Cristiana's
Odio,odio e ancora odio.
Questa è l'unica cosa che mi passa per la testa da quando Simone mi ha lasciata per quella Emma.
Sapevo fin dall'inizio che l'averla incontrata non avrebbe portato a nulla di buono,ma non pensavo fino a questo punto.
L'unica cosa che mi ha dato un po' di sollievo è stata fare in modo che mio padre lo convocasse per un colloquio.
Ci avevo messo tanto a convincerlo perché dal punto di vista lavorativo Simone era sempre stato perfetto e mio padre non voleva licenziarlo.
Sono felice anche per avergli distrutto qualche maglietta.
Sono vicino casa che canto vittoria,consapevole che lui era stato li, e che aveva visto tutto.
Ero curiosa di scoprire la sua reazione,soprattutto al biglietto
Quando però sono dentro casa,vedo ciò che mai avrei voluto vedere.
La mia costosissima cornice in oro bianco distrutta in mille pezzi, come la mia tranquillità.
Quasi in preda ad una crisi di nervi mi siedo sul divano e dopo poco mi addormento.
Simone's
Stare a casa di Emma,con lei e mio figlio trasmette una sensazione di tranquillità amo vissuta prima.
Manuel è andato a dormire già da una ventina di minuti,e quindi non avremmo avuto il rischio di essere scoperti.
Volevo fare l'amore con Emma,ad ogni costo.
Sono sdraiato sul letto matrimoniale ad aspettarla fino a che la mia attenzione viene attirata dal rumore della porta che si chiude,così mi giro e la vedo. Sembra una dea"Vestita" in questo modo farebbe morire molte persone ma ora era solo mia e quindi il fortunato sarei stato sempre io.
Ma fa davvero mancare il fiato
Il mio sguardo percorre tutto il suo corpo,da sopra a sotto e so di poter sembrare un cretino,ma è davvero bellissima.
E:che c'è? Non ti piaccio?
S:macché tutto il contrario sei divina
E:allora non ti dispiace se stasera resto così
S:no aspetta,non ti assicuro che questo completino resterà tutta la sera su di te
E:interessante,esprimiti meglio dai
S:prometto che durante la notte potrai trovarti nuda
-si avvicina e mi da un bacio-
E:che dici di iniziare subito?
S:non me lo faccio ripetere due volteBUONGIORNOOO VI PIACE COME STA ANDANDO LA STORIA? IL PROSSIMO CAPITOLO PROBABILMENTE NON SARÀ COSÌ MA VI FARÒ VEDERE CASA DI EMMA.
VI RICORDO DI SEGUIRMI SU INSTAGRAM MI CHIAMO @/gaiaavalerio E COMMENTATE CON "FATTO" POTREMMO FARE UN GRUPPO E PARLARE DELLA STORIA,E METTERÒ ANCHE I CONTDOWN PER I NUOVI CAPITOLI
VI VOGLIO BENE
+48k❤️
STAI LEGGENDO
Mischiando il tuo sorriso,alle mie lacrime
RomanceAmbientazione: fuori amici Trama: Simone ed Emma sono due ragazzi,rispettivamente di 18 e 17 anni. Sono a scuola insieme,Emma frequenta il 4º anno del liceo linguistico e Simone il 4º anno dell'istituto alberghiero. I genitori di Emma sono due perso...