"Torniamo a casa"
Le dico stringendola a me. La bacio ancora e ancora.
La invito ad alzarsi da quel divano che ci ha visto ritrovarci.
La guido verso la mia camera da letto.
Chiudo la porta a chiave.
Lei mi guarda con amore, con passione, desiderio, speranza...
Si avvicina a me è sbottona la mia camicia che va a finire sul pavimento...e con lei tutto il resto...e rimaniamo noi... solo noi senza più barriere a fare l'amore..finalmente l'amore... finalmente noi."Tu non sai quanto ti voglio Alice. Non lo sai" sussurro tra un bacio e l'altro. Senza fiato.
"Prendimi. Sono tua. Lo sono sempre stata. E lo sarò per sempre."
E in poco tempo torniamo ad essere una cosa sola. Noi due... il nostro amore e basta come avrebbe sempre dovuto essere.... come sempre sarà. Lo giuro a me stesso, a lei.
Lo giuro a noi.
***Amo l'amore che si suddivide in baci, letto e pane. Amore che può essere eterno e può esser fugace. Amore che vuol liberarsi per tornare ad amare
Fare l'amore con lui, addormentarmi sul suo petto finalmente libera da tutti quei pensieri che mi attanagliavano l'anima e non mi permettevano più di amarlo come volevo, è la cosa che più ho sognato in questo periodo.
Niente più ci divide. Finalmente ci siamo detti ogni cosa. Siamo liberi di ricominciare senza più segreti.
Ho gli occhi chiusi ma sono sveglia. Lui sembra accorgersene infatti guarda accarezzandomi"Dormi?"
"No. Sono sveglia."
"Come stai?"
"Secondo te? Sto bene."
Alzo la testa per guardarlo negli occhi. E per permettere a lui di guardare i miei."Mi sento finalmente me stessa... È stato bellissimo sentirmi di nuovo tua"
"A me sembra un sogno... finalmente sei tornata"
Dopo interminabili attimi di silenzio in cui entrambi siamo immersi nei nostri pensieri più intimi è lui a prendere di nuovo la parola
"Alice promettimelo"
"Cosa?"
"Che ci diremo tutto. Ogni cosa. Basta segreti, bugie, omissioni. Basta. Io te giuro. Ti dirò tutto senza paure. Litighiamo, prendiamoci a parolacce, ma parliamo. Se in futuro dovessimo avere un qualsiasi problema grave lo risolveremo insieme.
Ti prego fallo anche tu. Promettimelo""Te lo prometto" dico senza remore " Basta segreti."
Alzo la testa e lo bacio come a suggellare le nostre promesse."Ti amo tanto" gli dico
"Anche io ti amo da morire. Sei la mia vita."
Non c'era cosa più bella che potesse dirmi.
***
La mattina dopo mi alzo prima di lei. Ho preparato la colazione per noi due e anche per gli altri. Per Silvia, che come una sorella ci ha aiutato in ogni modo a superare tutto e per mio padre. Mio padre. Cosa farei senza di lui. Quanto mi ha supportato e sopportato in questo periodo. Lui è il mio eroe. E io lo amo tanto. Anche se glielo dico troppo poco."Buongiorno Claudio!"
"Buongiorno Silvia! Vieni siediti ho preparato la colazione per tutti."
"No vabbe. Sogno o son desta? Tu che ti alzi prima di tutti per preparare la colazione per tutti!? Dammi un pizzicotto sicuto sto sognando"
Rido. Mi sento cosi bene. Così fortunato che lo griderei al mondo.
"Allora mister conforti? Devo all'allevite questo repentino cambiamento di umore?"
STAI LEGGENDO
L'Allieva...Fidati Di Me (#Wattys2019)
Fiksi PenggemarClaudio e Alice finalmente moglie e marito sono pronti a godersi la loro felicità. Ma qualcosa rischia di cambiare per sempre la loro vita.