Retrogusto[2]

75 7 1
                                    





PeterJohnson ha postato una nuova foto.

PeterJohnson ha postato una nuova foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♥️6.281
💬disattivati

PeterJohnson Tutto, così, all'improvviso.




...


-Così ti sei fidanzato-sputa la voce di Allison che torreggia su di me con sguardo glaciale.
Sorrido:-Già, ho finito di far foto con i cani.
Ride forzatamente e poi va a sedersi al suo banco, Chiara si siede al mio fianco e il professore entra.
La mia vita non potrebbe essere più bella in questo momento. Ho tutto ciò che si può desiderare. Sono felice.
Le lezioni procedono tranquillamente e quando posso utilizzo il cellulare e scrivo a Bea, anche lei a scuola. Lei, a differenza mia, è una vera secchiona e ha il massimo dei voti in tutte le materia. È perfetta. Non riesco a trovare una cosa negativa in lei.
-Peter-mi chiama la mia compagna di banco quando mi alzo per andare in mensa, mi giro nella sua direzione-Mi dispiace per la scenata che ti ho fatto in bagno-mi dice, mentre le sue guance si tingono leggermente di rosso-È solo che, in questo periodo, ti vedo diverso-spiega e poi prosegue-Insomma, sembri il ragazzo che era innamorato di me: sempre solare-mi confessa, alzandosi a sua volta, senza abbandonare il contatto visivo-Quella ragazza è davvero fortunata.
Sorrido gentile:-Grazie.

Andiamo insieme in mensa e in quella mezz'ora il cellulare di tutti vibra a causa di Verity che rende pubblico, a tutta la scuola, la mia vita sentimentale. Sinceramente non mi importa molto.
Sono troppo felice per essere buttato giù. Mangio molto di più rispetto al solito e parlo come non ho mai fatto. Rido con i miei amici e sembra che le cose stiano sempre di più migliorando, anche se l'assenza di Liam si sente. Manca la persona che commenta tutto stupidamente.
Quando la campanella suona, segnando la fine dell'ora di mensa, mi giro e riesco a scorgere mio fratello rincorrere una ragazza, ma poco dopo si ferma e la lascia allontanarsi da lui.
Chi è quella ragazza?
Per curiosità mi avvicino a Ketherina che sta parlando, animatamente, con Chiara e le chiedo la fatidica domanda.
-È una nuova-spiega, alzando le spalle-Non ne so molto-continua, grattandosi il mento-Se vuoi posso fare qualche ricerca.
Le sorrido:-Mi faresti un grande favore.
Vorrei aiutare mio fratello, si vede lontano un miglio che quella ragazza è riuscita ad attirare la sua attenzione. E Felix, per una volta, mi sembra davvero interessato. Allora, cos'è successo tra di loro? Lì posso aiutare?
Certamente, Felix non vorrà mai un consiglio da me. Il nostro legame, non è ancora arrivato a quel punto.

Cammino con Chiara e Katherina al mio fianco, mentre ci dirigiamo verso la nostra classe, ma prima che ci riusciamo, la figura snella di Allison ci sbarra la strada.
-Stasera, Peter, hai voglia di un'uscita a quattro?-mi chiede con, un finto, tono gentile-Io, te, Enea e la tua fidanzatina del momento.
Non me lo aspettavo.
-Chiederò a Bea, se è libera-le rispondo non avendo un'altra soluzione. Sinceramente non ne ho voglia di uscire con lei o Enea, soprattutto perché conosco il soggetto e non si comporterà per niente bene.

Gli occhi di Allison finiscono su Chiara e il suo sorriso svanisce:-Ciao, futura mammina. Sei pronta al porto?
Se solo non avesse detto quelle parole con quella cattiveria, Katherina non avrebbe iniziato a difendere la sua migliore amica e non si sarebbe creata confusione. Io mi allontano da quel posto, insieme a Chiara che sorride leggermente, mentre tiene una mano sul pancione.
-Come stai?-le chiedo quando entriamo in classe, insieme ad altri nostri compagni a cui non interessa la litigata che sta avvenendo tra Allison e Kat.
Mi guarda per pochi secondi:-In ansia.
-Immagino-dico, sedendoci ai nostri posti e prima che riesca a continuare, mi arriva un messaggio dalla mia ragazza e le presto tutta la mia attenzione.

...


Mille Chiamate.
Mille messaggi.
Hanno portato a questa conseguenza: mi ritrovo a cena con Allison, il suo fidanzato estremamente perfetto e la mia bellissima ragazza. Devo ammettere che lei è l'unica cosa positiva della serata.
Di certo Allison non era la mia prima amica che le volevo far conoscere, ma non ho avuto alternative.
-Davvero?-chiede, sbalordita, Bea, quando Allison ha appena finito di raccontargli una mia figuraccia con un professore. Vorrei che chiudesse la bocca, ma tanto non lo farà.

Spero, con tutto il cuore, che alla fine della serata Beatrice sia ancora la mia fidanzata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spero, con tutto il cuore, che alla fine della serata Beatrice sia ancora la mia fidanzata.
I due si baciano continuamente e mi fanno, quasi, perdere l'appetito da quando sono smielati e sono sicuro che anche la mia fidanzata è in imbarazzo, ma è troppo buona per ammetterlo.

Quando arriva il dolce sembra che siano passati anni e che questa, dannata, cena non finisca più. La mia compagna di classe continua a fare la spiritosa con la mia fidanzata , mentre io e l'altro ragazzo mangiamo nel più completo silenzio. Vorrei andarmene da qui e stare solo con la mia ragazza. Non credo che sia chiedere tanto...
-Ti ho iniziato a seguire sul tuo Instagram, qualche ora fa-dichiara la bionda di fronte a me-E visto che sono una ragazza curiosa, mi sono messa anche a vedere le tue bellissime foto-la elogia, in maniera estremamente finta-Ho notato però che sotto a diverse tue foto ci sono dei commetti, soprattutto un seguace mi è saltato all'occhio-afferma mettendo giù il suo telefono, mi giro verso Bea e noto che si è irrigidita-Sono andata sul profilo di questo ragazzo-continua la bionda, sorridendo cattiva, riprendendo nelle sue mani il cellulare e toccando lo schermo-E ho notato queste...
Gira lo schermo verso di me e vedo ciò che non avrei mai voluto vedere, prendo il cellulare dalle mani di Allison e scorro tutte quelle foto che ritraggono Bea con un ragazzo: sembrano felici e innamorati. L'ultima foto è di una settimana e mezza fa.
-Posso spiegare-dice subito la bionda, al mio fianco, mettendo la sua mano sul mio braccio.
-Oh, sono tutt'orecchi-parla Allison, curiosa. È questo che voleva? Rovinarmi una nuova relazione?
-Cazzo-sbotto, lasciando il telefono sul tavolo e alzandomi dal tavolo.
Non so cosa devo fare.
Questo significa che sono cornuto?

Esco fuori, all'aria aperta e sono intenzionato a tornarmene a casa, anche se sono venuto con la macchina della mia...ragazza?
Non so nemmeno se reputarla tale.
-Peter-mi richiama la sua voce e anche lei, adesso, è fuori dal locale: avvolta nel suo giubbotto-Posso spiegarti.
-Cosa mi devi spiegare?-sbotto, non trattenendo la rabbia-Che mentre stavi con me, stavi anche con un altro?-continua e sto cercando con tutto me stesso di trattenermi, ma mi riesce così difficile-Adesso si spiega perché non volevi fare storie con me, mettere foto su Instagram o farti vedere, di giorno, con me nel tuo paese-butto fuori ciò che sto pensando, non fermandomi nemmeno quando vedo i suoi occhi lucidi-Pensavo che eri solo una persona riservata, invece ho scoperto che sei solo una persona spregevole e manipolatrice. E pensare che mi piacevi davvero tanto....
Scuoto la testa e decido di andarmene, non più con rabbia, ma solo con grande tristezza dentro di me. Non so per quanto cammino, ma quando mi fermo, mi devo appoggiare contro il muro di un edificio.
Mi metto le mani sul viso.
Io ci credevo.
Mi faccio scivolare a terra e prendo il mio cellulare per chiamare l'unica persona che voglio accanto in questo momento, la persona che c'è stata ogni singola volta che una persona a me cara mi ha deluso. Le mando la mia posizione e lei mi rassicura che mi raggiungerà entro mezz'ora.

Una vita per essere amati // cole sprouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora