Gaia's Pov
Eravamo vicini, tanto vicini, forse anche troppo. Fatto sta che eravamo a due millimetri di distanza. Potevo vedere i suoi fantastici occhi. Sono un misto tra il marrone e il verde... sono una meraviglia... "proprio come lui" dice una vocina dentro la mia testa. Non le do retta e dopo essere rimasta altri 5 secondi a guardarlo negli occhi, mi avvicino al suo orecchio e gli sussurro: "Bhe, a quanto pare, ho vinto!" "G-già... Ha-Hai v-vinto tu..." dice "Da quando balbetti?" gli chiedo io tornando a guardarlo negli occhi, vedendolo poi arrossire leggermente "Oh, i-io..." DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN sentiamo suonare la campanella e ci affrettiamo ad uscire dallo sgabuzzino per andare in classe. Per il tragitto non mi riprende la mano... ci rimango un po' male sinceramente... torniamo in silenzio in classe ed arrossisco visibilmente quando, rientrando in classe, tutti ci guardano. Io vado verso il mio posto a testa bassa mentre Ash si ferma a parlare con Luke. Dopo 10 secondi Chiara e Rebecca corrono da me: "Allora?!" chiedono loro in coro "Allora cosa?!" chiedo io, facendo finta di non aver capito a cosa si riferiscono "Cos'è successo con Ashton?" mi chiede Chiara "Niente, abbiamo solo fatto un giretto per la scuola..." dico io, senza scendere nei particolari. "E POI?!" mi chiede Rebecca "Poi... ve lo racconto dopo perchè sta tornando Ash!" le liquido velocemente io mentre noto che Ash sta tornando verso di me.Mentre si avvicina ai nostri banchi, il professore entra. Ci alziamo tutti in piedi e rivolgiamo uno svogliato "buongiorno" al prof. Lui ci fa cenno di sederci. È abbastanza giovane. Di sicuro più giovane del professore di musica. Indossa un paio di jeans e una semplice maglietta bianca. Mentre il prof prende posto alla cattedra Ash si avvicina al mio orecchio e dice "Hai vinto... comunque i tuoi occhi sono bellissimi..." dice lui ed io arrossisco subito. Lui se ne accorge e mi sorride. Quando mi ha sussurrato nell'orecchio mille brividi mi sono passati per la schiena. Tiro su la manica della maglia e noto che ho la pelle d'oca... non mi era mai capitato... Giurerei che Ash mi stesse guardando con la coda dell'occhio e che si sia accorto della pelle d'oca, così mi ritiro giù la manica. Facendo quel gesto penso che fa abbastanza freddo per essere Settembre. Il prof inizia a parlare : "Bene ragazzi. Per primo, benvenuti." inizia "Beh...chiederei al vostro compagno Ashton Irwin di illustarvi il programma del giorno, dato che c'è stato qualche contrattempo. Intanto io copierò i nomi sull'elenco." il professore si risiede alla cattredra. Ash si alza dalla sedia e, arrivato vicino alla cattedra, prende il foglio che il professore gli stava porgendo. Lui lo prende ed inizia a leggerlo: "Si comunica che la professoressa Amaldi di storia, geografia e italiano manca per un contrattempo e, quindi, gli alunni della classe 1 A turistico usciranno alle 13:45 anzichè alle 15:55." Ogni tanto alzava lo sguardo dal foglio e sembrava mi stesse guardando...
STAI LEGGENDO
~Un Giorno In Più~Ashton Irwin~
FanfictionÈ iniziato tutto come in un film, ma è finito come un brutto sogno. Eravamo fatti per stare insieme. O forse no...