash sorridendo mentre si gratta la testa, mentre io abbasso lo sguardo arrossendo. "Ci stavate mettendo troppo per essere andati solo qualcosa da bere!" dice Cal ridendo "Pensavamo che vi eravate uccisi!" dice Mike "Si, quasi! Se stavano attaccati un altro secondo sarebbero morti asfissiati!" dice Luke ridendo, seguito da tutti gli altri "Perchè non torniamo a provare?" dice Ash, cingendomi le spalle con un braccio "Ok". Guardo l'ora sul cellulare: sono le 4:47. "Ragazzi, tra un po' io devo andare... devo andare a prendere mio fratello a casa di un amico" "Non ti preoccupare, facciamo altre 2/3 canzoni ed abbiamo fatto!" mi riaccomodo sul divanetto ed ascolto le loro voci: sono davvero bravissimi! E le loro canzoni sono bellissime! Suonano Voodoo Doll, Superhero e Green Light. Ripongono le chitarre sui ganci appesi al muro e ci salutiamo "Beh... ci vediamo domani!" dico allontanandomi e salutando tutti "Aspetta, ti accompagno!" dice Ash venendomi incontro. Mi prende per mano ed iniziamo a camminare "Dove abita?" "Ummm... bella domanda... sono più che sicura che abita in questa via..." gli dico "È già un passo avanti!". Camminiamo fino a che non arriviamo davanti una casa color azzurro Puffo: "Eccola, é questa!" esulto, fiera di me stessa per aver riconosciuto la casa "Sei sicura?" "Quasi del tutto... perchè?" "Perché..."
STAI LEGGENDO
~Un Giorno In Più~Ashton Irwin~
FanfictionÈ iniziato tutto come in un film, ma è finito come un brutto sogno. Eravamo fatti per stare insieme. O forse no...