Capitolo 43

593 22 0
                                    

-|h:23.00|-
Amo le persone come Niccolò,siamo usciti più o meno due ore fa  e sembravano dieci minuti.
Abbiamo cenato in un ristorante di pesce in riva al mare e non mi ha permesso di pagare nemmeno una bottiglia d'acqua.
Mi ha accompagnato in camera da poco,salutandomi con un bacio sulle labbra.
"Caro diario ora ti racconto com'è andata con Niccolò..ci siamo baciati!!
Durante il mese di luglio e questa parte di agosto ho provato a non pensare minimamente a Simone,parlavo solo con Filippo e le mie amiche.
Filo al contrario di Simone è stato davvero molto carino con me,dopo quella discussione che mi ha visto protagonista non si è allontanato come credevo,ma invece voleva sentirmi tutti i giorni.
Ora tu mi chiederai (giustamente) se anche a me piace Niccolò..ma io non so che dire,mi trovi impreparata! È un ragazzo bellissimo ed ha una dolcezza unica,ma le persone devono prendermi di testa,e lui non mi ha preso ancora del tutto.
Comunque quel bacio è stato sensazionale,mi sono sentita come gli innamorati..tre metri sopra al cielo!😍
Spero che le cose vadano sempre meglio e chissà..magari a fine mese staremo insieme.."
Chiudo il diario e lo metto in un cassetto dell'armadio.
I miei dormono,io invece prendo il telefono ed entro su whatsapp. Dopo un giorno di inattività ho mille messaggi e altrettante notifiche da Instagram. L'unica cosa che faccio è rispondere alle mie amiche raccontandogli tutto nei particolari.
Il display del telefono segna l'1.35 perciò decido di spegnere definitivamente tutto ed andare a dormire,pensando a Niccolò e al nostro bacio

Mischiando il tuo sorriso,alle mie lacrimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora