50. Magari un giorno

3.5K 198 18
                                    

Mi rigirai nel letto per circa dieci minuti, poi, visto l'orario, corsi per le stanze intenta a prepararmi.

"y/n, buongiorno. Come mai così presto?" mi domandò Neyun vedendomi già sveglia.

"Oggi non vado a scuola con Jin e Hyunjin, vado a fare colazione fuori"

"E con chi? Taehyung?" mi sorrise malefica lei e io inciampai cadendo per terra.

Lei c'era quella sera e mi ha vista!

"Erm... si" dissi timidamente massaggiandomi una chiappa arrossata per la botta presa.

"Siete una bella coppia. Conosco i ragazzi da anni ormai e ognuno di loro è una brava persona, anche Taehyung lo è, siete fortunati entrambi" mi confessò continuando a pulire il banco della cucina. Le rivolsi un sorriso ed uscii di casa.

Bar "dell'angelo"... e dove diavolo era un bar con un nome del genere? Controllai più volte le indicazioni stradali mandatemi per messaggio da Taehyung, ma niente, non riuscivo a capire dove si trovasse.

"Ti sei persa?"

Mi voltai spaventata da quella voce alle mie spalle ma subito sospirai rassicurata "Tae! Che colpo ho preso" lo fulminai.

"Lo so faccio venire colpi al cuore... aspetta, Tae?" sorrise sornione.

"Ero di fretta!" mi difesi.

"Ma non siamo in ritardo" mi fece notare lui grattandosi la testa.

"Oh lascia stare" mi arresi stremata. Percepii un braccio posarsi sulle mie spalle e il suo respiro vicino al mio orecchio destro "Ti mostro dove andare" mi vennero i brividi a causa del tono della sua voce, era così profondo e seducente.

Arrivammo finalmente al bar e rimasi stupita dalla quantità di dolci presenti al banco "Wow, c'è davvero tanta scelt- bigné!" esclami adocchiando uno dei dolci più deliziosi mai creati.

"È qui che li avevo persi l'altra volta" mi spiegò lui indicando la vetrina.

"Grazie di avermi portata qui!" dissi con dei cuoricini al posto degli occhi.

"So che ti piacciono, quindi..."

"Grazie, grazie, grazie!" gli lasciai un veloce bacio sulla guancia e tornai a concentrarmi sulle paste "Due di questi alla crema e un cappuccino" ordinai al cameriere.

"Certo. Lei signore?" si rivolse poi al ragazzo che mi aveva portata lì, ma Taehyung era ancora troppo scosso dal bacio che gli avevo dato per essere in grado di rispondere.

"Taehyung!" lo spronai.

"Eh, sì? Già... un caffè" ordinò alla fine. Poi i nostri sguardi si incrociarono.

"Taehyung"

"Si?" mi chiese sorpreso.

"Sbaglio o Jin una volta mi aveva detto che non ti piaceva il caffè?" domandai e lui sbiancò.

"Oh cavolo! È vero! Cameriere!" prese a corre dietro al signore che aveva preso i nostri ordini, non potei fare a meno di ridere.

°•°•°•°

"Ecco a voi" ci raggiunse il cameriere dopo qualche minuto di attesa.

"Grazie mille" si sdebitò Taehyung mentre ci veniva servita la colazione. Alla fine Taehyung aveva preso una cioccolata calda, ma aveva dovuto pagare lo stesso il caffè perché il cameriere lo aveva già preparato "Come hai passato il weekend?" mi domandò a quel punto bevendo un sorso della sua bevanda.

"Ieri ho studiato e giocato alla play tutto il giorno..." pensai.

"E..." mi spronò a proseguire appoggiando una mano sotto il mento.

𝑾𝑰𝑵𝑻𝑬𝑹 𝑩𝑬𝑨𝑹 | kim taehyung • readerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora