~42~

86 6 16
                                    

JIMIN'S POV:

non ci credo.

Posso credere al fatto che il ragazzo, lo stesso ragazzo che ho incontrato per la prima volta a settembre nei corridoi della scuola e che mi ha fatto innamorare follemente di lui con un solo sguardo, ricambi i miei sentimenti?

è fottutamente possibile?

non ci posso credere, nemmeno un po'. Le mie mani tremano nel mentre che lo abbraccio.

sorrido con gli occhi ancora lucidi.

il mio cuore sta battendo molto velocemente contro il suo petto. È un abbraccio da cui non vorrei mai staccarmi ma...

Yoongi: ora si è fatto tardi, devo assolutamente andare a casa da mia nonna. Ci sentiamo dopo va bene?

annuisco tirando su col naso. Lui si alza e si mette le scarpe. Io lo seguo con lo sguardo. Sto tremando e sorrido come uno stupido.

Yoongi: respira pabo, calmati.

si avvicina a me e mi lascia un piccolo bacio a stampo sulle labbra. Io arrossisco completamente facendo un piccolo sorriso.

Yoongi: a dopo Jimin-ah~

Jimin: ᵃ ᵈᵒᵖᵒ

rispondo timidamente.

Scende le scale e appena sento che è uscito del tutto di casa mi butto sul letto urlando. Sono ancora sconvolto da quello che è appena successo.

è un turbinio di emozioni inspiegabili. È come se ti capitasse una cosa bella nella vita. Non so se stiamo insieme, non so se io gli piaccia o mi ami come faccio io con lui.

so solo che per lui è lo stesso.

mi alzo e vado in cucina e ripenso a quello che è successo. Mi sorge una domanda spontanea:

Jimin: ma noi due stiamo insieme?

ci penso e ripenso tutto il pomeriggio. Vago per casa col telefono in mano, aprendo e chiudendo la nostra chat.

ogni tanto sorrido ricordandomi delle coccole che ci siamo fatti di mattina.

sorrido al ricordo di lui mezzo addormentato che beve il caffè davanti a me, con gli occhi stanchi e ancora chiusi.

vorrei urlarglielo.

Jimin: ti amo.

perchè è così. Questo "ti amo" viene da dentro e ci stiamo girando intorno, ma alla fine il punto è quello.

lo amo.

e non riesco a togliermelo dalla testa.

per questo nei giorni a venire ci chiameremo ad ogni minuti. Ore di telefonata dove magari ci teniamo solo compagnia, sapendo che entrambi siamo lì l'uno per l'altro dall'altra parte del telefono.

ci inviamo un "buon giorno" ogni mattina ad orari improbabili, e la "buona notte" sempre dopo la mezzanotte.

andiamo ogni volta a dormire alla stessa ora. Insieme. Ma per un motivo o per l'altro non ci possiamo incontrare.

abitiamo letteralmente uno davanti all'altro, ma da quando i miei hanno incominciato le ferie natalizie non mi danno un attimo di tregua.

mi manca

23/12/18
ore: 19.45

Yoongi: quindi hai capito quest equazione?

Jimin: sì

~ • Moon • ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora