24. Mille perché?

4.3K 220 36
                                    

Quando iniziò a mancarmi il fiato staccai con violenza la mia faccia dalla sua e il panico iniziò a viaggiare dentro di me sempre più velocemente.

Cos'ho appena fatto?

Mi rialzi subito in piedi e decisi di scappare via di lì, mi fermai senza fiato solo quando fui davanti al cancello della scuola.

Avevo davvero dato il mio primo bacio. Lo avevo dato a Taehyung. Quel Kim Taehyung e io non lo conoscevo nemmeno bene.

Sono nella confusione più totale, perché l'ho fatto? Perché non ho opposto resistenza e l'ho lasciato fare?

Disperata com'ero sarei tornata a casa all'istante ma era tardi ed avevo paura a girare da sola.

Hyunjin.

Tornai di corsa in palestra nella speranza di trovare il mio amico e per fortuna lo riconobbi subito in mezzo alla folla, era in piedi vicino al palco montato per l'occasione ed era vestito davvero bene facendoci caso.

Lo raggiunsi e appena mi trovai di fronte a lui scoppiai a piangere non riuscendo a tenermi dentro tutto quello che stavo provando, non volevo fosse così il mio primo bacio ma avevo rovinato tutto lo stesso. Immediatamente sentii due braccia stringersi intorno alle mie spalle "Cosa ti è successo?" mi chiese il castano con fare premuroso e preoccupato.

Non risposi, ero troppo scioccata per parlare.

"Andiamo via" disse poi staccandosi dall'abbraccio e mi trascinò via con sé non lasciandomi il modo di opporre resistenza.

°•°•°•°

Arrivati davanti a casa mia Hyunjin riprese a parlare, avevamo fatto un viaggio di ritorno completamente in silenzio ma alemanno era servito per farmi tornare in me "Te lo chiedo un'altra volta, cos'è successo? Felix?"

Avevo smesso di piangere ormai e mentre Hyunjin mi trascinava per strada mano nella mano avevo capito che non dovevo farne una tragedia. Le persone si baciavano continuamente e non sarebbe stato di certo quello il mio unico bacio, anche se il primo bacio era importante per tutti e Taehyung me l'aveva rubato senza il mio consenso... non sapevo nemmeno se ero arrabbiata con lui o con me stessa per averglielo permesso. Avevo tradito la fiducia di Felix e forse ero scoppiata a piangere proprio per quello e non perché avessi baciato Taehyung.

Hyunjin era quasi in preda all'ira, era impalato aspettando che io gli dessi una risposta.

"Felix non centra niente... sono solo... ho avuto un... attacco di panico" dissi alla fine sentendomi subito una stupida. Perché gli avevo mentito?
Non volevo forse che fraintendesse?
E se poi lo avessi schifato per il mio comportamento? Non potevo perdere Hyunjin.

"Stai bene ora?" mi domandò sembrando tornare il solito Hyunjin.

"Erm... si, ho sonno" mentii ancora.

"Vai a dormire, buonanotte amore"

Amore. Detto da lui era diverso, ci teneva davvero a me e ne ero grata.
Hyunjin mi diede un bacio sulla punta del naso e dopo avermi rivolto un sorriso si incamminò verso casa sua.

Entrai in casa, Neyun e Woohyung stavano dormendo e Seokjin doveva ancora tornare, ero sola in pratica.

Mi cambiai velocemente, mi struccai e mi lavai la faccia, sembravo uno zombie per quanto avevo pianto. In pigiama mi scaraventai poi sul letto e abbracciai il cuscino mettendomi a pancia in giù.

Provai ad addormentarmi ma la mia testa pensava solo ad una cosa: perché mi batte così forte il cuore?

°•°•°•°

La luce che entrava in camera dalla finestra mi svegliò, ero uno straccio.

I miei pensieri tornarono involontariamente subito alla sera precedente, le sue labbra sulle mie. Perché Taehyung aveva fatto una cosa del genere? Era ubriaco e probabilmente non si sarebbe ricordato più nulla appena sveglio. Io no invece, ero perfettamente cosciente e mi ricordavo tutto alla perfezione. Non avrei dovuto avvicinarmi a lui per vedere come stava.

Scesi dal letto e, passando davanti alla stanza di Seokjin, notai con dispiacere che non c'era nemmeno quella mattina. Andai in cucina e notai che nemmeno Neyun e Woohyung erano presenti, erano entrambi a lavorare anche se era domenica e sotto quell'aspetto mi ricordavano i miei genitori, sempre impegnati.

Presi un toast e lo misi a riscaldare, riscaldai anche del latte con qualche goccia di caffè all'interno e feci colazione. Mentre masticavo il pane aprii le chat sul telefono e rimasi a bocca aperta nel ritrovarmi ben sette messaggi di prima mattina, da quando mi cercava così tanta gente? Iniziai a leggerli uno per uno.

HYUNJIN
Notte cuore, ci
sono sempre per
te, ricordalo <3

Sorrisi come un'ebete perché sapevo che alla fine era sempre così, Hyunjin era sempre disposto ad ascoltarmi e io cercavo di essere una buona amica a mia volta, ma a volte fallivo miseramente.

FELIX
Tutto bene?
Scusami ancora per
averti lasciata sola.
Ti amo.

E improvvisamente mi sentii di nuovo uno schifo, avevo agito alle spalle di Felix quella sera.

SEOKJIN
Rimango a dormire
da Hobi, notte!

JISOO
Com'è andata
la festa?

Pensai che forse era meglio non parlare del bacio a Jisoo, almeno per il momento...

Poi mi ritrovai parecchi messaggi da un numero sconosciuto e andai un attimo nel panico leggendoli.

*numero sconosciuto*
Perché sei scappata via?
Cosa ho fatto?

Scusami ma non
ricordo più nulla...

A cosa si riferiscono
i messaggi che ti ho
inviato prima?
Taehyung

Leggendo il nome alla fine del messaggio presi un colpo, Taehyung? Come faceva ad avere il mio numero di telefono!

Allora è vero che non ricorda niente... ma forse è meglio così.

Solo... come avrei fatto da quel giorno in poi, non sarei più riuscita a guardarlo più in faccia e poi lui era uno dei migliori amici di Seokjin, lo vedevo quasi ogni giorno, mi era praticamente impossibile anche solo ignorarlo. Ero proprio nei guai e Taehyung non doveva assolutamente scoprire nulla di quel dannato bacio.

Immersa nelle mie mille paranoie lasciai perdere il telefono e mi feci una doccia perché puzzavo di alcol, anche se non avevo bevuto nulla a parte della semplice coca cola...

Spero solo di dimenticare presto tutta questa faccenda.

°•°•°•°

Seokjin tornò finalmente per l'ora di pranzo quel giorno e dopo aver mangiato insieme mi andai a sedere sul divano accendendo la televisione nella speranza di trovare qualcosa che mi distraesse da tutto ma Seokjin non era persona da televisione, non in quei casi almeno.

"Come è andata ieri alla fine?"

Mi chiedevo quando sarebbe arrivata questa domanda...

"Normale" mentii.

"Be' ti ho vista andare via verso le undici con Hyunjin e lui non mi sembrava molto apposto" mi disse turbato, chissà che faccia aveva il castano mentre mi trascinava via con sé, preoccupato? Arrabbiato?

"Tranquillo, è tutto apposto" ribadii fredda e lui abbassò la testa poco convinto.

"Se lo dici tu..." sospirò e poi si congedò andandosene in camera sua.

Che vita.

𝑾𝑰𝑵𝑻𝑬𝑹 𝑩𝑬𝑨𝑹 | kim taehyung • readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora