49. Il mio ragazzo

3.7K 190 59
                                    

A malincuore fummo costretti a staccarci da quel bacio che volevo durasse per sempre e Taehyung mi solleticò il naso con la punta del suo. Vederlo a quella distanza così ravvicinata era sempre impressionate, da mozzare il fiato.

"Sei bellissima" commentò sistemandomi una ciocca di capelli ribelle.

"Tu di più" rise alle mie parole ma purtroppo per me quella era la verità...

Si avvicinò di più al mio corpo e accarezzandomi una guancia iniziò a sussurrare frasi sdolcinate al mio orecchio "Mi fai ribollire il sangue nelle vene per quanto mi emoziono in tua compagnia"

Accarezzai la sua mano ancora poggiata sulla mia guancia "Kim Taehyung, sei così sexy stasera" ammisi e lui sbarrò le pupille deglutendo a fatica.

"C-che?" balbettò quasi strozzandosi.

"Hai sentito male" mi alzai da sopra la coperta in tutta fretta.

"Dove vai?" si agitò seguendo i miei movimenti con lo sguardo.

"Si è fatto tardi, ho sonno" sbadigliai falsamente trattenendo una risata perché era andato completamente nel panico.

"Ma-"

Non lo ascoltai e mi incamminai di nuovo verso la strada. Sentii dei passi avvicinarsi a me frettolosamente e un braccio cingermi la vita "Sei una stronza" mi lasciò un bacio veloce sulla guancia, mentre camminando abbracciati ci dirigevamo verso la sua auto.

Amavo tutto di quel ragazzo.
La sua dolcezza, la sua gentilezza, la sua generosità, il suo preoccuparsi di me, le sue battute sarcastiche, le sue trovate da pervertito, il suo calore, il suo petto da cui non mi sarei mai staccata, la sua figura, il suo corpo, il suo profilo... quel dannato profilo.

Non riuscivo a smettere di fissare la sua faccia illuminata solo dalla debole luce dei lampioni ai bordi della strada che a scatti la faceva apparire ancora più bella di quanto era già.

"Siamo quasi arrivati, poi la smetterai di fissarmi" rise non distogliendo l'attenzione dalla guida. Mi aveva beccata a fissarlo, che sfiga. Distolsi subito lo sguardo e senza fiatare lo rivolsi anche io verso la strada "No, mi piaceva sentire i tuoi occhi su di me" disse e mi voltai a guardarlo confusa "Così va meglio" accennò un sorriso rimanendo sempre a guardare la strada e accarezzandomi una mano.

Mi sotterro per quanto imbarazzante è la situazione.

"Grazie di aver passato la serata con me" mi confessò una volta arrivati.

"Grazie a te di aver offerto la cena" lo rimproverai arrabbiata dal fatto che offriva sempre lui.

"Non voglio vederti arrabbiata"

"Allora fai offrire a me una volta!"

"Lunedì, facciamo colazione insieme?" propose e io non me lo feci ripetere due volte.

"Si!"

"Fantastico, sogni d'oro" le nostre labbra si ritrovarono unite per qualche secondo "Notte e non sognarmi troppo" mi intimò allontanandosi.

"Scemo" commentai e con un cenno della mano andai via.

Aprii casa e mi precipitai in camera per andare a letto, erano quasi le undici e quale ragazzo ti riportava a casa così presto se non quel dolce angioletto di Taehyung?

Sprofondai nel letto dopo essermi sistemata, e dopo aver pronunciato una frase a me stessa, mi addormentai affondando la testa nel cuscino.

«Taehyung è il mio fidanzato»

°•°•°•°

«Sei bellissima! Sei bellissima ah ah!»

La mattina seguente mi svegliai di soprassalto, che stava succedendo?

Ripresi in fretta coscienza e notai che la finestra era leggermente aperta e qualcuno stava ascoltando a tutto volume... 'Sei bellissima' di Loredana Bertè?

