Arrivammo a scuola e venimmo immediatamente accerchiati da un gruppo di ragazze, ovviamente lì per Taehyung.
"Taehyung oppa!"
"Come stai oppa?"
"Lasciate respirare oppa!" disse all'improvviso un'altra voce ma quella terza voce la riconobbi, era Yora.
"Parli così solo perché passi più tempo di noi con lui" disse una.
"Ma che dite ragazze" ridacchiò Yora come imbarazzata.
Ma lo sanno che io e Taehyung siamo ancora qui e le ascoltiamo?
"Noi abbiam-" iniziò a parlare Taehyung ma Yora lo interruppe.
"Taehyung oppa, allora stasera?" domandò facendo occhioni e il corvino andò un attimo nel panico, me ne accorsi dal modo in cui la sua mano iniziò a tremare nella mia.
Stasera? COSA SUCCEDE STASERA?
Taehyung si girò subito verso di me e io... be' stavo per spaccargli la faccia se non mi spegava immediatamente cosa stava accadendo.
"Non vol-" cercò di spiegarmi ma anche i suoi amici vennero ad interromperlo.
"Ragazzi!" esclamò Jimin raggiungendoci insieme agli altri cinque.
"Coraggio! Andate via!" Hoseok cacciò di lì le ragazze che ci stavano assillando.
"Ci serve spazio e privacy, scem-" Yoongi venne interrotto dal maknae.
"Hyung!" lo rimproverò Jungkook e Yoongi rendendosi conto di cosa stava per dire rimase in silenzio.
"Ma noi-"
Yora riprese a parlare non permettendo ad una delle altre due ragazze di esprimersi "Andiamo, a dopo oppa!" e così dicendo salutò Taehyung con un sorrisone mai visto in faccia a qualcuno.
"Allora... che av-"
Seokjin zittì Namjoon che preoccupato stava già cercando di farsi spiegare la situazione e si voltò scioccato verso Taehyung "Ma non stai uscendo con y/n, eh Taehyung?" chiese incavolato.
Già Taehyung, allora?
Lo guardai con una faccia che scommetto avrebbe fatto scappare via anche un un assassino e lui deglutì a fatica "Si, ma-"
"Ma allora è vero?" domandò Jungkook scioccato e io mi arresi, non saremmo mai riusciti ad arrivare al capo di tutta quella questione se continuavano a parlarsi l'uno sull'altro.
"Siete così carini insieme!" esclamò euforico Jimin indicando me e il corvino.
"Ragazzi..." sospirò Taehyung.
BASTA.
"Siete dolcissimi ragazzi ma faccio tardi, a dopo" salutai tutti con un cenno della mano, tutti tranne Taehyung ovviamente e mi incamminai verso l'interno della scuola.
"y/n! Aspetta ti accompagno!" Taehyung mi prese per un braccio ma mi scansai subito fulminandolo.
"Devo salutare i miei amici" mi liberai dalla sua presa e andai via. Esasperata camminavo per i corridoi finché non incontrai Jisoo "Jisoo!" le corsi in contro per abbracciarla.
"Ho saputo da Hyunjin che esci con Taehyung adesso!" mi disse eccita.
Ma doveva per forza spifferarlo in giro quel pesce con le gambe?
"Erm... si" non avevo molta voglia di parlarne, specie dopo quello che era successo poco prima.
"Ragazze!"
STAI LEGGENDO
𝑾𝑰𝑵𝑻𝑬𝑹 𝑩𝑬𝑨𝑹 | kim taehyung • reader
Fanfiction✓ COMPLETA La protagonista di questa storia è una ragazza italiana che ha vissuto in Corea da piccola a causa del lavoro dei suoi genitori, ma per lo stesso motivo è stata poi costretta a tornare a vivere nella penisola mediterranea. Ora, tornerà i...