(LA FOTO QUA SOPRA È PRESA DA INTERNET)
Poi d'improvviso capii:
Si stava avvicinando un gruppo di fan.
Toccai dentro al braccio di Kj e con un cenno del capo gli indicai la strada da dove proveniva il rumore.
<Forse è meglio andare> disse in tono divertito.
Appena finì la frase, dalla fine del viottolo, non molto lontano da noi, apparve un gruppo di ragazzi.
Probabilmente dovevano aver visto dalle nostre storie Instagram il bar in cui eravamo.
Quando ci videro iniziarono a corricchiare e in poco tempo ci raggiunsero.Erano un gruppetto di una dozzina di persone e , mentre ci chiedevano autografi e foto, riuscirono a creare un grande chiasso.
Una ragazza abbastanza bassa e dai capelli mori si avvicinò a me e, senza vergogna, mi chiese <tu e Cole state insieme?>.
Mi irrigidii immediatamente.
<no> risposi con un sorriso allontanandomi.
<posso avere una foto con te e Lili?> sentii domandare a Cole da un'altra ragazza.
Il ragazzo dai capelli mori mi prese per un braccio e mi informò della foto nonostante sapesse che avevo già sentito.
La ragazza si mise in mezzo a noi e scattò un selfie.
<siete bellissimi insieme> disse poi timidamente poco prima di andarsene.
Io e Cole ci guardammo e scoppiammo a ridere.
<Lili> mi chiamò Kj <richiedono una tua foto qua> esclamò in tono divertito.
Lanciai un'ultima occhiata a Cole e poi raggiunsi il ragazzo dai capelli rossi.Dopo un po' di tempo, finalmente il gruppo di ragazzi se ne andò e ci lasciò riprendere fiato.
<e chi se lo aspettava> rise Casey.
<bene> disse poi Camila <ora ci conviene andare, prima che arrivi un'altra orda> scherzò.
Ci salutammo e poi ci indirizzammo ognuno verso la sua auto.
<hai bisogno di un passaggio?> mi domandò Cole affiancandomi.
Gli sorrisi <grazie>.Salii in auto e quella volta non iniziai a guardare fuori dal finestrino ma mantenni lo sguardo su Cole.
<che c'è?> mi domandò lui.
<niente...>iniziai a dire <solo che ho paura che gli altri scoprano della nostra...> esitai, e il ragazzo nel sedile davanti concluse la frase per me <storia>.
Nella mia testa tirai un sospiro di sollievo: ora sapevo che anche lui la considerava tale.
<lo sai che il problema non è che lo vengano a sapere i nostri colleghi> disse, poi aggiunse <il problema sarà quando lo verrà a sapere tutto il mondo>.
Mi sfregai nervosa le mani <non voglio neanche pensarci> sorrisi imbarazzata.Arrivammo a casa non troppo tardi e parcheggiò la macchina quasi di fronte a casa mia.
<ci vediamo domani alle registrazioni> lo salutai.
Mi sporsi leggermente e gli diedi un bacio all'angolo della bocca.
<buonanotte> dissi poi scendendo.Quando rientrai in casa constatai che Madelaine non era ancora rientrata: ultimamente era molto impegnata.
Mi feci una doccia rapida e mi infilai subito sotto alle coperte.
Mi arrivò un messaggio-da Daniel:"Ehii, come stai? Come procede il lavoro?"
-da me:" ehi, tutto bene. Tu?"
Passammo altri minuti a chiacchierare del più e del meno, fin quando lui disse
-da Daniel:"forse fra qualche giorno mi trovo nella tua città per fare dei lavori".
-da me:" dimmi quando, così ci incontriamo"
Ci organizziamo un po' e poi andai a dormire.
Mi svegliai con ancora tutto il buio nella stanza.
Controllai l'orologio: erano solo le 5 di mattina.
Mi guardai intorno e, non trovando nulla da fare, stetti un po' al telefono.
Senza neanche farlo apposta, si aprì una pagina sponsorizzata di Instagram e per un secondo rimasi senza fiato.
Quella foto ritraeva Cole e una ragazza dai capelli mori abbracciati; fra i due si capiva che c'era qualcosa di più.
Ripresi a respirare solo quando capii che quella foto era di una data vecchia.
Andai su internet e facendomi prendere dalla curiosità iniziai a cercare informazioni su quella ragazza.
Lessi diversi articoli: a quanto pareva avevano avuto una storia insieme.
Spensi il telefono.La giornata la passammo interamente a fare le riprese, e quando arrivò il tardo pomeriggio finalmente concludemmo.
<Cole> chiamò un ragazzo che lavorava lì <ci sono visite per te>.
Ebbi un brutto presentimento.
No, non poteva esserci questa coincidenza: avevo guardato le loro foto solo qualche ora prima.
Dal corridoio spuntò una ragazza.
'Quella' ragazza.
Si avvicinò a Cole con un sorriso a trentadue denti e lo salutò con un lungo abbraccio.
Si presentò a tutti porgendoci la mano.
"Lili" disse una vocina nella mia testa "non essere gelosa"...* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
DOMANI NUOVO CAPITOLO❤️❤️
STAI LEGGENDO
SPROUSEHART |Lili&Cole| RIVERDALE
Fanfiction[COMPLETA] Lili Reinhart ha appena scoperto di essere stata accettata ai provini per "Riverdale". Solo quando giungerà all'incontro con tutto il cast scoprirà che il suo idolo di quando era bambina sarà un suo collega: Cole Sprouse. Fra i due non sc...