Incredula mi avvicinai alla fonte di tale putiferio e affacciandomi trovai una delle scene più assurde alle quali avessi mai assistito "Ma che diavolo stai facendo?" urlai incredula.

Hyunjin in tuta -che intanto con una bottiglietta d'acqua davanti alla bocca stroppiava tutte le parole della canzone italiana- mi sorrise.

"Ma i vicini? Non hai paura di svegliare qualcuno?"

"Eri tu quella che volevo svegliare!" mi spiegò. Stavamo praticamente urlando per capirci dato che c'era il suo stereo che continuava a suonare all'impazzata.

"Spegni quell'affare altrimenti vengo a casa tua e te lo spengo io!" gli intimai ma lui mi fece una boccaccia.

"Ti aspetto!" esclamò chiudendo la finestra dalla quale stava urlando come un pazzo e mi lasciò a fissarne il vetro.

Era assurdo quel ragazzo.

°•°•°•°

"Buona domenica bellissima"

"Stavo dormendo benissimo e tu mi hai svegliata" lo rimproverai una volta a casa sua. Avevo dovuto prepararmi il più in fretta possibile per andare a dargliene quattro ma quando arrivai davanti al portone la musica dello stereo magicamente si interruppe, lo aveva fatto apposta.

"Carina la canzone però, eh?" ammiccò soddisfatto, ammetto che mi era piaciuta come idea.

"Un sacco! Ma ora tocca a me!" sgusciai dentro casa sua e mi precipitai nella sua stanza. Lui mi seguì pimpante e la cosa non era molto naturale dato che a quell'ora si trovava ancora nel suo letto a russare di solito "Vieni" gli indicai lo spazio vicino a me sul suo letto "Ti insegno la canzone, significato e pronuncia!" esclamai eccitata.

"Oh si! Aspetta però, vado a prendere la colazione e torno" mi informò.

"Ma tua madre?" domandai a mia volta.

"Ha accompagnato mio padre ad una partita di golf con degli amici" mi spiegò uscendo dalla stanza. Dopo aver fatto colazione e provato la canzone come due pazzi saltellando sul letto ci stravaccammo sul pavimento sfiniti "Allora?" mi domandò.

"Cosa? Ti sei innamorato della Bertè?" risi tra me e me.

"Anche! Ma io mi riferivo a ieri"

"All'uscita con Taehyung?" chiesi.

"Sì. Ti ho vista ieri uscire di casa, eri carinissima" mi rivolse un sorrisone.

"Grazie cutie" lo abbracciai pizzicandogli poi una guancia "Comunque... mi ha chiesto di... diventare la sua ragazza" confessai alla fine rossa in faccia.

"Oddio! Sono così felice per te!" mi fece alzare dal pavimento prendendomi in braccio "E tu cosa hai risposto?"

"Be'... ho accettato" abbassai di nuovo la testa trattenendo un sorriso.

"Santo cielo!" mi strinse ancora più forte al suo petto "Sai... pensavo che la mia cotta per te non potesse sparire facilmente e invece, credo che vederti così felice con un ragazzo mi stia facendo ricredere. Voglio solo il meglio per te, sono felice per te" mi supportò. Come non amarlo?

"Grazie Hyunjin" sorrisi volendolo soffocare di abbracci pieni di calore e affetto come si meritava.

"Play?" propose poi.

"Prima devo fare matematica e anche tu avrai da fare i compiti suppongo. Quindi prima quelli e poi giocheremo" gli ricordai alzando un dito in aria.

"Solo perché lo dici tu!" si staccò e corse subito a prendere la sua cartella "Iniziamo? Prima finiremo, prima giocheremo"

Non potei fare a meno di ridere, era un tale pagliaccio.

Non potei fare a meno di ridere, era un tale pagliaccio

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝑾𝑰𝑵𝑻𝑬𝑹 𝑩𝑬𝑨𝑹 | kim taehyung • readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora