Nel tornare a lavoro, ricevo un messaggio.
Felicissima, tiro fuori il telefono dalla borsa, ma rimango delusa nel trovare un numero sconosciuto.
Apro comunque il messaggio e leggo, sorpresa:?:" Hey... ciao..."
Jess:" Chi è?"Mi dirigo verso la macchina del caffè, mentre Matt corre alla sua scrivania per recuperare il suo tablet. Ha una riunione con Gabriel.
A me non è stato chiesto di partecipare. Il che significa che ho tutto il tempo di sorseggiare tranquillamente un caffè.
Il telefono vibra nuovamente, all'interno della mia borsa.
Sospiro e lo tiro fuori.?:" Sei davvero una palla..."
Spalanco gli occhi, sempre più irritata.
Jess:" Se sono una palla, smetti di scrivere a questo numero."
Mi chiedo se sia Adam, da un altro telefono. Forse si sta coprendo le spalle.
Jess:" Adam, se sei tu non è divertente!"
?:" Jess, sei davvero rigida. Incredibile."(Bene, non è Adam! Mi chiama sempre "dolcezza", ed è molto più gentile!)
Mi viene un improvviso lampo di genio. Vengo invasa da una certa irritazione.
(Owen, quel cretino di Owen, ha preso il mio numero di telefono!)Accarezzo il cellulare senza sapere che fare, ma vengo preceduta dal mio cosiddetto sconosciuto.
Owen:" Mangi con me, stasera?"
Jess:" Non mi interessa cenare con te."
Owen:" Fai male. Conosco un gran bel ristorante."
Jess:" Non mi sono spiegata bene?"
Owen:" A dire il vero, non mi importa. Voglio uscire con te."
Jess:" Dimenticami! Esco con Adam."
Owen:" No, fino a prova contraria tu e Adam siete in pausa di riflessione. Ho una chance."Ringhio e impreco. È testardo come un mulo!
Jess:" È una vostra abitudine manipolare le persone e mentir loro senza ritegno?!"
Owen:" Non sto mentendo ad Adam. Sa quel che provo per te."Rimango sbalordita.
Fisso il telefono e rileggo il messaggio più volte.
Non può essere serio!
Ne ha parlato con Adam?Jess:" Gliel'hai detto?"
Owen:" Ma certo. È mio amico, ti ricordo. Non avevo alcuna ragione di non dirgli che mi piaci."Perché sento dei brividi in certe parti del corpo, a queste parole?
No, no, no, non voglio sentire nulla del genere!
Io odio l'inganno, l'infedeltà e il tradimento.
Non potrei mai fare nulla del genere, neanche se decidessi di non uscire più con Adam! Mai!Jess:" Voi due siete davvero strani!"
Mi domando come abbia reagito Adam a una dichiarazione del genere. Non me ne ha neanche parlato. Forse vogliono risolverla fra loro.
Owen gli ha detto che aveva intenzione di invitarmi a cena?
E se non gli avesse detto nulla?
La cosa migliore da fare è chiederlo al diretto interessato, che mi sta assillando al telefono come fossimo i migliori amici del mondo!
Inutile coinvolgere Adam, per ora.
Non voglio che i due litighino a causa mia!Jess:" Hai detto ad Adam che mi avresti invitata a cena?
Il mio telefono non vibra per qualche minuto, come se Owen non volesse rispondere alla domanda.
STAI LEGGENDO
Is it love? Adam
RomanceIs it love? Adam è una storia interattiva su Play store e App store (STORIA ORIGINALE)🌺 Nome protagonista: Jess Jones Storia: "Vivi a New York da ormai diversi mesi, lavorando per il misterioso Ryan Carter in uno dei piani della sede della Carter C...