18

100 13 1
                                    





Esco dalla villa e mi incammino verso la macchina nera lucida che mi sta aspettando fuori dal cancello di casa Johnson.
Entro in essa e mi ritrovo di fianco al ragazzo che si è fatto una cattiva reputazione nella nostra scuola, mi sono informata su di lei e ho scoperto che non ha mai avuto una vera storia d'amore. Martin Turner non si è mai lasciato andare con nessuna, non si è mai innamorato di nessuna ragazza, proprio come me. È solo stato a letto con diverse ragazze, ma mai niente di più.

-Sei bellissima-commenta girandosi nella mia direzione e facendo scorrere il suo sguardo su tutto il mio corpo, per poi fermarsi sui miei occhi.
Ed è strano il potere di queste due parole dette da lui; Liam me le dice ogni singolo giorno, anche quando sono vestita malissimo e ho capelli tutti alla rinfusa, il mio fidanzato me le dice lo stesso, ma io non ci ho mai creduto; invece, adesso che me le sta dicendo Martin le sento veramente. Mi sento davvero bella quando i suoi occhi si posano su di me.
-Lo so-mi vanto e gli sorrido e il guidatore ricambia il sorriso, per poi fare partire la macchina. Sono agitata per questa sera e mi aspetto di tutto.

A Liam ho detto che per questa sera sarei uscita con mia sorella maggiore, non sa niente di tutto ciò e per adesso preferisco così.
Mentre siamo in macchina allungo la mano per accendere la radio, ma noto che c'è già un cd dentro, lo faccio partire.
-So this is what you meant. When you said that you were spent And now it's time to build from the bottom of the pit. Right to the top, Don't hold back, Packing my bags and giving the academy a rain check-canta la voce maschile.
Guardo Martin che si sta palesemente trattenendo nel cantarla, sorrido.
-Ti piacciono gli Imagine Dragons?
-Ovviamente-risponde e si gira per qualche secondo nella mia direzione-Anche a te?
Per quanto può sembrare strano non ho mai incontrato un ragazzo che avesse i miei stessi gusti musicali.
-Li adoro.
Lui sorride e io faccio la medesima cosa.

Io e Martin oltre ad avere in comune i libri e le serie televisive, adesso ho scoperto che ci piace anche la stessa musica. Tutto questo non mi è mai successo con nessuno, tanto meno con Liam che non è amante della lettura, guarda serie televisive del tutto sdolcinate o vecchie di cent'anni, e la sua musica è totalmente diversa dalla mia. A vederla da questo punto di vista, mi sono fidanzata con una persona totalmente diversa da me. Martin, invece continua ad stupirmi positivamente.

-It's time to begin, isn't it? I get a little bit bigger, but then I'll admit-canto ad alta voce, per la prima volta davanti a una persona.
-I'm just the same as I was Now don't you understand.That I'm never changing who I am-Si unisce a me la sua.
Questa sera mi piacerà, non c'è nessun dubbio. Sono sicura che mi divertirò.




...




-Cavolo, sei davvero forte-dice notando il punteggio.
Abbiamo appena giocato a sparare alle anatre e Martin non è stato male, ma sono stata più brava io. Fin da quando ero piccola ho sempre avuto una buona mira e ho sempre vinto, a questi giochi.
-Allora, graziosa signorina, cosa vogliamo regalare alla femminuccia che accompagna?-chiede l'uomo dai lunghi baffoni dietro al bancone.
Guardo verso il mio accompagnatore che ha uno sguardo ferito e non posso fare a meno di ridere, mi sa che Martin non è abituato a perdere.

Guardo verso il mio accompagnatore che ha uno sguardo ferito e non posso fare a meno di ridere, mi sa che Martin non è abituato a perdere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Una vita per essere amati // cole sprouseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora