~16~

104 11 13
                                    

arco di tempo dal 30/10/18 al 02/11/18

i giorni passano, con la solita routine per entrambi i ragazzi. Tutti e due conducono la loro vita da studenti liceali in tranquillità.

Yoongi allo scuro del fatto che Jimin si sia innamorato pian piano di lui, e che stia cercando in tutti modi di conoscerlo meglio e di avvicinarsi maggiormente a lui.

Jimin non consapevole del fatto che Yoongi ci pensi a lui, che ogni sigaretta che fuma se la gode pensando a lui, che la maggior parte delle sue confusioni sono a causa sua.

durante le vacanze di novembre non succede gran che:
Yoongi passa la notte del 31 bevendo e guardando film horror.

Jimin passa tutto il tempo libero a leggere "엄마를 부탁해", il libro preferito di Yoongi, ma purtoppo non riesce a finirlo in tempo. Gli mancano poche pagine a finire tutto il libro.

al rientro delle vacanze entrambi sentono la forte mancanza l'uno dell'altro e non vedono l'ora di rincontrarsi.

YOONGI'S POV:

03/11/18
ore: 8.04

sono appoggiato vicino alla porta d'ingresso. Sono emozionato, come un bimbo che rincontra i suoi amichetti dopo le vacanze estive; io peró sto rincontrando dejavu solo dopo meno di una settimana.

Ho sentito la mancanza di dejavu durante questi giorni. Mi manca il suo sorriso e la sua calma, dolce e innocente compagnia.

non sto nemmeno usando il telefono, ho le mani dentro il giubbotto in jeans nero. Sono sudate per colpa dell'ansia. Sono così fottutamente felice di rincontrarlo.

Guardo nervosamente il cancello aspettando che si faccia vivo. Batto il piede a terra nervosamente e guardo l'imgresso della scuola per qualche minuto buono. Abbasso lo sguardo e do un'occhiata all'ora dal mio vecchio orologio da polso.

ore: 8.05
il tempo di rimettere la mano in tasca e alzare lo sguardo, vedo un piccolo ragazzo col naso leggermente rosso che entra pian piano a scuola.

ha una felpa bianca e dei jeans chiari. Le scarpe sono le solite converse bianche con una striscia rossa a lato.

si guarda in giro, il mio cuore batte sempre piú velocemente e non so perchè, ma vorrei solo abbracciarlo ora. Senza pensarci urlo attirando la sua attenzione:

Yoongi: YA! JIMIN-AH!

si gira di scatto e si palesa subito un grande sorriso sul suo volto. I suoi occhi diventano due fessure per via del suo sorriso. Mi mancava.

mi stacco dal muro e appoggio la borsa per terra. Lui corre verso di me e appena arriva ci guardiamo negli occhi ed io gli chiedo:

Yoongi: hey, come va?

la mia voce è profonda e raschiante, la sua è molto piú dolce, mi rende soft.

Jimin: ora meglio. Mi mancav-

diventa rosso in volto e distoglie lo sguardo. La sua timidezza è una delle cose piú tenere che abbia mai visto.

Jimin: mi m-mancava la scuola e m-mi mancavi t-tu... amico (?)

Yoongi: cazzo, quindi gli mancavo pure io? Oddio... ha pensato a me allora...

~ • Moon • ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora