Quando Roberto lasciò passare qualche secondo di silenzio i volti di tutti noi impallidirono.
<Allora?> disse d'improvviso il regista <cosa sono sti musi lunghi?> scoppiò a ridere lasciandoci in preda alla confusione.
<È stata ufficializzata la stagione tre e pure la quarta!> urlò contento Roberto.
Spalancai gli occhi e subito mi unii agli altri che si erano lasciati sfuggire un urlo di felicità.
Non ci potevo quasi credere, quando avevo fatto i casting per questa serie non mi sarei mai aspettata un successo del genere, e ora mi sembrava un sogno.
Abbracciai Madelaine e Camila <non poteva darci una notizia più bella di così> ci sussurrò la ragazza dai capelli corvini. <Sarò felicissima di continuare la mia carriera con voi due> disse la rossa.
<Abbraccio di gruppo?> esclamò Kj un secondo prima di buttarsi sopra di noi e circondarci con le sue braccia. Tutti lo seguirono e alla fine ci ritrovammo davvero in un abbraccio di gruppo, non potevo essere più felice di così.La magia venne presto interrotta quando Roberto dopo dieci minuti, mentre eravamo ancora lì tutti a festeggiare, mi prese un secondo in disparte.
<Che succede?> domandai preoccupata.
Aveva un'espressione preoccupata <riguarda una notizia degli ultimi minuti>.
Restai in attesa che continuasse a parlare, ma non lo fece, preferì prendere il suo telefono e mostrarmi direttamente ciò di cui si trattava.
Sbiancai e per qualche istante pensai di perdere l'equilibrio e cadere a terra...* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Eh si ragazzi, mi spiace che questo capitolo sia così corto, ma siamo finalmente arrivati verso la fine di questa storia. Il prossimo capitolo, infatti, sarà l'ultimo!.
Il capitolo lo pubblicherò domani sera, fatemi sapere se come orario preferite le 21 o le 22🖤
STAI LEGGENDO
SPROUSEHART |Lili&Cole| RIVERDALE
Fanfic[COMPLETA] Lili Reinhart ha appena scoperto di essere stata accettata ai provini per "Riverdale". Solo quando giungerà all'incontro con tutto il cast scoprirà che il suo idolo di quando era bambina sarà un suo collega: Cole Sprouse. Fra i due non sc...