● Y/N ●
"Da quanto non ci si vede!" mi salutò Jisung una volta a scuola.
"Puoi dirlo forte" gli corsi incontro per abbracciarlo appena entrata in classe ma non feci in tempo a sedermi al mio posto che qualcuno mi fece sobbalzare.
"Ciao, dormito bene?" all'improvviso Taehyung si mise seduto al suo banco e mi allungò un pacchetto bianco dal quale sprigionava un certo aroma.
"Che cos'è?" domandai perplessa, dentro poteva esserci anche una bomba per quello che mi riguardava.
"Un pensiero per te, per addolcirti la giornata" mi spinse ad aprirlo e io titubante seguii il suo consiglio. Spalancai gli occhi quando vidi che all'interno si quel sacchetto vi erano dei deliziosi bigné alla crema.
"Oh mamma, dove li hai trovati? Qui non li vendono da nessuna parte!" esclamai al settimo cielo, quella sorpresa mi aveva decisamente migliorato la giornata.
"Conosco un posto italiano dove li vendono, magari un giorno ti ci porto" mi sorrise tirando fuori dalla sua cartella il materiale necessario per la lezione.
"Quanto ti devo?"
"È un regalo" precisò convinto e il suo sguardo mi congelò. Era stato davvero troppo gentile per i miei gusti e io non potevo approfittare di tutta quella situazione, mi sarei soltanto sentita in colpa.
"Non posso accettarlo" rinnegai tutto subito e feci scivolare il pacchetto di nuovo sotto i suoi occhi.
"E io ti ho detto che non mi interessa molte volte ormai. Prendilo, ti prego" mi supplicò unendo fra loro le mani in segno di preghiera.
"Okay... solo perché mi piacciono molto" cedetti alla fine e lui esultò vittorioso.
"Che coincidenza, a me piaci tu invece" sussurrò appena e io mi accasciai sul banco per evitare di farmi vedere rossa da lui.
°•°•°•°
Le prime due ore di coreano furono una palla assurda, quasi avrei preferito mettermi a leggere il paradiso di Dante per conto mio ma ripresi ad ascoltare la lezione solo quando la campanella suonò.
"Ragazzi, come vi abbiamo detto in precedenza, la palestra finalmente ha riaperto dopo le vacanze. Quindi da oggi potrete fare finalmente una vera lezione di ginnastica, prendete le vostre sacche e dirigetevi verso gli spogliatoi, il professore di educazione fisica vi aspetta in palestra" ci comunicò il professore prima di uscire definitivamente dall'aula.
Finalmente, basta con le lezioni teoriche. Chi ha inventato i libri di motoria?
Subito mi ricordai di Hyunjin. Adesso poteva finalmente utilizzare la sacca di Gucci che gli avevo regalato per il nostro anniversario, poteva sfoggiarla e vantarsi con chiunque... lo avrebbe fatto sicuramente conoscendolo.
Andai al mio armadietto per prendere la mia di sacca -rimasta lì dal primo giorno di scuola ormai- e aprendolo vi trovai una busta all'interno. La cosa mi mise abbastanza ansia visto il primo messaggio che vi avevo trovato all'interno, non volevo altre figure dato che alla fine non avevo nemmeno scoperto a chi apparteneva quel dannato biglietto. Titubante aprii la busta ma rimasi un attimo scossa trovandovi all'interno una dedica: ~Imagine your face say hello to me. Than all the bad days there're nothing to me. With you, Winter Bear~
Sbattei le palpebre più volte rileggendo ogni singola parola della lettera per almeno altre cinque volte finché non notai che vi era anche una foto all'interno della busta: ero io che ammiravo un paesaggio montano. Riconobbi subito la foto, era quella che mi aveva scattato Taehyung in montagna. Quasi mi scioglievo, era una cosa così dolce...
All'improvviso sentii un rumore vicino a me e sobbalzai constatando che era proprio lui, stava prendendo qualcosa dal suo armadietto vicino al mio, incontrò il mio sguardo e sorrise.
"Perché?" gli chiesi indicando la busta.
"Perché sei tu" mi rispose e così dicendo si allontanò verso la palestra.
Tornai a fissare il biglietto, quella scrittura era la stessa dell'altro biglietto che avevo trovato qualche mese prima! Quindi era stato lui a scriverlo? Possibile che gli piacessi già?
Piena di domande lasciai la busta nell'armadietto e mi incamminai anch'io verso la palestra. Entrai nello spogliatoio femminile e notai con dispiacere la presenza di un'altra classe.
Perfetto, motoria con sconosciuti...
"y/n!" mi chiamò una voce e sorrisi riconoscendone la proprietaria, era Jisoo.
"Quindi faremo ginnastica con la vostra classe d'ora in poi?" domandai scioccata.
"A quanto pare! Sono felice ci sia anche tu" commentò lei.
"Anche io... ci sarà anche Hyunjin giusto?"
"Sì, dato che siamo in classe insieme" mi rispose ovvia.
"Giusto" commentai e scoppiammo a ridere per la mia stupidità.
Dopo poco finalmente uscii dallo spogliatoio accompagnata da Jisoo. Per fortuna la nostra scuola non richiedeva una divisa anche per quando si faceva attività fisica e quindi avevo indossato dei semplici pantaloni della tuta e una maglietta larga, infine avevo sistemato i capelli in modo che non mi dessero fastidio.
Arrivata in palestra rimasi sbalordita, era enorme, l'avevo vista soltanto durante il ballo di Halloween dato che avevano dato il consenso per utilizzarla. Con tutte quelle persone sembrava molto più piccola e poi ora avevano finito i lavori di ristrutturazione, quindi era tutto un altro posto...
"y/n" vidi Hyunjin saltarmi addosso.
"Tutta questa foga?" lo presi in giro.
"Finalmente abbiamo una materia in comune, questo significa due ore in più con il sottoscritto" si indicò alzando lo sguardo.
"Smettila di fare lo stupido!" dissi staccandomi dalla sua presa anche se alla fine ero felice di fare ginnastica con lui.
"Allora ragazzi, prendete uno di questi palloni e iniziate a fare qualche passaggio a coppie" spiegò il professore attirando l'attenzione delle due classi riunite, Hyunjin mi guardò subito "Maschi con maschi e femmine con femmine" precisò e subito vidi il castano sbuffare.
Come non detto.
Mi misi a palleggiare con Jisoo ovviamente e lui con Jisung ma dopo soli dieci minuti di palleggio il professore ci fermò un'altra volta con un fischio "Vedo che quasi tutti ve la cavate discretamente. Quindi, che ne dite di fare già un partita? Farete a turno siccome siamo in troppi. Vediamo... voi a destra della rete formerete la prima squadra e voi a sinistra la seconda" indicò alcune persone fra cui anche io e i miei amici.
Mi guardai intorno e fui felice di constatare che ero finita in squadra con Jisoo, Jisung e Hyunjin almeno ma sbuffai notando che dall'altra parte della rete vi erano invece Jimin e Taehyung.
Sarebbe stato snervante visto il sorrisetto sbruffone che il corvino mi indirizzò.
Era bipolare, decisamente.
STAI LEGGENDO
𝑾𝑰𝑵𝑻𝑬𝑹 𝑩𝑬𝑨𝑹 | kim taehyung • reader
Fanfiction✓ COMPLETA La protagonista di questa storia è una ragazza italiana che ha vissuto in Corea da piccola a causa del lavoro dei suoi genitori, ma per lo stesso motivo è stata poi costretta a tornare a vivere nella penisola mediterranea. Ora, tornerà i...