-SALTO TEMPORALE 2 SETTIMANE DOPO-
simone's
ogni mattina come routine controllavo la mia lingua e la trovavo sempre più sgonfia.
filippo aveva ancora cercato invano di farmi smettere con le stupidagini per la scommessa su emma ma ormai ero dritto per la mia strada.
due giorni fa siamo usciti passando del tempo insieme e devo ammettere che non è stato così male.
ho parlato anche con camilla,che mi ha scritto subito vedendomi così incollato a lei.
le ho spiegato di non preoccuparsi e le ho raccontato tutti i dettagli della scommessa,ha accettato di partecipare fin da subito.
oggi ho promesso alla biondina di portarla in un posto particolare,niente di che,ma potremmo stare un po' insieme.
sposto la mia attenzione sull'orogio che contorna il mio polso e realizzo di avere 5 minuti per arrivare da lei.
esco di casa e dopo aver sbattuto sonoramente la porta mi avvicino alla mia adorata macchina.
metto in moto il motore e sfreccio verso casa sua
emma's
L:Emma!?
E:si?! scusa
L:stai per uscire con simone?
E:ehm..
L:Emma! ti avevo detto di non farlo
E:Lorena basta! ho 19 anni potrò decidere per conto mio no?
L:non venire a piangere da me poi
non le rispondo,ma chiudo il computer portandomi le mani nei capelli
odio questo comportamento di lorena,si preoccupa davvero troppo per me,ma da una parte la ringrazio perché vuole evitarmi le sofferenze.
mi sto frequentando con Simone da un paio di settimane e non sta andando così male.
quando siamo con i suoi amici è sempre distaccato,ma mi guarda spesso,mentre quando usciamo per conto nostro è diverso,mi ha persino regalato una rosa l'altro giorno.
X:Emzi c'è un ragazzo che ti aspetta!
urla mia madre dal giardino.
esco di corsa da casa trovando simone nella sua auto lucida.
E:grazie per avermi avvisato momy
X:torna presto
E:si
X:dammi un bacio
mi avvicino e la bacio sulla guancia,poi mi allontano da lei fino ad arrivare davanti allo sportello.
S:siamo davvero nelle oggi
sento le guance andare a fuoco,e cerco di evitare il suo sguardo
S:Ehy guardami! lo sai che sei bella non devi imbarazzarti
E:dove mi porti?
cerco di cambiare discorso
S:sorpresa
intanto mi passa un cavo
S:se vuoi collega il tuo telefono e metti della musica
E:ok!
STAI LEGGENDO
Mischiando il tuo sorriso,alle mie lacrime
RomanceAmbientazione: fuori amici Trama: Simone ed Emma sono due ragazzi,rispettivamente di 18 e 17 anni. Sono a scuola insieme,Emma frequenta il 4º anno del liceo linguistico e Simone il 4º anno dell'istituto alberghiero. I genitori di Emma sono due perso...