45. Pervertito

4K 197 64
                                    

TAEHYUNG

"y/n?" la chiamai ma lei non rispose. Dove era finita? Quando mi tolsi la sciarpa che avevo sugli occhi vidi che lei effettivamente non c'era più. Guardai le mie parti intime e subito me le ricoprii con i boxer e i pantaloni "y/n?" tornai a chiamarla senza però ricevere risposta ma improvvisamente sentii dei lamenti provenire dal bagno.

Sta piangendo?

Corsi verso il bagno in cui si era chiusa e spalancai la porta trovandola appoggiata al lavandino singhiozzante. Mi avvicinai alla sua figura cercando di non essere troppo brusco "Perché piangi?" dissi e lei si girò a guardarmi, quelle lacrime mi uccisero.

"Io... scusa" si portò le mani davanti alla faccia.

"Scusa di che?" domandai preoccupato.

"Non dovevo farlo" mi spiegò lei.

"Perché? A me è piaciuto un sacco, non hai sentito i miei gemiti?" chiesi stupito dal suo comportamento e lei divenne paonazza.

"Okay, ma il problema è che io non avrei dovuto" continuò lei.

"Non crederai mica che adesso ti reputi una facile?" domandai allora e lì smise di piangere.

Bingo, allora è per questo?

"Io sono così dannatamente felice che tu ti sia lasciata andare, non ne hai idea" le asciugai delicatamente le lacrime presenti sulla sua faccia, poi la aiutai ad uscire dal bagno e la portai in camera mia "Stai calma, va bene?"

"Si..." borbottò con testa bassa.

"Sai... in questo momento ti sarei già saltato addosso se non ti sentissi giù" dissi e quella frase uscì spontanea dalla mia bocca. Era così dannatamente sexy quella sera ma mi dispiaceva che non riuscisse mai a lasciarsi andare completamente, era come se ci fosse sempre qualcosa a fermarla. Ero io? Il mio comportamento?

Mi misi seduto al sul fianco affianco e le accarezzai una mano, la mano che prima era sul mio- basta Taehyung! Lei ora sta male!

"Erm... precisamente cosa ti disturba di me?" domandai con il cuore in gola per paura della sua risposta ma quella era una domanda che mi portavo dentro da un po', non era la prima volta che mi diceva di sentirsi a disagio in mia compagnia e volevo assolutamente saperne il motivo.

Y/N

Cosa mi disturbava di lui?

"Niente! Davvero, sono io che non riesco a..." iniziai non trovando però la forza di continuare.

"Scioglierti?" mi chiese e io annuii "Quindi se improvvisamente ti stendessi sul mio letto mi respingeresti?" rimasi stupita dalla sua affermazione.

"Be' di sicuro non-"

Taehyung mi prese per le spalle e mi fece stendere sotto di lui, nel giro di qualche istante ero diventata bollente.

"Di sicuro?" mi invitò a proseguire ma io stavo per bruciare del tutto e di me sarebbe rimasta solo cenere.

"Credo sia questo" confessai.

"Questo cosa?" corrugò la fronte.

"Il fatto che tu sia più impulsivo di me in questo tipo di cose, mi sento inferiore..."

"Quindi è perché pensi che vada spesso a letto con altre ragazze che hai deciso di farmi un pompi-"

"Non dirlo!" lo interruppi.

"Lavoretto di bocc-"

"Zitto!" ribadii.

"Quello?"

𝑾𝑰𝑵𝑻𝑬𝑹 𝑩𝑬𝑨𝑹 | kim taehyung • readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora