Presi la valigia e insieme a Madelaine uscii nel parcheggio.
<a che ora arriva il pulmino?> chiesi.
<eccolo!> esclamò la rossa <sta arrivando>.
Quando salimmo scoprimmo di essere state le ultime, così ci prendemmo i posti rimasti.
Il pulmino ci avrebbe portato in aereo porto; speravo solo di non arrivare in ritardo.Appena arrivammo scendemmo tutti di fretta e prendemmo l'aereo per un pelo.
Nei sedili mi trovai seduta fra Casey e Camila, mentre dietro di noi c'erano Cole, Madelaine e Kj.
Il resto dei ragazzi era più avanti.
Il viaggio sarebbe durato poco più di 3 ore, e io mi addormentai per tutto quel tempo.<siamo arrivati> mi scosse per un braccio Camila risvegliandomi dal sonno.
Feci un lungo sbadiglio e poi mi alzai con ancora le gambe indolenzite.
Appena misi piede fuori dall'aereo restai a bocca aperta.
La temperatura era molto più alta rispetto a dove vivevano noi, il sole era quasi accecante.
Dalla grandezza dell'aeroporto si poteva già dedurre che non si trattava di un'isola grande; da dove mi trovavo potevo scorgere anche un pezzo di mare.
<Lili> mi chiamò Kj <prima usciamo da questo aereo porto e prima arriviamo in spiaggia> esclamò entusiasta.
Scoppiai a ridere e poi seguii i miei amici.Roberto ci aveva prenotato un appartamento unico per tutti, si trovava vicino ad una spiaggia e a poca distanza dal centro dell'isola.
Poggiammo i nostri bagagli nelle rispettive stanze e subito ci dirigemmo verso la spiaggia.
<l'ultimo che arriva cucina questa sera> urlò Kj poco prima di togliersi tutti i vestiti per poi correre verso il mare.
Tutti quanti lo imitammo e iniziammo a correre.
Appena entrai in contatto con l'acqua gelida del mare rabbrividii, ma nonostante ciò mi tuffai.
<mi dispiace ma io non ci entrò> disse Madelaine facendo la finta offesa.
Scoppiammo tutti a ridere <pensa già a cosa preparare questa sera>.
Dopo qualche minuto passato in acqua iniziai a sentire freddo e uscii.
Non feci neanche in tempo a raggiungere il mio borsone che sentii un telo caldo ricoprirmi le spalle.
<grazie Cole> sorrisi, poi chiesi <tu non ne hai bisogno?>.
Scrollò la testa lanciando acqua ovunque.
<la prendo come una risposta> risi notando i suoi capelli tutti scompigliati.Restammo tutti in spiaggia fino alle cinque del pomeriggio e poi alcuni di noi tornammo all'appartamento.
<vado a fare la spesa> annunciò Madelaine.
<vengo con te> disse Camila.
Io, Kj e Cole decidemmo di restare ancora un po' in spiaggia.
Il sole iniziava a diventare meno caldo, ma quella temperatura mi piaceva ancora di più.
<hai portato la macchina fotografica?> domandai a Cole.
Con un cenno del capo mi indicò il nostro appartamento a poca distanza dalla spiaggia <si, è in stanza>.
<qua si possono fare delle belle foto al tramonto> dissi.
<e qui c'è un bellissimo soggetto> esclamò Kj indicando se stesso.
La sua modestia fece ridere me e il ragazzo dai capelli corvini.
Cole lanciò un'occhiata verso l'orizzonte, poi si alzò <okay, aspettatemi qua>.
Tornò dopo cinque minuti con la macchina fotografica in mano.
Il ragazzo dai capelli rossi subito si diresse verso la spiaggia e iniziò a fare domande a Cole su come mettersi.
<Lili non vieni a fare le foto?> mi domandò poi Kj dalla riva della spiaggia.
Li raggiunsi <ma sono qua solo in pareo> risposi.
Cole mi guardò velocemente <meglio> poi aggiunse <sei su una spiaggia>.
Sentii tirarmi per un braccio: era Kj.
<fai una foto con me Lili> esclamò prendermi fra la braccia e alzandomi da terra facendomi ridere.
Passammo una mezz'ora buona a fare le foto, poi decidemmo di tornare all'appartamento insieme agli altri.Quando la cena fu pronta ci sedemmo tutti al tavolo.
<meno male che Madelaine non è entrata in acqua> scherzò Camila <cucina veramente benissimo>.
Per tutta la durata del pasto parlammo di diversi argomenti.
<domani mattina andiamo a visitare il centro?> propose Casey.
<si> rispose Kj <venendo dall'aereoporto ho visto un noleggio di bici>.
Lo guardammo tutti male <bici?>.
Ci fece l'occhiolino <lo sport fa bene>.Dopo la cena guardammo tutti insieme un film e poco dopo la maggior parte di noi andò a letto.
<ragazzi voi andate a dormire?> chiese Casey a me e Cole quando si alzò per raggiungere gli altri a dormire.
<ora vado anche io a letto> risposi.
<io sto ancora un po' qua a guardare la tele> rispose invece Cole senza distogliere lo sguardo dallo schermo.
Casey sparì in camera e io tornai a sedermi un attimo da parte al ragazzo dai capelli corvini.
<vado che ho sonno> dissi piano.
Si voltò verso di me e mi stampò un bacio.
<sei impazzito?> sussurrai sbarrando gli occhi <potevano tornare gli altri>.
Rise <io non vedo nessun altro qui> mi diede un altro bacio.
Sorrisi <ora vado veramente a letto>.
Lo salutai e poi andai in camera insieme alle altre ragazze.
Senza far rumore mi misi il pigiama e mi infilai sotto alle coperte.
Le vacanze erano appena iniziate e già si prospettavano dei giorni meravigliosi.
Quello che non sapevo, era che sarebbe successo di tutto...* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
EII, DOMANI NUOVO CAPITOLO ALLE 21.30🔥❤️
STAI LEGGENDO
SPROUSEHART |Lili&Cole| RIVERDALE
Fanfiction[COMPLETA] Lili Reinhart ha appena scoperto di essere stata accettata ai provini per "Riverdale". Solo quando giungerà all'incontro con tutto il cast scoprirà che il suo idolo di quando era bambina sarà un suo collega: Cole Sprouse. Fra i due non sc...