Anime: Naruto
Personaggio: Madara UchihaSTORIA LEMON
Non era da molto che avevi iniziato a frequentare la Konoha High School, trovando in classe dei compagni simpatici, cosa molto rara, e insegnanti disposti ad aiutarti nonostante fossi entrata a metà anno scolastico, altra cosa molto rara.
Il sensei Obito era il più simpatico lì dentro, insegnava psicologia ed era un personaggio molto alla mano. Ogni momento era buono per scherzare con i suoi alunni, spiegando nel mentre cosa regnava nel cervello umano, rendendo a tutti la lezione gradevole e soprattutto leggera, data la materia.
Altro insegnate molto sveglio e simpatico era Kakashi sensei, un uomo molto ammirato tra le matricole e le senpai. Quell'uomo dai capelli antigravità e dal viso coperto per metà, che insegnava matematica.
Jiraya sensei, con la sua letteratura giapponese, un vecchio pervertito che coglieva sempre l'occasione per guardare il seno delle sue alunne, mettendole in imbarazzo.
Orochimaru che insegnava biologia, un uomo molto strano a cui stavano simpatiche solo determinate persone.
Gai sensei, insegnante di educazione fisica, in grado di entrare durante le lezioni di Kakashi sensei e proporgli una sfida davanti a tutti, sconvolgendo metà classe per la risposta più volte affermativa dell'insegnante dal viso coperto.
Asuma e Kurenai sensei, entrambi insegnati di lingue straniere, coppia più votata della scuola, dopo quella di Jiraya e Tsunade, ovviamente.
Tsunade sensei, l'infermiera della scuola, la donna più votata della scuola da parte degli allievi.
Shizune sensei che insegnava economia domestica, anche se molto spesso aiutava Tsunade in infermeria.
Tobirama sensei, che era l'insegnante che si occupava del club sportivo di kendo, fratello del preside Hashirama.
Hashirama sensei, preside della scuola e insegnate di arte, l'uomo più cordiale della scuola, tutto l'incontrario del vicepreside: Madara Uchiha.
Un uomo di bell'aspetto ma dal carattere più stronzo dell'intera scuola, zio dei due ragazzi più votati là dentro, Itachi e Sasuke Uchiha, nonché uomo che ti faceva passare le pene dell'inferno durante la sua materia: storia.Un'altra scheda troppo rossa si piazzò davanti ai tuoi occhi. Ti mordesti il labbro, alzando lentamente gli occhi sull'insegnante che ti guardava seduto dalla sua cattedra, le mani a coprirgli il viso chiaro e le ciocche nere che cadevano sul volto. Sembrava il ritratto del diavolo. Le iridi neri ti scandirono, mandandoti scariche elettriche lungo la colonna vertebrale. Era un bell'uomo ma dannatamente stronzo, pensasti, abbassando il viso e prendendoti i capelli tra le mani.
<< ( T/N )-san? Tutto bene? >>
Alzasti leggermente gli occhi ( C/O ) su quelli chiari di Naruto, scuotendo la testa. Il biondino si appoggiò col gomito sul banco dietro e ti guardò dritta negli occhi, facendo un gran sorriso.
<< Se è per il voto fregatene! Guarda io! >> alzò il suo foglio, pure lui strapieno di rosso. << Certo, mamma non sarà molto felice, però papà sarà dalla mia parte! >> e continuò a sorridere, facendo arrossire Hinata, dato che l'aveva sfiorata per sbaglio col gomito.
Scuotesti la testa, ritornando con la faccia sul banco, buttando un occhio a Sasuke, che era al tuo fianco con le braccia incrociate e il sopracciglio arcuato.
<< Non ha graziato neanche te? >> soffiasti, incrociando i suoi occhi scuri.
<< No, l'unico che grazia è Itachi. >> quasi ringhiò, piegando malamente un foglio e buttandolo in cartella.
<< Uffa, qua finiremo tutti rimandati della sua materia... >>mormorasti, ritornando a guardare avanti e notando che l'insegnante si era alzato.
<< Per tutti quelli che hanno preso un punteggio minore di 60, appena finiti i club pomeridiani, sono invitati a raggiungere la sala insegnanti, faremo un ripasso, magari è la volta buona che vi entra del sale in zucca. >> grugnò, prendendo la sua borsa dalla cattedra e uscendo dall'aula.
Ino si alzò e si diresse verso la cattedra, sedendosi sopra, facendo segno di fare silenzio per tutti gli sbuffi di sottofondo.
<< Quanti di voi hanno quel punteggio? >>
Tu e Naruto eravate gli unici ad aver alzato la mano, persino Kiba, capra più del biondo, sventolò il foglio con scritto 65/100 con un gran sorriso.
<< Meglio così, almeno sappiamo a chi cambiare i turni di pulizia. >> a quelle parole suonò la campanella del pranzo, tutti si alzarono e iniziarono a formare il proprio gruppo.
Tu sbuffasti, quello era l'ennesimo meno che ti saresti beccata. Vedesti con la coda dell'occhio Hinata e Sakura chiamarti, e le raggiungesti, stringendoti il bento al petto.
<< Dai che ce la farai, non puoi mica arrenderti per così poco! >> guardasti la tua amica dai capelli rosa, alzando inseguito gli occhi al cielo.
<< Si, ma io non mi chiamo Sakura Haruno. >> borbottasti.
<< Ma che vuol dire?! >> si fermò in mezzo al corridoio, facendoti sbattere contro la schiena di Hinata. << Madara-sensei insegna bene, sei tu che non capisci! >>
La guardasti male, socchiudendo gli occhi prima di girarti di scatto.
<< Allora è meglio se non mangi con quella che non capisce! >> e partisti in quarta verso il posto dove di solito si riunivano i maschi, almeno loro sarebbero stati zitti!
Raggiungesti in fretta il cortile della scuola dove la maggior parte dei maschi della tua classe erano riuniti. Ti buttasti tra le braccia di Naruto e a stento trattenesti uno sbuffo.
<< Odio le femmine. >> ringhiasti, aprendo il tuo bento e rischiando di spaccare le bacchette.
<< Shhh, tranquilla ( T/N )-san! Ci siamo noi qui! >>
Ti sentisti stringere dalle braccia del biondo, trattenendo un sorrisino mentre gli altri ridevano e scherzavano come una vera comitiva.
STAI LEGGENDO
𝖆𝖓𝖎𝖒𝖊 - 𝖈𝖍𝖆𝖗𝖆𝖈𝖙𝖊𝖗𝖘 𝖝 𝖗𝖊𝖆𝖉𝖊𝖗
FanfictionCOMPLETA Potete trovare la seconda raccolta sul mio profilo!💜🌸 ---------------------------------------------- Ogni ragazza sogna di vivere almeno una volta un'avventura con il suo personaggio preferito, quel breve attimo in cui tutto si annulla e...