Capitolo 1

2.9K 47 2
                                    

Salve a tutti!
Bentornati in questa nuova storia,
Come vedete ho tolto la storia su ultimo,non chiedetemi perche,ma avevo paura non piacesse,e poi sinceramente,una volta arrivata a scrivere fino al capitolo 20 non sapevo più cosa fare.
Durante lo svolgimento di questa storia,troveremo delle parti felici,ed altre meno.
Da quello che avete letto nella trama,Simone non ha i genitori,solo la sorella è rimasta con lui.
Il suo carattere è difficile, è strafottente..e insomma il classico bad boy. Ma forse,infondo infondo anche lui ha un cuore d'oro.
Emma invece è completamente diversa da lui.
Ha origini maltesi ma da questo agosto (si immaginate che sia agosto) si è trasferita in Italia. Inizierà il 4º anno del liceo linguistico li,nella stessa scuola di Simone.
Lei è una ragazza che nonostante i problemi riesce sempre a fare un sorriso a tutti. Per difficoltà intendo i bulli che la perseguitano,e i suoi genitori.
L'unica "valvola di sfogo" di Emma è la sua migliore amica Lorena.
I due ragazzi sono completamente diversi,Emma è la luce e Simone il buio.
Emma è lo ying e Simone lo yang.
Cosa sto cercando di dirvi con questo? Forse che alla fine,non riusciranno a stare lontani?
Forse che nonostante tutto,alla fine capiranno che ci sarà sempre un po' dell'altro in loro stessi?
Lo scopriremo.
Spero mi seguirete come all'inizio e colgo l'occasione per ringraziarvi dei +31K a d'improvviso.
Un bacio,Gaia

Mischiando il tuo sorriso,alle mie lacrimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora