~44~

77 7 20
                                    

25/12/18

JIMIN'S POV:

allora. Ripasso un attimo il piano:

- dico di non fare colazione;
- Lela porta fuori la spazzatura ma non glielo lascio fare, almeno ho un motivo per uscire di casa;
- esco e dopo aver buttato la spazzatura vado da Yoongi-hyung.

Depressione: geniale. Una fra le tue idee più intelligenti, dopo quella di portare alla polizia una moneta da 100₩ in caso chi l'avesse persa la volesse riavere.

Ansia: se ne accorgeranno. Sicuro. E finirai nei casini.

ci sono tanti motivazioni contro per non fare questa cosa e aspettare a domani. Ma il fatto che mi manchi sovrasta tutto. Letteralmente.

non riesco a pensare ad altro. E solo stare in chiamata con lui mi fa stare peggio, perché lo vorrei vicino a me, sentire il suo tatto. Ma l'unico calore che sento è quello della batteria del telefono che dopo ore di chiamata si surriscalda.

sono vestito come ogni giorno e dopo aver messo le scarpe mi accerto che il "ragazzo in nero" sia in casa.

Tu: ei
8:00 ✔✔

Yoongi-hyung💕: ei
8:00

Tu: sei a casa?
8:00 ✔✔

Yoongi-hyung💕: yup
8:01

Tu: è possibile che ti faccia 

       una sorpresina~
8:01 ✔✔

Tu: quindi tieniti pronto per
           aprire la porta 
8:01 ✔✔

ripongo il telefono in tasca sorridendo maliziosamente. Un sorriso che viene subito interrotto appena metto piede fuori di camera mia.

Lela: cabron ¿a dónde vas vestido así?

quando mi vuole sgridare parla sempre spagnolo, anche se capisco poche cose. Per lo più parolacce, ma so che mi parla così per farmi paura e mettermi in riga.

Jimin: Annyeonghaseyo anche a te.

Lela: so che sei vestito così per uscire.

mi guarda con occhi pungenti da capo a piede, socchiudendoli appena. Fiuta subito l'odore di cazzate quando le sto per fare.

Lela: con chi e dove? E soprattutto, sappi che non ti copro, oggi è Natale e  
sai che è una festività importante per i tuoi.

annuisco obbediente per poi porgerle la mano e chiederle sorridendo:

Jimin: vuoi che ti aiuti con la spazzatura? Se vuoi la porto io fuori~

mi guarda storto per poi rincominciare a camminare verso l'uscita al piano terra.

Lela: se fai stupidaggini sei morto Chim-chim, stai attento a quello che fai.

mi ha scoperto subito. Ora come cazzo faccio a raggiungere Yoongi-hyung? Devo seriamente aspettare fino a domani?

il chiacchiericcio dal piano di sotto mi da una risposta chiara e tonda, che viene rimarcata appena scendo le scale e manco fossi un ricercato arriva mia mamma a dirmi:

~ • Moon • ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora