Io: "Mi stai prendendo in giro"
Claude: "Assolutamente no!"
Io: "Sei ridicolo, andiamo! Non ti credo neanche un po'. Cosa diavolo ci fai qui?"
Mark: "Ma... Ma voi vi conoscete?"
Io: "Questo deficiente qui, aka signor Tulipano Beacons, era nel mio stesso orfanotrofio".Claude dice di voler entrare in squadra, così Lina lo mette alla prova. Sinceramente non capisco cosa cerchi di ottenere. Lei sa da dove viene Claude.
Mi siedo in panchina, tanto non mi farà giocare, e osservo Claude saltare tutti i miei compagni e segnare con la sua Palla di Fuoco. Sorrido ripensando a quante volte l'ho parata o bloccata senza muovermi di un centimetro.
Il mio amico mi guarda e, dopo aver recuperato la palla, calcia verso di me.
Io: "Equilibrio infinito!"
Claude: "Maddai, non è giusto!".Lina si alza in piedi e si avvicina a Claude.
Lina: "Va bene, puoi entrare in squadra, ma prima devi dirmi da quale scuola vieni".
Tombola.
Dopo qualche secondo di silenzio, una voce che conosco molto bene parla. Xene.
Xene: "Dalla Alius Academy".
Non fiato, ma mi giro verso una torre sulla quale è appollaiato mio fratello. Lui mi guarda e io non vedo l'ombra di un sentimento, una scintilla.
Niente.
Io: "Xavier!"
Lui nemmeno si gira a guardarmi. Invece lancia il pallone verso Claude, che lo blocca con il petto e in poco tempo ha indosso la stessa divisa che gli ho visto addosso quando sono andata alla Alius.
A tutto questo segue una strana discussione fra Xavier e Claude, i quali citano persino Axel. Non capisco... Volevano Axel alla Alius?
Mio fratello salta giù dalla torre e io cerco di farmi riconoscere.
Io: "Xavier, non ti ricordi di me?"
Xavier: "Sei la ragazza che è riuscita a fare tre gol a Nero, quando abbiamo giocato"
Io: "Xavier..."
Xavier: "Sono Xene, umana".
Claude: "Smettila di rompermi le scatole, Xene".Mio fratello lo guarda gelido.
Xavier: "Sei venuto qui... Per lei, vero? Perché ti avevo detto che non potevi più vederla. Ti stai rammollendo, Torch".
Claude: "Lei è diversa dagli altri... Potrebbe esserci utile"
Xavier: "Non è diversa da Evans o Blaze"Claude si allontana, poi strappa la palla dai piedi di Xavier e la tira con violenza verso Scott. Corro urlando verso mio fratello e la blocco con un piede, rispedendola al mittente.
Io: "Nessuno tocca mio fratello!"
La pietra di Bryce, mi si riscalda in tasca e brilla, cosa che non passa inosservata a Claude e Xavier.
Xavier: "Anche se tu avessi ragione, Torch, non devi disobbedire. Mai più. Tu parli troppo"
Claude: "E tu stai cominciando a irritarmi".In una luce bianca i miei amici svaniscono, lasciandomi con molte domande senza risposta.
STAI LEGGENDO
My name is Ygritte
FanfictionCiao, sono Ygritte. Sono nata in America, ma durante un viaggio in Giappone, quando avevo cinque anni, i miei genitori morirono in un'incidente d'auto. Io mi salvai per miracolo. Sono stata portata in un orfanotrofio, il Sun Garden. Il resto, bhé...