Should I Tell Her It?

963 51 8
                                    

Luke's Pov

Finito di fare colazione ci mettiamo tutti sul divano, tranne Ludovica che é tornata a casa e Gaia che é ancora seduta a tavola. "Luke devo dirti una cosa magnifica!" "Dimmi tutto Mike!"

"Beh, prima ho chiesto di uscire a Ludovica e..." "E?" "E ha detto sì" dice sorridendo. Era un pezzo che non lo vedevo così felice! Mi metto a guardare la televisione, fino a quando i miei pensieri sovrastano le voci del programma. Io... Credo... Di provare qualcosa di più di una semplice amicizia per Gaia... Non lo so... Sono così dannatamente confuso. Mi piace, e tanto, ma è la ragazza del mio migliore amico. D'altra parte, lui l'ha tradita, quindi non so se stanno ancora insieme. Due punti a favore per me. Appoggio la schiena allo schienale del divano. Gaia si siede tra me e Mike e sento il suo profumo entrare nel mio naso e mandarmi in tilt. Dopo pochi secondi si alza ed esce senza dire niente. È ottobre, fa freddo e lei esce con addosso solo una canottiera ed un paio di jeans? Prendo la mia giacca dalla sedia in cucina ed esco. Non si é accorta che l'ho raggiunta, così le appoggio la giacca sulle spalle. Le chiedo la cosa più stupida che mi potesse venire, solo per sentire la sua voce "Come stai?" "Come dovrei stare Luke? A-Ashton è stato... Io..." Non riesco a trattenermi e la stringo forte a me "Non è colpa tua" ricomincia a piangere. Sento il mio cuore farsi a pezzettini, tipo una finestra rotta da una pallonata "Tranquilla, ci sono io" le dico stringendola ancora di più a me "Luke" dice richiamando la mia attenzione "Sì?" "I-io ti--" viene interrotta dalla porta che si apre "Oh eccovi! Io devo proprio andare..." dice abbracciandoci "Mi devo preparare per l'appuntamento con Ludovica!" dice con aria sognante "Auguri ancora" aggiunge stampandole un bacio sulla guancia per poi allontarsi. Sto morendo dalla voglia di sapere cosa stava per dirmi, ma al tempo stesso non voglio saperlo perchè potrebbe essere una cosa da friendzone, tipo "Ti voglio bene" "Sei il migliore amico che si possa avere" "Ti voglio bene come ad un fratello" o cose del genere, e non riuscirei a sopportarlo. "Hai freddo?" le chiedo vedendola tremare leggermente "Un po'... Ma se mi abbracci mi passa" dice allargando le braccia. Allora l'abbraccio per l'ennesima volta "Meglio?" "Decisamente. Grazie Luke" "Prego Gaia. Cosa mi stavi dicendo prima?" "Oh... N-non importa tranquillo" "Sicura?" "Sì..." "Ok... Vuoi rientrare?" "No sto bene così" mi risponde, facendomi scappare un enorme sorriso sulla faccia "Okay" "Tu hai freddo?" "Con te no" "Scusa se ti sto rompendo Luke..." "Scherzi?" dico guardandola negli occhi "No, sono seria!" replica lei con un mezzo sorriso "Amo stare con te..." "Anche io... Grazie per esserci. Grazie per tutto" "Grazie a te.." rispondo senza distogliere lo sguardo dai suoi occhi. Il mio stomaco è completamente rivoltato... Dovrei dirglielo? Che... Che mi piace intendo...

#shbazioamoi

allora pandacorni nutellosiiiiii

secondo voi Luke Sonotroppodolshe Hemmings glielo dirà? Se vi è piaciuto il capitolo battete il 5(sos) alla shtellina senza colore e fatela diventare colorata :3 Beeeenee... vaaadoo... Se mi volete, sapete dove trovarmi (sì angofino, sfo proprio parfanfo fi fe <3 ) :)

Ps quanto può essere bella Over And Over?! Decisamente trooooppo direi...

Okay vado veramente

sciao pandacorns :*

_My_Idols_Laughs_

~Un Giorno In Più~Ashton Irwin~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora