54. Ripagata

3.7K 183 46
                                    

ALL'INTERNO DEL CAPITOLO SONO PRESENTI ACCENNI SMUT, LEGGERE CONSAPEVOLMENTE.

⚠️

L'affermazione di Taehyung mi fece rimanere di sasso, ormai mi ero abituata alla sua schiettezza ma quella volta lo era stato fin troppo per non scioccarsi.

Cosa rispondere?

"Tutto bene?" tornò a parlare il corvino a quel punto vedendomi completamente impalata a fissare il vuoto, beccata "Ti ho spaventata?"

Scossi un attimo la testa e dopo qualche battito di ciglia deglutii "Che?" chiesi confusa.

"Sei improvvisamente rimasta in silenzio... scusa se ti ho spaventata, non volevo" mi confessò rammaricato "Alzati, così vado in bagno" mi spostò definitivamente da sopra le sue gambe e si alzò in piedi per camminare verso l'uscita della stanza.

Non farlo, non farlo y/n. y/n! Ma che cazzo vuoi fare?

"Taehyung!" lo richiamai e lui si voltò.

E ora?

"Se vuoi..."

Non farlo.

"Si?" mi invitò a proseguire lui.

"Sevuoitisistemoiolasituzionelàsotto!"
esclamai tutto ad un fiato senza aver davvero riflettuto abbastanza su quella mia azione così sconsiderata.

Ecco, ora cosa faccio? Guardo per terra, mi sembra giusto.

Sentii dei passi avvicinarsi a me e una mano tirarmi su il mento delicatamente "Davvero?" ripeté Taehyung osservando ogni mio minimo movimento. Controvoglia fui costretta a guardarlo negli occhi e la posizione di certo non mi aiutava a distogliere lo sguardo. In quel momento ero seduta sul divano con Taehyung che mi teneva su la testa e lui era leggermente piegato su di me, la posizione perfetta per un bacio insomma "Scherzo!" mi lasciò andare la faccia e si alzò rimanendo davanti a me sorridendo in modo maligno "Non mi approfitterei mai di te y/n" rise come un bambino "Se avessi voluto un pompino da te lo avrei già chiesto"

Il suo sguardo sul mio diventava sempre più pesante. Alzai appena gli occhi per guardalo, anche se ero imbarazzata come non mai.

"Ma-"

"Lascia stare y/n... ormai mi è passato, guarda" disse e involontariamente spostai il mio sguardo verso i suoi pantaloni ben piazzati davanti alla mia prospettiva... be' era vero, sembrava essersi... sgonfiato?

"Okay" sospirai in fiamme.

"Okay?" rise ancora più forte alzando il tono della voce.

Basta.

"Che hai da ridere? Io almeno cerco di venirti incontro! Pensavo volessi un mio... coso" dissi arrabbiata.

"Coso? Intendi un pomp-"

"Si quello! Ma a quanto pare qua siamo bravi solo a ridere!"

Ero infuriata con me stessa, perché mi ero messa in una situazione simile?

"Allora fallo"

Cosa?

Guardai allibita Taehyung, come poteva essere così assurdo quel ragazzo?

"Fallo ho detto, non ti fermo"

Io sono scioccata, davvero.

"Così? Su due piedi?" dissi impacciata e presa alla sprovvista.

"Ti faccio inginocchiare se preferisci"

Mi scioccava quel suo lato da pervertito.

"Decidi tu allora" lo sfidai a mia volta, ero proprio curiosa di sapere se ciò che stava dicendo era la verità oppure no.

𝑾𝑰𝑵𝑻𝑬𝑹 𝑩𝑬𝑨𝑹 | kim taehyung • readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora