Fotografie[3]

57 6 1
                                    





Tutto stava andando alla grande, la tranquillità stava diventando parte del nostro gruppo finalmente. Niente sorprese, solo una vita normale da adolescenti che stanno facendo l'ultimo anno di scuola. Ognuno sta pensando a cosa fare della propria vita: andare all'università o lavorare?
Io sono combattuto.
I miei genitori vorrebbero che io andassi all'università così da aver un futuro roseo, ma io non ho voglia di continuare a studiare e poi cosa?
Per mio fratello, Felix, questo problema non si pone: lui sa' già che vuole andare all'università e anche in quale. Sa' quale sarà la sua strada e ne va fiero. Fortunato lui!
Perfino la mia fidanzata sa' che vuole proseguire gli studi.
Manco solo io.
Cosa voglio farne della mia vita?

Mi vibra il cellulare, ma sono troppo concentrato nei miei pensieri per prenderlo e non mi accorgo nemmeno che anche agli altri è suonato.
-Davvero?-chiede Ryan, stupito. Lo guardo e vedo che la sua attenzione, come quella di tutti, è rivolta nella direzione di Allison.
Cos'è successo? Che ha fatto?
Si, so' che si è lasciata con Enea qualche giorno fa, ma nessuno ha mai saputo la vera motivazione. So' solo che lui cerca di parlarle, senza mai riuscirci a pieno. Mi fa una pena quel ragazzo...
Allison apre più volte la bocca, ma poi commette l'errore di guardarsi in giro e rendersi conto che l'attenzione di tutta la scuola è rivolta verso di lei. E a quanto pare non è niente di positivo. Verity ci ha messo lo zampino nuovamente in fatti strettamente personali.
Vedo la bionda, per la prima volta, in difficoltà e a corto di parole. Così si alza dal suo posto e se ne corre via.
-Non lo immaginavo-continua a parlare il mio fratellastro, poi si rivolge a Ginevra-Tu, che sei la sua migliore amica, lo sapevi?
-Chiudi il becco, Ryan-lo ferma la rossa alzandosi, a sua volta, e seguendo l'amica.
Incominciano i mormorii e io prendo occasione di prendere il mio cellulare tra le mani e rendermi conto di ciò che sta succedendo. A quanto pare Varity ha colpito ancora e in punto davvero dolente, uno che doveva rimanere strettamente personale. Non aveva il diritto di rivelarlo al mondo intero.
-Io non lo immaginavo-commenta Martin, stringendosi nelle spalle-Però ci sta.

Mi arriva un messaggio da mio fratello, che adesso è momentaneamente in vacanza con la sua fidanzata, e mi scrive di stare accanto a Allison, di non lasciarla sola in un momento simile. Felix e Allison sono stati legati da un sentimento forte, che non si cancella facilmente e lo comprendo. Mi dice dove potrei trovarla e subito mi alzo dal posto per andarla a cercare. Le voglio stare accanto, lei c'è stato al mio quando ne avevo più bisogno. È il momento di sdebitarmi.
E poi non si deve vergognare di niente.
Entrò in biblioteca e percorro tutti gli scaffali fino ad arrivare all'ultimo, dove c'è davvero poca luce, ma quei capelli biondi non potrei mai confonderli. È la persona che sto cercando. Sento dei singhiozzi. Mi si spezza il cuore.
-Allison-la chiamo, visto che mi dà le spalle.
-Vattene-parla, con la voce incrinata-Non ho bisogno di nessuno.

-Vattene-parla, con la voce incrinata-Non ho bisogno di nessuno

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Le tocco una spalla:-Non mentirmi.
Ormai la conosco da più di un anno e so quando mente. So quanto vale e so' che in realtà è una persona che merita solo molto amore nella sua vita. Merita di essere amata per quello che è.
-Sai che non c'è niente di sbagliato nello stare con una ragazza?-le chiedo quando lei si è scrollata la mia mano di dosso-Se ti fa stare bene, non può essere una cosa brutta.
-Mi fa stare veramente bene-dice e si gira nella mia direzione. Ha il trucco sbavato-E non me lo aspettavo. È tutto così nuovo per me...
Annuisco:-Nuovo, non vuol dire brutto. Lasciati trasportare da questi sentimenti e sarai felice.
-Non sopporto quegli sguardi-mi confessa, in un sussurro.
-Peccato solo una cosa-la informo mettendo le mie mani sulle sue spalle-Tu non sei sola-la rassicuro e le pulisco le guance sporche di mascara che è colato-Hai tutti i tuoi amici al tuo fianco, noi non ti lasceremo mai sola-continuo sicuro-Ti vogliamo bene-poi puntualizzo, sentendone il bisogno-Io ti voglio bene. Tanto.
Nonostante tutto ciò che mi ha fatto penare e il dolore che mi ha provocato, so' che l'ha fatto perché mi vuole un bene immenso e vuole solo che io sia felice. Ha sempre cercato di proteggermi da tutto e adesso è il mio turno.
Mi si avvicina, diminuendo la distanza, avvolge le sue braccia intorno al mio busto e io ricambio quella stretta. Ne ho bisogno anch'io. I suoi abbracci sono così rari, ma quando ci sono mi riescono sempre a fare uno strano effetto. Mi spiazzano.
Stringo a me lo scricciolo.
È così piccola, indifesa. Non l'ho mai vista in queste condizioni.
Mi sto rendendo conto che, piano piano, sta prendendo la strada giusta e si sta migliorando. Diventando una persona davvero speciale, che mi piace davvero molto.


...



PeterJohnson ha postato una foto

PeterJohnson ha postato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

♥️15.027
💬6.926

PeterJohnson Non avere paura, @ThordAllison.

Leggi tutti i 6.926 commenti:
@LiamCoooper: Sempre con teeee
@MartinTurner: Nessuno ti farà del male💪🏻
@MartinTurner: Ti proteggo io💪🏻
@FelixD: ci siamo noi
@FelixD: non temere.
@G.Harrison: non sarai mai sola. Sei così perfetta, qualunque essere umano tu scelga di amare.
@G.Harrison: Ti voglio un bene che nemmeno tu puoi immaginare.
@G.Harrison: Sei la sorella che non ho mai avuto.
@ThordAllison: Grazie a tutti, non mi aspettavo tanti commenti positivi. Davvero, grazie.
@ThordAllioson: Vi voglio bene, ragazzi, siete la mia famiglia♥️
@LiamCoooper: Oddioooooo
@LiamCoooper: Allora anche tu hai un cuore! 😂



...



ThordAllison ha postato una foto.

ThordAllison ha postato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


♥️10.003
💬5.017

ThordAllison Senza paura! Tutto con molto coraggio!

Leggi tutti i 5.017 commenti:
@G.Harrison: Non vedo l'ora di conoscerla, sono sicura che sarà fenomenale.
@PeterJohnson: 🥰
@LiamCoooper: 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍
@LiamCoooper: Adoroh 🏳️‍🌈
@MartinTurner: 💪🏻😘

Una vita per essere amati // cole sprouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora