COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARVI INFINITAMENTE PER AVER RAGGIUNTO QUASI 100 000 VISUALIZZAZIONI ALL'ALTRA STORIA SU BETTY E JUGHEAD.
VI VOGLIO BENE❤️Salimmo tutti quanti in barca e posizionammo i nostri borsoni in un luogo dove gli schizzi del mare non potevano raggiungerli.
Alla guida si mise Casey, che da come aveva detto quando era piccolo aveva imparato con suo padre a manovrare barche.
<ci stiamo veramente fidando di lui?> domandò scherzando Camila.
<io nel caso posso tornare a nuoto> rise Kj.
Con calma uscimmo dal porto e come prima isola da visitare ci prefissammo proprio quella di fronte alla nostra.
Distava pochi minuti e il mare calmo ci permise di essere là quasi subito.
Purtroppo per noi le spiagge erano già fin troppo affollate, così decidemmo di fare il giro della nostra isola un po' più a largo.Il mare si era agitato leggermente, e ogni onda che la punta della barca incontrava ci inviava un'infinità di schizzi.
<rallenta un po' Casey> esclamai io <qua davanti ci stiamo già facendo il bagno ancora prima di essere entrati in acqua>.
A parte Casey, che si trovava dietro il vetro della cabina del volante, noi altri avevamo disposto dei teli sullo spiazzo davanti e ci eravamo accomodati lì.
Il ragazzo moro sorrise e rallentò leggermente l'andatura del mezzo.
Verso le 11.00 ci fermammo poco più a largo di un'isola dove il mare non era troppo profondo e l'acqua era quasi trasparente.
Con un pò di fatica riuscimmo a fare calare l'ancora.
<chi si tuffa per ultimo mangia di meno> esclamò Cole prendendo la rincorsa e dirigendosi verso la punta della barca per tuffarsi.
Durante il tragitto prese fra le braccia me e si tuffò
In un secondo mi trovai immersa nell'acqua gelida, ma Cole mi teneva ancora stretta.
Mi liberai dalla sua presa quando ritornai in superficie.
<sei impazzito?> domandai ridendo.
A ruota tutti gli altri ragazzi ci imitarono.
<l'acqua è gelata!> urlò di sorpresa Camila appena entrò in contatto con essa.
Cole era ancora al mio fianco, ma dopo pochi secondi si spostò in direzione di Casey.Verso mezzogiorno risalimmo tutti in barca e ci organizzammo per il pranzo.
Avevamo portato dei panini, e dopo averli distribuiti iniziammo a mangiare.
<come sta andando la questione del video?> domandò poi Camila.
Ebbi la brutta sensazione che il discorso si sarebbe prolungato.
<non ho più guardato molto il telefono> risposi.
<credo proprio che sarà difficile fare ricredere i fan ora> disse Kj.
Cole addentò il suo panino e poi rispose <dobbiamo solo ignorare la questione>.
Anche se io mantenni lo sguardo in direzione del mare, sentii quello di Casey bruciarmi addosso.
Immaginai che anche lui sospettasse qualcosa, ma per fortuna non disse nulla.In programma c'era solo un'altro isolotto da visitare quel giorno, ma fino alle 14.00 restammo ancorati in quella bellissima zona in cui l'acqua era cristallina.
<ci metteremo un po' ad arrivare> annunciò Casey.
Andai a sdraiarmi sul mio telo e cercai di chiudere gli occhi per rilassarmi.Venni svegliata da Madelaine quando arrivammo all'isola.
Era molto probabilmente un luogo non abitato, ma restava comunque veramente affascinante.
Portammo la barca fino a riva e passammo il resto del pomeriggio su quella spiaggia.
Poco prima di andarcene decidemmo di fare un ultimo bagno.
Mentre gli altri spostavano i borsoni sulla barca per ripartire io mi sdraiai sulla sabbia calda e mi addormentai.Sentii una leggera pressione sul braccio destro e mi svegliai.
Vidi Cole.
<che c'è?> domandai con un filo di voce. Ero ancora assonnata.
Si sdraiò al mio fianco <era da più di un'ora che dormivi>.
Mi guardai intorno e con stupore constatai che mi trovavo sulla barca.
<ma come...> iniziai a dire, ma venni subito interrotta dalla voce di Casey <è stato Cole a riportarti in braccio sulla barca>.
Mi misi a sedere e guardai in direzione del mio amico.
A quanto pareva eravamo noi gli unici tre svegli.
Casey stava guidando la barca e manteneva lo sguardo alto, ma nel frattempo parlava con me e Cole.
<stanno dormendo tutti?> chiesi.
Annuirono entrambi.
<vuoi provare a guidare?> mi propose Casey.
Improvvisamente mi si illuminò lo sguardo <sii> esclamai allegra come una bambina.
Mi alzai e raggiunsi la cabina di guida seguita dal ragazzo dai capelli corvini.
<tu Cole sai guidare?> domandò Casey.
<me la cavo abbastanza bene> rispose.
Il ragazzo moro tirò un sospiro di sollievo <meno male, sono stanco morto> poi aggiunse <vi dispiace se nel frattempo vado a sdraiarmi un po'?>.
<vai pure> dissi io.Appena presi in mano il volante dopo che Cole mi aveva spiegato le informazioni base iniziai ad agitarmi un po'.
Cole si appoggiò a me da dietro e poggiò le mani sulle mie per guidare i miei movimenti.
Sentii un brivido percorrenti tutto il corpo.
Passarono diversi minuti in cui procedetti sicura sulla mia via, poi Casey si svegliò dal suo pisolino e si diresse nuovamente verso la cabina.
Cole, nonostante stesse arrivando il nostro amico, sembrava quasi non volesse staccarsi da me...* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
EII, SPERO IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO❤️
DOMANI O MARTEDÌ NUOVO CAPITOLO🔥
STAI LEGGENDO
SPROUSEHART |Lili&Cole| RIVERDALE
Fanfiction[COMPLETA] Lili Reinhart ha appena scoperto di essere stata accettata ai provini per "Riverdale". Solo quando giungerà all'incontro con tutto il cast scoprirà che il suo idolo di quando era bambina sarà un suo collega: Cole Sprouse. Fra i due non sc...