Lina: "Ygritte... Mi dispiace".
Io: "Anche a me".Sospiro e mi alzo, sentendo una goccia di pioggia bagnarmi la faccia. Mi stiracchio e mi avvio verso l'autobus inazuma. Faccio per entrare, ma Nathan mi viene quasi a sbattere contro.
Io: "Nat! Te ne stai andando?".
Nathan: "Sì. Io... Ho perso la motivazione che mi spingeva a giocare. Non resisto più".
Io: "Non ti fermerò. Spero che riuscirai a trovare ciò che cerchi. Noi ti aspetteremo".Sorride e mi dà un ultimo abbraccio.
Nathan: "A presto, Ygritte".
Mi siedo sugli scalini del bus. Troppi addii in un solo giorno. E sta pure pioviscolando. Odio questo tempo. C'era questo stesso tempo quando i miei sono morti. Queste stesse nuvole.
Jude: "Ygritte".
Io: "Ehi".
Jude: "Dove sei stata?".
Io: "In giro. Dovevo... Schiarirmi le idee".
Jude: "Vieni qui".Si siede accanto a me e mi abbraccia forte. Io affondo la faccia nel suo collo e respiro il suo profumo, lasciando un leggero bacio sulla sua pelle fresca.
Jude: "Mi ami?".
Io: "Con tutta me stessa. Per sempre, te lo giuro".
Jude: "Bene, perché ho un regalo per te".Si alza e tira fuori un braccialetto argentato della Pandora. Ci sono tre ciondoli: un pallone, un cuore e la lettera Y.
Io: "Jude... Ti sei ricordato del mio compleanno...".
Jude: "Per chi mi hai preso?".Gli salto in braccio e lo bacio appassionatamente, facendo scontrare le nostre lingue.
Io: "Ehi, amore, mettimi giù adesso".
Jude: "Ma come, di già? Sei così leggera...".
Io: "Era ironia questa?".
Jude: "No no...".Mollo il mio fidanzato e gli tiro un calcio in uno stinco. Lui inizia a saltellare su una gamba sola, e io rido come una matta.
È bello condividere questi momenti, sorridere solo perché hai voglia di farlo... Adesso so di aver fatto la scelta giusta.
Bella raga! Capitolo stracorto, lo so, ma volevo pubblicare questo pezzetto più che altro dedicato a Jude e Ygritte e alla loro relazione. Bene, come va la scuola? Io muoio male, siamo rientrati ieri e jon abbiamo avuto mezzo secondo di pausa.
Sono stata ai comics travestita da Arya Stark e ho trovato un tizio travestito da Jack. Ceh. Io amo quell'uomo.
STAI LEGGENDO
My name is Ygritte
FanfictionCiao, sono Ygritte. Sono nata in America, ma durante un viaggio in Giappone, quando avevo cinque anni, i miei genitori morirono in un'incidente d'auto. Io mi salvai per miracolo. Sono stata portata in un orfanotrofio, il Sun Garden. Il resto, bhé...