~40~

82 8 15
                                    

JIMIN'S POV:

mi sveglio, ancora un po' stordito dalle ore di sonno che ho dormito profondamente. Apro gli occhi il giusto tanto per vedere che la luce che entra nella stanza è delicata, è a mala pena l'alba.

sono abituato a svegliarmi così presto, ma non a svegliarmi in compagnia di qualcuno.

ricordo benissimo che ieri sera mi sono mezzo addormentato prima del film, e che Yoongi-hyung mi ha dato la buonanotte dandomi un bacio.

molto probabilmente lui credeva stessi già dormendo profondamente. Sono ancora felice di quel bacio. È stato delicato, e ho sentito il suo fiato sulla mia pelle. Ho sentito il suo odore, ma purtroppo non ho visto il suo bellissimo viso avvicinarsi al mio.

non so perché l'abbia fatto. Ieri sono successe delle cose molto brutte, e ho pure dubitato di lui, pensando che il mio principe in nero non sarebbe arrivato ieri notte. Non dovrei mai dubitare di un guerriero come Min Yoongi.

che poi, "guerriero", è la cosa più tenera che abbia mai visto. Le sue guance sembrano sofficissime. La destra è schiacciata contro il cuscino dato che è sdraiato sul suo fianco. Ha gli occhi chiusi, in parte coperti dalla lunga frangetta nera.

è così delicato, gli mancano solo le ali che può sembrare un arcangelo inviato appositamente per me.

pensando a queste cazzate sto sorridendo come uno scemo nel mentre che lo guardo dormire. Ne approfitto per accovacciarmi vicino a lui, a mo' di cucchiaio, per dormire un altro po' accoccolato al mio hyung.

sento il suo calore e il suo respiro caldo sul mio collo. La sensazione che sto provando ora è indescrivibile.

Ansia: e se si svegliasse? Sarebbe imbarazzante. E magari si accorge che ti sei messo così da sveglio, appositamente per sfruttarlo per un po' di ᶜᵒᶜᶜᵒˡᵉ. Vai a preparare la colazione per entrambi, renditi utile.

dopo qualche minuto provo ad uscire dalle coperte ma mi blocca da dietro abbracciandomi. Il mio povero cuoricino incomincia a battere molto forte.

Non credo sia sveglio, ma adesso ho una sua mano sul petto e le sue labbra appoggiate sulla mia nuca. Sto urlando internamente. Non vorrei alzarmi mai più da questa posizione. È come quando un gatto ti si addormenta sulle gambe e non muovi un muscolo per non farlo andare via.

sono fermo come una statua, nel mentre che lui mi abbraccia da dietro. Muovo solo la mano, per spostarla sopra la sua che è ora sul mio petto.

le sue dita sono lunghe km in confronto alle mie, e sento che la sua mano è fredda. Intreccio le mie dita fra le sue, riscaldandolo.

Yoongi: Jimin-ah, mi fai alzare per preparare un caffè?

perdo dieci anni di vita sentendo la sua voce e capendo che anche lui è sveglio. Gli lascio la mano e mi sposto da quella posizione. Lo guardo sorpreso, lui apre a metà un occhio e l'altro lo lascia chiuso.

Yoongi: ho bisogno di caffeina appena mi sveglio... se vuoi lo faccio pure a te...

Jimin: o-oh sì g-grazie.

esce dal letto facendo attenzione a non scoprirmi. Si alza, si gratta un po' la testa, barcollante e alla cieca esce dalla stanza ancora buia per poi scendere al piano terra dove c'è la cucina.

appena sento che scende le scale sprofondo la faccia nel mio cuscino e urlo.

Jimin: ERA SVEGLIO QUANDO CI STAVAMO COCCOLANDO E MI HA APPOSITAMENTE STRETTO A LUI PER NON LASCIARMI ANDARE MADONNA.

Depressione: ma gli amici fanno così.

Ansia: magari è andato a fare il caffè per andarsene da te.

incomincio a pensare a mille cose e mille teorie diverse, ma dopo qualche secondo ho capito che l'unica cosa che conta è che abbiamo avuto un momento intimo, ed eravamo più vicini del solito.

mi ha baciato il collo, mi ha abbracciato, e adesso mi sta preparando la colazione. Oddio.

Depressione: *ha appoggiato le labbra sulla tua nuca, ha messo il suo braccio sul tuo petto e adesso sta preparando un caffè per lui e anche per te dato che sai, è casa tua.

annuso il cuscino e le lenzuola, sanno ancora di lui, e la sua metà del letto è ancora calda. Mi infilo sotto le coperte fino a coprirmi il viso, mettendo la testa sotto il cuscino.

ripenso a quanto sia attraente la sua voce da appena sveglio. È molto profonda e rauca. Adesso che ci ripenso vorrei ascoltarla tutto il giorno.

arriva Yoongi-hyung, ancora mezzo addormentato, con due tazzine di caffè fra le mani. Si siede al bordo del letto e mi passa una tazzina.

Jimin: g-grazie.

incominciamo a berlo in silenzio. Arrivato a metà del mio caffè noto che lui non ha ancora finito il suo.

Jimin: dormito bene?

Yoongi: mh~

annuisce con la testa, continua a bere ad occhi chiusi per poi rialzarsi e appoggiare le tazzine finite sul comodino vicino al letto.

Yoongi: hem, che ne dici se ci facciamo una doccia e dopo incominciamo a studiare?

Jimin: d-doccia?

Yoongi: sì, se vuoi vai prima tu e poi io aspetto.

Jimin: AAAH, ma a turni... a ok, vado, esco subito.

entro in bagno imbarazzatissimo. Nel mentre che faccio la doccia penso a quanto sia stata bella questa mattina e anche ieri sera.

tutti i momenti che passo con lui sarebbero da incorniciare, e da appendere al muro dei "momenti più belli della mia esistenza".

~ • Moon • ~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora