Capitolo 140

357 14 0
                                    

Quando mi rimette con i piedi a terra,iniziamo a toglierci i vestiti e stacchiamo le nostre labbra solo per permettermi di sfilare il vestito. Io sono rimasta con l'intimo mentre lui solo con i boxer. Mi prende per la vita avvicinandosi e tornando a baciarmi. Ho le mani sul suo petto mentre lui mi avvolge la schiena,andando a slacciarmi con le dita il reggiseno. Mi stringo a lui circondandogli il collo con le braccia e aggrappandomi a lui come un koala. Mi tiene su portando le mani sul mio fondo schiena,ma per pochi secondi perché ci stendiamo subito sul letto. Le sue labbra si spostano lungo il mio collo e poi velocemente sul mio seno. Adoro il fatto che anche se siamo tutti e due impazienti di stare insieme,lui mi baci comunque con molta dolcezza. Sposta poi le labbra sulla mia pancia posando un paio di baci molto teneri. Ritorna poi sulle mie labbra e mentre i nostri corpi arrivano ad incontrarsi sento chiaramente quanto sia pronto. Infatti pochi secondi dopo le sue mani si spostano lungo i miei fianchi e iniziano a sfilarmi gli slip. Finisco di farlo da sola mentre lui si preoccupa dei suoi,poi nel bel mezzo di un bacio entra dentro di me. Solitamente prendiamo tutto con molta più calma,dicendoci anche tante cose ma stasera siamo troppo desiderosi di stare soltanto insieme.

Mischiando il tuo sorriso,alle mie lacrimeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora