~41~

75 9 20
                                    

YOONGI'S POV:

chiude la porta alle sue spalle.

sono seduto sul bordo del suo letto. Stringo forte le lenzuola su cui sono sopra.

ripenso a quell'abbraccio. Ripenso al contatto delle mie labbra sul suo collo. Del mio petto sulla sua schiena. Ricordo il calore delle sue mani sopra le mie, sotto le coperte.

Ricordo del suo battito. Quando ho messo la mia mano sul suo petto, il suo cuore sembrava volesse uscire dalla cassa toracica e fuggire via.

ho amato quel momento. Amo quel momento. Mi sono accorto solo ieri di provare dei sentimenti profondi per lui, e adesso che ho aperto gli occhi riesco a vedere il casino che mi fa provare.

sì, è un casino. Come posso spiegare... cioè, è inspiegabile. Sono le piccole cose che fa che mi fanno impazzire. Ho amato bere il caffè in silenzio, sul bordo del suo letto.

il bordo del letto dove sono ora seduto, aspettando che esca dalla doccia.

Sento l'acqua che scorre. Non sento altro che le gocce d'acqua che toccano il fondo della sua doccia.

L'acqua che sta toccando il suo corpo. Un corpo bellissimo, anche se camuffato da vestiti larghi o da pigiami inguardabili. Amo il suo corpo.

Yoongi: Jimin-ah.

nessuna risposta. Forse non mi sente.

Yoongi: JIMIN-AH

Jimin: dimmi hyung.

qualche secondo passa, e mi butto a capofitto nella domanda che gli sto per porre.

Yoongi: ti è piaciuto il mio abbraccio?

l'acqua continua a scorrere. Io mi sdraio sul letto e sento un chiaro e deciso:

Jimin: sì.

da parte di dejavu. Sorrido. Non mi vede, quindi sorrido. Tocco la parte vuota del letto sentendo ancora le lenzuole calde. Inspiro a pieni polmoni sentendo il profumo della sua stanza, il suo profumo. Te verde e vaniglia.

chiudo gli occhi e cerco di ascoltare Jimin-ie che canta disinvolto sotto la doccia. Non lo sento bene, ma conosco la canzone.

Jimin: 'Cause all of me, loves~

Yoongi: all of you~

replico sottovoce.

la mattina più bella che si possa desiderare.

ore: 9.00
siamo seduti sulla sua scrivania. Entrambi con indosso vestiti normali e non più pigiami. Stiamo incominciando i compiti delle vacanze.

Depressione: da bravi sfigati quali siete

Dejavu mi aiuta con storia e lui con algebra. Adesso stiamo facendo delle equazioni, abbastanza semplici.

Jimin: Yaaah Yoongi-hyung non capisco.

credo sia la millesima volta che me lo dice solo stamattina. E ogni volta, ci avviciniamo sempre di più.

Yoongi: vieni guarda, questa x

si avvicina e mette una gamba sopra la mia. Io metto un braccio attorno allo schienale della sua sedia.

Jimin: mh...

Yoongi: da un risultato sbagliato, infatti dovrebbe dare 0 ma a te da un numero irrazionale, quindi è più che sbagliata. Guarda questo segno, il - dovrebbe (...)

~ • Moon • ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora