Personaggi di: My Hero Academia
Shouto Todoroki
L'avevi notato il primo giorno di scuola, subito dopo essere entrata in classe e presentata a tutti. Ti eri seduta nel banco affianco al suo e gli avevi porto la mano, sorridendogli.
<< Ciao, io sono ( T/N ) ( T/C )! >>
Lui aveva alzato lo sguardo dal libro e ti aveva guardata.
<< Shouto Todoroki. >>
<< Piacere! Spero diventeremo buoni amici! >>
Izuku Midoriya
Ti eri trovata al parco con tua mamma e stavi giocando ad arrampicarti quando avevi messo male la mano sulla sbarra ed eri caduta, solo che durante quel piccolo volo un bambino ti aveva vista e si era lanciato per salvarti.
<< Ai... >> aveva esclamato.
<< Io... Scusami tanto! Non ti sei fatto molto male vero? >> avevi esclamato alzandosi subito da lui.
<< Va tutto bene, tranquilla, tu invece? >> ti aveva sorriso dolcemente mettendosi seduto e grattandosi la testa imbarazzato.
<< Tutta intera, grazie a te! Piacere mi chiamo ( T/N ), tu invece? >>
<< Izuku. >>
Eijiro Kirishima
Eri in mensa ad aspettare il tuo piatto con la carne, tremendamente sfinita ma felice perché era venerdì. Ti appoggiasti al bancone e quando la cuoca mise il piatto ti allungasti per prenderlo ma una mano più svelta lo fece prima di te. Ti girasti infuriata scontrandoti con un sorriso smagliante che stava parlando con il ragazzo dietro di sé.
<< Scusa? Quella sarebbe la mia carne... >> dicesti, incrociando le braccia al petto.
<< Uh? >> Eijiro si voltò a guardarti e spalancò dolcemente gli occhi. << Davvero? Scusa allora! >> e ti mise il piatto nel tuo vassoio. Raddrizzasti la schiena, rilassandoti immediatamente, e sorridendo lo ringraziasti.
<< Io sono Eijiro Kirishima, tu? >>
<< ( T/N ) ( T/C ). >>
<< Beh allora ci si vede in giro, ( T/N )! >>
Denki Kaminari
Eri stata convocata in presidenza perché ti avevano detto che un ragazzo della prima stava avendo parecchi problemi sia con lo studio che con l'utilizzo del proprio quirk. Ti sistemasti meglio la divisa scolastica e bussasti alla porta dell'ufficio del preside.
<< E' permesso? >> chiedesti, aprendo la porta e sporgendoti.
<< ( T/N )-san! Entra pure, entra pure! >>
Sorridesti al preside Nezu e guardasti le altre due persone presenti in quella stanza.
<< Preside Nezu, professore Aizawa. >> salutasti educatamente, e sedendoti sull'unica sedia presente. << Immagino mi abbiate convocata per lui. >> aggiungesti, indicando col mento il ragazzino biondo.
<< Esattamente! Denki Kaminari permettimi di presentarti ( T/N ) ( T/C ) una delle migliori alunne di questo liceo e ora tuo tutor fino alla fine dell'anno. >>
STAI LEGGENDO
𝖆𝖓𝖎𝖒𝖊 - 𝖈𝖍𝖆𝖗𝖆𝖈𝖙𝖊𝖗𝖘 𝖝 𝖗𝖊𝖆𝖉𝖊𝖗
FanfictionCOMPLETA Potete trovare la seconda raccolta sul mio profilo!💜🌸 ---------------------------------------------- Ogni ragazza sogna di vivere almeno una volta un'avventura con il suo personaggio preferito, quel breve attimo in cui tutto si annulla e...