FLASHBACK-20/04/2000-
Narratore esterno's
Ho la macchina della polizia alle calcagna.
Devo guidare più veloce,per non farmi prendere.
Hanno scoperto in che discoteca mi recavo di solito a spacciare.
Vendo droga da circa 10 anni,ma sono nel giro da circa 15.
La mia macchina tocca i 250 chilometri orari,sto davvero guidando troppo veloce,ma a casa mia sarò al sicuro.
Voglio solo drogarmi in questo momento.
Ah già,ho due figli,che odio.
Si chiamano sara e simone,sono stati entrambi due sbagli,ma ora sono vivi e non posso ucciderli.
Spingo ancora di più il piede sull'acceleratore,quando mi accorgo di un problema abbastanza grave. Il volante si è bloccato. Fanculo alle macchine automatiche.
Lascio il volante,prendendo una bustina con la droga dentro,iniziando a ingoiarla,quando ad un certo punto la mia macchina,si schianta contro lo sparti-traffico. L'ultima cosa che vedo è il vetro del parabrezza frantumarsi in mille pezzi.
La macchina della polizia,raggiunge quella,o meglio ciò che ne rimane,di Luca baldassari.
Era uno spacciatore molto conosciuto. Nonostante la sua "fama" nessuno era mai riuscito a trovarlo per arrestarlo,ma ora,si era bloccato da solo.
I due agenti di polizia,presero subito i provvedimenti necessari,chiamando chi di dovere,per rimuovere la macchina,e il cadavere al suo interno.
Ad un certo punto un agente chiese all'altro
X1:secondo te,aveva figli?
X2:non lo so,ma da un lato spero di no,sarebbe una brutta perdita,nonostante cio che faceva
FINE FLASHBACK
Simone's
Sono passati 19 anni,dal giorno in cui mio padre è morto.
Era uno spacciatore,di alto livello e la polizia gli era alle calcagna da un po'.
Era un uomo cattivo,non c'era mai,e quando c'era si drogava o ci picchiava.
Mia sorella Sara,è l'unica parte di famiglia che mi rimane,e con lei ogni anno,veniamo qui davanti alla tomba di papà.
Non so precisamente perché,considerando che ogni volta ci ripeteva che eravamo due grossi sbagli nella sua vita.
S:andiamo via
Sa:va bene
STAI LEGGENDO
Mischiando il tuo sorriso,alle mie lacrime
RomanceAmbientazione: fuori amici Trama: Simone ed Emma sono due ragazzi,rispettivamente di 18 e 17 anni. Sono a scuola insieme,Emma frequenta il 4º anno del liceo linguistico e Simone il 4º anno dell'istituto alberghiero. I genitori di Emma sono due perso...