Sentii tirarmi per i piedi e cercai di voltarmi per vedere chi fosse.
D'improvviso mi voltai e vidi Cole tenermi saldamente per i polpacci e trascinarmi indietro.
Kj si alzò subito e andò in suo aiuto.
<non dovevi metterti contro di noi> rise Kj.
In un secondo mi ritrovai sbalzata fuori dal divano.
<non è giusto, eravate in due> risi sistemandomi la maglietta.
I due ragazzi si lanciarono uno sguardo d'intesa e sul loro volto apparì un sorrisino malefico.
Non feci in tempo ad allontanarmi che venni bloccata da loro e iniziarono a farmi il solletico.
Era un mio punto debole.
<n-non val-e> esclamai interrotta dalle risate.
Cercai di dimenarmi per liberarmi dalla loro presa ma ottenni solo di finire fra le braccia di Cole.
Divenni rossa come un peperone e ringraziai mentalmente Camila quando venne in mio aiuto.
Riuscii ad allontanarmi a sufficienza da Cole in modo tale da non essere più avvolta fra le sue braccia.
Ora la guerra di solletico continuava fra Kj, Cole, Camila e Madelaine.
Io andai a sedermi sul divano vicino a Casey.
Il ragazzo moro mi fece un sorriso <sbaglio o sei rossa come un peperone?>.
Strinsi fra le mani un lembo della maglia.
<soffro molto il solletico> mi giustificai.
Fece per aggiungere qualcosa ma poi preferì lasciare perdere.Appena gli altri si diedero tregua si risedettero sul divano e riprendemmo la visione dell'episodio.
Quella volta ero rimasta al fianco di Casey.
<non vedo già l'ora che esca il terzo> esclamò Madelaine quando arrivarono i titoli di coda.
Fummo tutti d'accordo.
Poco dopo Camila e Kj dovettero tornare a casa e rimanemmo in 3.
<vi faccio assaggiare una bibita buonissima che ho preso questo pomeriggio> dissi quando mi venne in mente il nuovo acquisto.
Mi alzai e mi incamminai verso la cucina.
Cercai fra gli scaffali le bottigliette e appena le trovai tentai di aprirle.
Per quanto mi sforzassi, i tappi erano troppo duri.
Nei cassetti non era presente nessun cavatappi; ero costretta ad arrangiarmi.CASEY POV'S:
Vidi Lili cadere fra e braccia di Cole e d'improvviso divenne rossa in volto.
Io ero l'unico rimasto seduto mentre gli altri giravano per il salone stuzzicandosi.
La ragazza bionda ritornò a sedersi al mio fianco e potei notare ancora di più il volto arrossato.
Mi venne da sorridere; a quanto pareva Cole la aveva messa in imbarazzo.Alla fine dell'episodio Lili ci propose una nuova bibita e sparì in cucina.
Dopo 5 minuti buoni domandai <Lili è ancora di là?>.
<starà cercando le bottiglie, c'è un casino in cucina...> rispose Madelaine.
Cole si alzò <vado a vedere se ha bisogno di una mano>.
Sorrisi leggermente senza farmi notare.LILI POV'S:
<da quanto tempo stai cercando di aprirle?> sentii una voce divertita alle mie spalle.
La voce odiosa apparteneva a Cole.
<i tappi sembrano incollati> dissi poggiando le mani ai fianchi.
Il ragazzo sorrise e si avvicinò al bancone. Prese la bottiglia in mano e senza troppa difficoltà ne stappò una.
Rimasi con la bocca leggermente aperta <deve essere stato il caso>.
Rise <certo>.
Alzai un sopracciglio <sono più forte di quello che credi>.
Annuii convinta e sorrisi <ti sfido a braccio di ferro>.
Sul suo volto apparì un'espressione a metà fra la sorpresa e il divertito.<seriamente?> domandò.
Versai il contenuto della bottiglia in 4 bicchieri e li misi su un vassoio.
<ragazzi> esclamai a tono di voce alto in modo tale che potessero sentirmi dalla cucina <preparatevi perché assisterete ad una sfida>.
Cole sorrise sotto ai baffi.
Andai in salone.
<a che?> chiese Madelaine confusa.
<ad una sfida a braccio di ferro> risposi soddisfatta.
Mi sedetti su una sedia vicino ad un tavolino e aspettai che Cole mi raggiungesse.
Quando uscì dalla cucina mi individuò subito e si avvicinò.
<non mi sembra il cas...> iniziò a dire, ma io lo interruppi ed esclamai <forza Cole> lo stuzzicai.
Avevo proposto quella sfida solo perché avevo sempre avuto una sorta di talento a braccio di ferro.
Posizionai il braccio sul tavolino e appena Cole si arrese ad accettare la sfida strinsi la mia mano nella sua.
<tre> esclamò Casey <due... uno... vai>.
Mi concentrai e cercai di utilizzare tutti i trucchi che mio padre mi aveva insegnato.
Per un po' di tempo entrambi restammo alla stessa posizione iniziale.
Per qualche secondo Cole cedette leggermente.
<vai Lili> esultò la ragazza dai capelli rossi.
"Come non detto" pensai.
Senza quasi che me ne rendessi conto mi ritrovai la mano a contatto con il tavolino freddo.
Avevo perso.
Cole non disse nulla e si limitò a sorridere.
<per essere una ragazza> disse Casey <sei fortissima>.
<però ho perso> dissi ridendo.
<però ti sei sfidata con un ragazzo> ribattè subito Madelaine.
Spostò lo sguardo sul ragazzo dai capelli corvini.
Non disse ancora nulla.<grazie per l'ospitalità> ci salutò Casey.
<sarà meglio che me ne vada anche io> disse Cole.
<vi accompagno> esclamai infilandomi la giacca.
<io nel frattempo sistemo la cucina> disse Madelaine facendo una smorfia.
Chiusi la porta alle mie spalle e seguii i ragazzi fino al parcheggio.
Il primo andarsene fu Casey.
<ci vediamo> salutai Cole.
<te la cavi a braccio di ferro> disse <ti è andata solo di sfortuna>.
Lo guardai confusa <che intendi?>.
Sorrise <sei brava perché sei forte e sai usare i trucchi> poi aggiunse <ma a me hanno insegnato come respingere tutti i trucchetti>.
Sgranai gli occhi.
"Ecco perché ho perso".
<un giorno riuscirò a batterti> dissi.
Sorrise <un giorno...>.
Mi prese per i due lati della giacca e mi avvicinò a lui <ci vediamo> sussurrò.
Eravamo molto vicini.
Si allontanò e salì in macchina.Appena rientrai in casa aiutai la mia coinquilina a pulire e poi andai dritta a letto.
Prima di addormentarmi lessi un messaggio inviatomi da Roberto-da Roberto:" per dopodomani hai fissata un'intervista richiesta da tutti. Sarete solo tu e Cole".
Ci mancava solo quello.
Presi il telefono e...* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
EII, SPERO IL CAPITOLO VI SIA PIACIUTO🔥
GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE STANNO LEGGENDO QUESTA STORIA❤️
MARTEDÌ NUOVO CAPITOLO❤️
STAI LEGGENDO
SPROUSEHART |Lili&Cole| RIVERDALE
Fanfiction[COMPLETA] Lili Reinhart ha appena scoperto di essere stata accettata ai provini per "Riverdale". Solo quando giungerà all'incontro con tutto il cast scoprirà che il suo idolo di quando era bambina sarà un suo collega: Cole Sprouse. Fra i due non sc...