YOONGI'S POV:
esco dalla classe fregandomene della predica che la prof ha sistematicamente da farmi. Vado verso la biblioteca passando dai corridoi, quasi vuoti, per fortuna. Arrivando, dalla porta per entrare alla biblioteca, vedo Jimin davanti alla bibliotecaria.
faccio per andarlo a prendere ma... noto che sta restituendo qualcosa... un libro...?
e non è sicuramente il solito libro che legge, il suo ha la copertina di un colore chiaro, quello che ha in mano ora è scuro.
Adesso sta andando verso le diverse librerie dei vari generi. Lo seguo con passo felpato, ci separano giusto un paio di metri. Lui è impegnato a leggere le ultime pagine del libro nel mentre che cammina. Non nota nemmeno che c'è qualcuno che lo sta seguendo.
Depressione: che persona triste e sola che sei. Stai spiando un tuo "amico" che si sta facendo i cazzi suoi. Ma curati.
Yoongi: voglio capire che libro legge a mio insaputa. Magari si vergogna di leggerlo con me, dato che lo legge in privato. Ma voglio capire perchè abbia la necessità di fare questa cosa.
Menefreghismo: ci stai dando troppo peso a 'sta faccenda. Sono cazzi suoi. punto.
Yoongi: di solito non me ne fregherebbe proprio nulla. Ma voglio capire meglio dejavu, e piú che altro come posso diminuire il numero dei momenti imbarazzanti o di silenzio fra noi due, che si creano per colpa dell'imbarazzo.
dopo essere passato davanti varie sezioni svolta a destra, nella sezione "fantasy". Rimango sorpeso, è un genere che legge abitualmente con me... quindi magari non è il genere del libro ma ben sí la trama che gli prova imbarazzo...?
mi affaccio alla libreria dove in questo momento Jimin è rivolto. Sta finendo di leggere l'ultima pagina, e dalla velocità dei suoi occhi sembra la stia leggendo parecchio di fretta.
Chiude il libro e lo mette nello scaffale da dove entrambi di solito prendiamo i nostri libri, per la fretta non lo infila del tutto, sborda dallo scaffale. In questo momento sono piú demoralizzato che sorpeso.
Yoongi: legge sempre lo stesso libro con me solo per farmi qualche minuto di compagnia. Preferisce leggere libri "migliori" da solo... sono solo un peso, patetico, gli faccio pena.
ore: 8.32
dopo aver poggiato il suo libro nello scaffale corre via, sicuramente per andare in classe, le lezioni sono iniziate da oltre 10 minuti.Menefreghismo: a te cazzo frega? Tanto rompono il cazzo sia se arrivassi in orario che in ritardo.
io sono tranquillo, non mi metto tanti problemi, non mi importa. Ormai tante cose non hanno minimamente peso, dejavu invece sembra sempre cosí attento...
Yoongi: mi piace questo suo lato da bravo ragazzo, sempre in orario, sempre con i capelli ordinati e un buon odore di tè verde e vaniglia.
nel mentre che penso al suo odore lo sento, è ancora presente nell'aria. Mi è mancato tanto durante le "vacanze" di novembre.
guardo il libro che dajavu aveva riposto, qui davanti a me, pochi secondi fa. Lo sfilo da mezzo altri due libri e guardo la copertina incredulo.
STAI LEGGENDO
~ • Moon • ~
Fanficyoonmin attenzione, la ff contiene: -boyxboy; -smut; -autolesionismo; -alcool; -droghe; -linguaggio scurrile; -violenza. Don't like? Don't read.