28 gennaioPeterJohnson ha postato una foto
♥️7.271
💬disattivatiPeterJohnson Colpito al cuore.
...
Guardo lo schermo del mio cellulare, schifata, per poi buttarlo sul divano dell'appartamento che ho comprato per far vivere qui Rachele in tutta tranquillità, mentre il nostro piano sta prendendo forma. Tra poco finalmente si accorgeranno che non dovevano mettersi contro di me. Non avrebbero dovuto dimenticarsi di me. Mai mettere da parte Martina. Farò vedere a tutti quanti quanto valgo e lo rimpiangeranno.
Dalla porta entra l'altra persona che fa parte di questo gruppo e che sta svolgendo alla perfezione il suo ruolo.Doveva allontanare Ginevra da tutti i suoi amici e anche dal cuore di Martin. E, da come sto notando a scuola, sta davvero accadendo.
All'inizio non credevo in lui, credevo che non sarebbe stato all'altezza del ruolo che gli è stato dato, o che quella stupida di Ginevra non cedesse così facilmente, ma invece mi sono dovuta ricredere. Il tenero visino di Matteo ha colpito in pieno.Mi siedo al mio posto, mentre sento entrare un'altra persona che fa parte di questo piano, la prima persona che ho conosciuta appena ho parlato con Rachele. La persona che meno mi aspettavo, ma che poi ho scoperto molte cose sul suo passato e posso capire il suo rancore nei confronti della famiglia Johnson.
La professoressa di storia.
Lei è la prima figlia che i genitori di Peter hanno avuto, ma che hanno dovuto abbandonare a causa della loro tenera età e del fatto che non avrebbero potuta crescere come avrebbero potuto. Mi chiedo se Peter sa' che la sua professoressa, in realtà, è sua sorella maggiore che lo odia a causa della sua fortuna.
Lei è cresciuta andando da una famiglia all'altra, non ha mia avuto niente di stabile e nessuno che le volesse veramente bene.
È stata lei a creare Verity e renderla così importante, in così poco tempo.
Scarlett è anche la miglior amica di Rachele e hanno stretto un patto. La prima si sarebbe vendicata sulla sua vera famiglia per non averla accettata, togliendogli un figlio e facendoli soffrire, mentre Rachele si sarebbe presa Peter facendone ciò che vuole.
All'inizio ero preoccupata per Peter e per la sua sorte, ma poi mi sono ricreduta, sono sicura che Rachele non potrebbe mai ucciderlo. In qualche modo lo ama veramente tanto. Lo farà solo tornare se stesso. Esattamente come prima. Esattamente come dovrebbe essere.
Ed ecco che fa la sua comparsa nella stanza il capo di tutto questo. La persona che ci ha riuniti.Si siede e porta una ciocca dei suoi capelli dietro all'orecchio:-Tutto sta andando secondo i piani?
Il primo a parlare è Matteo:-Ginevra sarà presente al ballo e lì, la farò innamorare di me, definitivamente. Crederà solo in me.
-Le mie fonti mi hanno detto che tutto il gruppo sarà presente alla festa-la informa Scarlett puntando i suoi occhi azzurri in quelli della rossa che annuisce.Dopodiché ripassiamo ciò che dobbiamo fare alla festa, come dobbiamo comportarci e quali sono le nostre sedi. Rachele sembra davvero presa da tutto ciò che sta dicendo, la rabbia che prova dentro di se è davvero forte.
Appena finiamo di parlare tutti si alzano e la professoressa e il ragazzo se ne vanno. Resto solo io con la rossa che mi si siede accanto.
-Ho un'altra cosa in mente-mi svela puntando i suoi occhi scuri nei miei-Un piccolo incidente.
Alzo un sopracciglio e lei sorride, prende il mio cellulare e lo sblocca facendo comparire la foto che stavo guardando prima, su Instagram, in cui sono presenti Peter e la sua fidanzata che si baciano.
La punta dell'unghia della rossa tocca la ragazza e le sue labbra si piegano leggermente all'insù.
-Le capiterà qualcosa-mi svela tornando a guardarmi-Nulla di grave...
Una parte di me vorrebbe andarsene, sa' perfettamente che questa ragazza è estremamente pazza e che farebbe di tutto per tornare a essere felice insieme a quel ragazzo che l'ha conquistata tanto tempo fa.
Odia, detesta, che lui sia potuto andare avanti con una persona che non è lei.
STAI LEGGENDO
Una vita per essere amati // cole sprouse
RomanceCome ricominciare? Peter riuscirà ad innamorarsi di nuovo? Riuscirà a essere felice? Come sarà il suo futuro ?