30. Sorpresa

4.1K 194 131
                                    

"Bellissima!" esclamò Hyunjin appena incontrò il mio sguardo, le lezioni erano finite e finalmente potevo andare a salutarlo come meglio desideravo.

"Hyunjin!" gli corsi in contro per abbracciarlo e tutti i presenti nel corridoio ci guardarono divertiti.

"Piaciuto il cartellone?" sorrise non lasciandomi andare.

"Mi è piaciuto un sacco, ma tu adorerai ancora di più il regalo che io ho preparato per te" dissi euforica.

"Allora non te n'eri dimenticata?" si stupì alle mie parole "Dell'anniversario intendo"

"Scherzi? Non me ne sono dimenticata per tutti questi anni e ora che sono finalmente in Corea potevo farlo? Pazzo" lo spintonai e lui scosse la testa ridendo.

"Be'... il regalo me lo darai stasera, ti porto in un posto" mi avvisò alzando su e giù le sopracciglia.

"Non so più cosa fare con te ma... d'accordo ci sto" riuscii a dire, ero così emozionata che il sorriso da ebete che avevo in faccia non voleva andarsene.

"Amiconi, esistiamo anche noi!" ci raggiunsero anche Jisoo, Felix, Jisung e Seungmin, tutti e quattro ci guardarono straniti.

"Giusto, andiamo a mangiare!" propose Hyunjin prendendomi per mano ma fu costretto a lasciarla non appena Jisung lo guardò con sguardo minaccioso.

"Canaglia!" Jisung ferito nell'orgoglio gli corse dietro per tutto il corridoio "La nostra amicizia non può essere sminuita ad un semplice pranzo, anche io voglio un cartellone!"

"Che ridere questi due" commentò Jisoo portandosi una mano sulla fronte.

"Tifo per Jisung" commentò invece Seungmin.

"Vuoi che ci proviamo anche io e te?" lo sfidò a quel punto Felix.

"No grazie, passo" gli rispose e scoppiammo tutti a ridere mentre camminavamo verso la mensa.

HYUNJIN

"È pronta y/n?" domandai al mio vicino di casa nonché amico d'infanzia.

"Fino a due secondi fa era ancora in pigiama" mi rispose Seokjin annoiato.

"Vado a vedere se è pronta allora" annunciai salendo le scale, bussai alla porta della sua stanza ma nessuno mi rispose. Decisi di aprire lo stesso ma ciò che mi ritrovai davanti mi fece spalancare gli occhi.

«Dai calci ai ninja, dai che c'è un'orgia!» urlò y/n senza farsi troppi problemi del baccano che stava combinando. Stava ascoltando la musica a tutto volume e non si era minimamente accorta della mia presenza.

Spalancai la bocca quando notai che non aveva addosso nulla sulla parte superiore del corpo se non un semplice reggiseno, era girata di spalle ma... stava per togliersi il reggiseno?

Preso del panico chiusi di nuovo la porta a tutta velocità, arrossii.

Ammetto che avrei voluto rimanere a guardare, ma è pur sempre mia amica e sarebbe stato imbarazzante...

Dopo poco la canzone terminò e allora bussai più forte alla porta nonostante fossi ancora rosso in viso "Avanti!" esclamò lei ed io finalmente entrai, era vestita ora.

"Da quando in qua ti piacciono i Big Bang? E perché stroppiavi le parole di Fantastic Baby?" domandai con un sorriso stampato in faccia.

"Ma mi stavi spiando?" si turbò lei.

Be'... si.

"Sei pronta?" cambiai discorso.

"Si, andiamo?"

𝑾𝑰𝑵𝑻𝑬𝑹 𝑩𝑬𝑨𝑹 | kim taehyung • readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora