Mi baciò.
Non tentai neanche di spostarmi; era una cosa che desideravo anche io.
Quando si allontanò di un passo sorrisi.
<era una prova per domani?> domandai scherzando.
Sorrise anche lui, ma invece che rispondermi mi prese nuovamente il volto fra le mani e poggiò le sue labbra sulle mie.<ora dovremmo anche ritrovare la strada per tornare a casa> risi.
Fra di noi si era creata un'atmosfera diversa.
<provo ad uscire da questa strada> disse <magari c'è più campo>.
Dopo pochi minuti riuscimmo finalmente ad orientarci.
Quando arrivammo di fronte al parcheggio di casa mia spense la macchina e mi guardò.
<che c'è?> chiesi.
Giocherellò con una una mano e rispose <quello che è successo fra di noi stasera...> lo interruppi e continuai la frase al posto suo <deve restare fra di noi> sorrisi.
<penso solo che sarebbe un grande casino se lo venissero a sapere tutti quanti> disse.
Annuii.
Poggiai la mano sulla maniglia della portiera per uscire dall'auto ma un "clack" mi indicò che Cole aveva appena premuto sul pulsante per chiudere a chiave.
<che c'è?> domandai ancora con un sorriso sul volto.
Si sporse verso di me e mi diede un bacio leggero sulle labbra.
<ora sei libera di andare> rise sbloccando le portiere.Quando entrai in casa ero ancora al settimo cielo.
Era veramente successo?.
<Lili!> esclamò Madelaine appena mi vide.
<che fine avevi fatto?> domandò con un velo di preoccupazione.
<Cole si era perso> risposi.
La rossa di rassenerò <dovevo immaginarmelo>.
Morivo dalla voglia di raccontare a qualcuno ciò che era successo, ma mi morsi la lingua e non dissi nulla.
Era troppo rischioso.
<allora buona notte> salutai.
<notte> rispose lei incamminandosi verso camera sua.
Appena toccai la morbida superficie del letto mi addormentai.Mi svegliai e mi preparai per andare alle registrazioni.
<Lili> mi chiamò dal piano inferiore Madelaine <sei in ritardo>.
Scesi di fretta e dopo aver fatto colazione raggiunsi la rossa alla macchina.
Arrivammo agli studi poco dopo e fui sollevata nel vedere che non eravamo troppo in ritardo.
<tutti pronti?> chiese il regista con un particolare entusiasmo.
Alle spalle di Kj arrivò Cole.
Istintivamente sorrisi e cercai di non farlo notare.Quando arrivò la pausa pranzo Cole mi raggiunse e insieme a Camila andammo a mangiare qualcosa.
Mi sedetti di fianco al ragazzo dai capelli corvini.
<ho una fame!> esclamò Camila.
Cole si allungò sul tavolo e passò il menù sia a me che alla ragazza di fronte a noi.
Ordinammo il pranzo e iniziammo a parlare del più e del meno.
Durante quei minuti, di tanto in tanto, io e Cole ci lanciammo delle occhiatine.Le riprese per me continuarono verso sera.
Quando il regista ci comunicò quale sarebbe stata la scena seguente sobbalzai; mi ero dimenticata che ci sarebbe stata una scena romantica fra Betty e Jughead.
<vai> esclamò il regista.
Feci un lungo respiro ed entrai nella parte.
Quando arrivò il momento del bacio guardai per un secondo Cole negli occhi.
Mi sentivo incredibilmente agitata.
Avevo quasi paura che, nonostante fosse recitazione, si capisse che fra di noi era successo altro.
Quando finalmente baciai il ragazzo dai capelli corvini, tutta la preoccupazione sparì.Giusto per l'ora di cena concludemmo le riprese.
Salutai tutti i nostri colleghi, ormai amici con un veloce abbraccio e raggiunsi Madelaine.
<questa sera ordiniamo cinese> esclamò accendendo la radio.
<ci sto> risposi ridendo.Arrivammo a casa e, dopo cena, mi feci una doccia.
Prima di andare a dormire lessi sul telefono un messaggio di Cole.-da Cole:" buonanotte❤️"
Sorrisi e risposi subito.
Andai su Instagram e vidi apparire sulla home molte foto postate da persone diverse.
Presi coraggio.
Forse era il caso di aggiornare il mio profilo.
Cercai sulla mia galleria una foto da postare e, quando ne trovai una scattata da Cole, rimasi stupita dalla bellezza di quella foto.
Decisi che avrei scelto quella.
Non menzionai Cole da nessuna parte; non doveva saperlo nessuno ancora.
Schiacciai il tasto e la foto venne postata.
Fra i primi like ci fu quello di Cole...* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
EII, VENERDÌ NUOVO CAPITOLO❤️
STAI LEGGENDO
SPROUSEHART |Lili&Cole| RIVERDALE
Fanfiction[COMPLETA] Lili Reinhart ha appena scoperto di essere stata accettata ai provini per "Riverdale". Solo quando giungerà all'incontro con tutto il cast scoprirà che il suo idolo di quando era bambina sarà un suo collega: Cole Sprouse. Fra i due non sc...