Mi svegliai e scesi al piano di sotto per salutare Madelaine.
La trovai ancora addormentata sul divano.
Mi inginocchiai e la scossi leggermente.
La ragazza dai capelli rossi aprì di scatto gli occhi <ehi, sei tornata?>.
Risi <si, ieri sera>.
Si alzò in piedi e si avvicinò alla finestra <mi sono seriamente addormentata?> esclamò divertita.
<facciamo colazione e poi andiamo subito alle registrazioni?> domandai.
<per una volta almeno non arriveremo in ritardo>.Le riprese iniziarono e come sempre cercai di tenermi la testa vuota per concentrarmi al massimo.
Le scene che dovetti girare la mattina erano ancora quelle arretrate; mentre nel pomeriggio mi ero rimessa in pari con gli altri.
<vuoi fare una pausa?> mi domandò il regista.
Scossi la testa.
Vidi con la coda dell'occhio Cole incamminarsi verso un'altra sala.
Chissà dove stava andando, forse aveva preso un momento di pausa.
<Lili, ci sei?> mi domandò il regista riportando la mia attenzione verso di lui.Finimmo le riprese di quel giorno verso le 6 di sera.
<andiamo a berci qualcosa questa sera?> propose Kj a me, Camila, Cole e Madelaine.
<questo giro lo offro io> aggiunse poi.
<allora come si può rifiutare> scherzò il ragazzo dai capelli corvini.Io e Madelaine tornammo a casa e ci preparammo.
Decisi di non vestirmi troppo elegante e mi truccai leggermente; avevo voglia di restare un po' al naturale.
Verso le 9 di sera Kj passò sotto casa a prenderci.
<vi porto in un posto che ho visto l'altro giorno> ci informò <gli altri ci stanno raggiungendo>.
Dopo pochi minuti parcheggiò l'auto non troppo lontano dal locale e scendemmo.
<si sente la musica fin qua> notò Madelaine.
<tranquille, non è una discoteca> sorrise.
Entrammo dentro a quel bar e la mia vista dovette adattarsi alla luce viola che regnava.
Il posto era molto carino, con divanetti Bianchi disposti ai lati e un grosso tavolo da bar al centro.
Ci sedemmo in un tavolo non troppo isolato e aspettammo gli altri.<eccoli> esclamò la rossa quando vide arrivare i nostri amici.
<il ritardo è colpa dei capelli di Cole> rise Camila.
Guardai i suoi capelli e scherzai <a quanto pare non è servito a molto>.
Fece una smorfia buffa <non sai apprezzare la vera bellezza>.
Si sedette di fronte a me.
Ordinammo qualcosa da mangiare e da bere e aspettammo.
<come mai Casey non è venuto?> domandai.
<questa sera aveva da fare> rispose Kj.
Il cameriere mi poggiò davanti il mio piatto.
<come è andato il tuo viaggetto di due giorni?> mi domandò poi Camila.
<bene> risposi raccontandogli qualche particolare.
<Cole si è comportato civilmente?> rise Kj.
<diciamo che non ha mostrato il peggio di se> scherzai a mia volta.
Il ragazzo dai capelli corvini prese una patatina dal suo piatto e me la lanciò.
Di risposta ne presi una dal mio piatto e gliela tirai.
<e meno male che ormai avete passato l'età dei 12 anni> scoppiò a ridere Camila quando anche Kj si intromise a lanciare cibo.Quando finimmo di cenare ordinammo dei drink.
Erano le 10 di sera passate.
Madelaine e Camila si presero qualcosa di forte, mentre noi altri un drink poco alcolico.
<devo guidare dopo> si giustificarono Cole e Kj.
Io bevvi il mio bicchiere e poi ripresi a parlare.
Mi venne in mente che il giorno dopo avremmo dovuto registrare un altro episodio in cui ci sarebbe stato un altro bacio fra me e Cole.
Rabbrividii.Quando si fece un certo orario ci organizzammo per tornare.
Alla fine mi ritrovai in macchina con Cole.
Salii in auto e mi allacciai la cintura.
<ti devo impostare il navigatore?> domandai.
<la so la strada> rispose facendo la retro.
Decisi di non replicare e ascoltai la musica trasmessa in radio.<ma dove siamo?> esclamai quando fuori dal finestrino vidi scorrere un paesaggio mai visto prima d'allora.
Il ragazzo si guardò un po' intorno <forse dovevo girare a destra>.
Spalancai gli occhi <ti sei perso?!>.
<ora ritrovo la strada> rispose sicuro di se <stai tranquilla>.<non prende il telefono> dissi quando fui scesa dall'auto tenendo il cellulare in alto.
Cole sbuffò dall'interno della macchina e poi scese anche lui.
Erano passati non troppi minuti dal "stai tranquilla" di Cole, e ora ci trovavamo accostati su una strada dispersa.
<provo con il mio> disse, ma non ottenne risultati migliori dai miei.
<ma dove diavolo siamo finiti?> esclamai preoccupata.
Il ragazzo dai capelli corvini si scompigliò i capelli <non ne ho idea>.
Mi appoggiai alla portiera della macchina; quella sera non faceva eccessivamente freddo.
Chiusi per qualche istante gli occhi e quando li riaprii sobbalzai vedendo Cole a pochi centimetri da me.
<ti spaventi sempre così tanto?> rise.
Ci fu un momento di silenzio.
Guardai Cole dritta negli occhi.
Il cuore prese a battermi forte.
Avvicinò ancora di qualche centimetro il suo volto al mio.
Il suo fiato mi solleticava il collo.
<non riesco ad aspettare le telecamere di domani> sussurrò.
Mi prese il volto fra le mani e mi baciò...* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
GIURO CHE MARTEDÌ POSTO IL NUOVO CAPITOLO❤️
SCUSATEMI PER L'ASSENZA DI IERI.
STAI LEGGENDO
SPROUSEHART |Lili&Cole| RIVERDALE
Fanfiction[COMPLETA] Lili Reinhart ha appena scoperto di essere stata accettata ai provini per "Riverdale". Solo quando giungerà all'incontro con tutto il cast scoprirà che il suo idolo di quando era bambina sarà un suo collega: Cole Sprouse. Fra i due non sc...