48. Insieme

3.9K 203 24
                                    

"Alla fine ti sei divertita" affermò Taehyung una volta sotto casa mia e io roteai gli occhi al cielo.

"Mi aspettavo di peggio" confessai.

"Oh! Quasi dimenticavo!" si portò una mano alla fronte spalancando gli occhi.

"Cosa?" mi preoccupai.

"Mi piacerebbe invitarti a cena questo weekend" riscaldò di nuovo l'atmosfera tornando a sorridere.

"Penso di essere libera" risposi non troppo tempo dopo, mi aveva fatto prendere un colpo ma decisi di ignorare anche quel problema.

"Davvero? Dove ti piacerebbe andare?"

"Non sono molto informata riguardo a Seul, decidi tu" gli lasciai via libera perché effettivamente non ricordavo molti luoghi a parte quelli più famosi e frequentati dopo tutti quegli anni.

"Ti sorprenderò" sorrise sornione.

"Ci conto" mi lasciò un bacio veloce sulle labbra e saltellando mi abbandonò sulla soglia di casa con le gambe che mi tremavano. Non avevo mai provato per qualcuno quello che provavo per Taehyung e quelle sensazioni sempre più frequenti mi inquietavano.

°•°•°•°

"C'è qualcosa che devi dirmi?"

"Cosa?" mi voltai spaventata a guardare Seokjin.

"Non sono cieco sai e nemmeno Taehyung ha detto niente, il che è assurdo" commentò lui rassegnato.

"Io-"

Il moro mi bloccò con un gesto della mano "Siete davvero carini insieme ma almeno potevate dirci che vi state frequentando" si lamentò.

"App-"

Mi zittì ancora "In più è una settimana che continuate a passare tempo da soli e a comportarvi da coppia"

"Mi-"

"Quindi non capis-"

Ora sono stufa!

"Jin!" urlai facendolo sobbalzare "Mi lasci spiegare?" chiesi imbarazzata dall'argomento.

"Oh si, scusa" si mise composto sul divano in attesa di sapere ogni singolo particolare.

"Erm... ci stiamo frequentando" arrossii.

"Da quanto?" chiese curioso.

"Non ne ho idea... una settimana?" tentai.

"Ma state insieme?"

Non so nemmeno io come definire con precisione la nostra relazione.

"Una specie"

"Una specie?" incrociò le braccia "Be', come ti dicevo prima, Taehyung non ha detto niente nemmeno a noi che siamo i suoi migliori amici! Deve ritenerti speciale sai? Taehyung è uno che può avere tutte le ragazze che desidera, ma quando trova quella giusta si trasforma... diventa se stesso" mi confidò il mio amico e il mio cuore si riscaldò ascoltando quelle parole.

"Stasera-" continuai ma venni di nuovo fermata, stavo iniziando ad irritarmi.

"Esci con lui?" alzò le mani in aria.

"Si" terminai seccata.

"Che bomber il mio amico, è davvero fortunato a frequentare una come te ma se ti torce anche solo un capello non esitare a dirmelo! Eh io che pensavo saresti rimasta zitella a vita visto il tuo carattere scorbutico..." si stese sullo schienale del divano chiudendo gli occhi sognate.

"Hey!" esclamai adirata.

"Scherzavo, scherzavo!"

"Sarà meglio per te! Ora vado a prepararmi" terminai saltando giù dal divano.

𝑾𝑰𝑵𝑻𝑬𝑹 𝑩𝑬𝑨𝑹 | kim taehyung • readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora