Capitolo 141

347 15 0
                                    

Quello che succede dopo è come al solito qualcosa di bellissimo perché i nostri corpi si muovono all'unisono come se fossero due ingranaggi di una stessa macchina e gli unici rumori che escono dalle nostre bocche sono dei gemiti di piacieri. Collassa su di me quando raggiungiamo entrambi il culmine per poo spostarsi subito di fianco. Rimaniamo con il viso girati l'uno verso l'altro a guardarci mentre cerchiamo di riprendere fiato. S: cosa dici... - fa un veloce respiro - pensi che si sia immaginato questo il tipo?E: beh - sorrido - non credo proprio.S: peccato perché anche solo immaginare una roba del genere sarebbe fantastico.Mi lascio scappare una risata per il suo solito essere spiritoso e poi mi sposto verso di lui per baciarlo: quando fa così mi fa solo venire voglia di averlo ancora. E: ha detto che dobbiamo lasciare la stanza per il pomeriggio giusto?S: gli ho detto mezzogiorno perché?E: ti va un secondo round?S: non hai paura che possa immaginare troppo?E: lui può solo immaginarti.Fa un sorriso a trentadue denti quando gli ripeto quello che mi ha detto mentre eravamo in ascensore,facendo come sempre la sua espressione maliziosa. Non mi risponde,ma stringendomi tra le braccia torna a baciarmi continuando la nostra notte nel migliore dei modi.

Mischiando il tuo sorriso,alle mie lacrimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora