● Y/N ●
Salii in camera mia sbattendo la porta, non c'era nessuno in casa a parte me.
Taehyung mi irritava. Cosa pensava? Che fossi la sua bambolina? Non poteva portarmi regalini o prendermi per mano quando gli pareva, non stavamo insieme e lui a me non piaceva nemmeno, ormai gliel'avevo detto fin troppe volte.
Almeno ora smetterà di stressarmi...
Furiosa mi misi a fare i compiti, distrarmi era il metodo migliore che conoscevo per non pensare più a nulla.
°•°•°•°
La sveglia suonò la mattina dopo e io la presi molto peggio rispetto al solito «Che cazzo! Fanculo alla scuola!» imprecai contro il cuscino. Mi alzai e iniziai svogliatamente a preparare la colazione. Infilai divisa e scarpe per poi uscire di casa.
"Hey" corsi dal mio migliore amico e ci incamminiamo verso scuola non appena lo vidi aspettarmi fuori dalla porta "Jin?" mi domandò notando la mancanza del moro.
"Penso sia rimasto da Jungkook a dormire, ero sola a casa" dissi molto sbadatamente e lui annuì continuando a camminare.
Quando arrivai in classe salutai Jisung e mi andai a sedere al mio posto. Taehyung non mi aveva considerata nemmeno per un secondo durante tutta la lezione, meglio.
Ma quando a ricreazione andai alle macchinette per prendermi un té caldo da bere dovetti ricredermi, la testa mi stava davvero scoppiando.
"Hai sentito che ora si è fidanzato?" disse una delle tre ragazze che parlavano indisturbate affianco a me.
"È un peccato" commentò un'altra.
"Ho sentito che riceve almeno cinque dichiarazioni a settimana" continuò la più bassa delle tre.
"Io invece so che si è messo con Rachel proprio dopo essere stato rifiutato" e a quelle parole intuii di chi stavano parlando o almeno ero convinta stessero parlando di lui.
"Poi non sai che lui- cavolo, sta arrivando!" esclamò una ammutolendosi, le altre due fecero lo stesso e io mi voltai per vedere di chi stavano parlando, sgranai gli occhi perché ci avevo azzeccato in pieno.
Davvero Taehyung sta già insieme ad una? Lo sapevo, non poteva essere vera questa storia del suo invaghimento nei miei confronti.
Presi il bicchiere caldo che avevo pagato da dentro la macchinetta e mi affrettai ad togliere il disturbo ma sfortunatamente andai a sbattere contro qualcuno rovesciandomi tutto il liquido addosso, Taehyung ovviamente.
«Porca...» commentai sentendo il tessuto della divisa bagnarsi completamente.
"Cosa?" disse lui non capendo cosa avessi appena pronunciato.
"È tutto ciò che riesci a dire? Guarda cos'hai fatto!" lo sgridai, avevo il petto tutto ustionato ormai.
"Scusa... e comunque eri tu a non guardare dove stavi andando" mi fece notare, lo fulminai all'istante.
Vuole metterla così? Davvero?
«Fanculo» sputai acida sorpassandolo e indignata mi incamminai verso l'infermeria. Era bello poter dire parolacce in italiano, tanto nessuno mi capiva... uno dei pochi pregi era appunto questo, potersi sfogare e io ne avevo proprio bisogno in quel momento.
"Cosa ti è successo?" mi domandò l'infermiera vedendomi entrare nel suo studio tutta incavolata.
"Mi è finito addosso il té bollente"
"Vieni qui ancora ti sei ustionata" mi raccomandò e io feci subito come mi disse togliendomi di dosso l'uniforme rimanendo in reggiseno "Niente di che, vado a bagnare un panno e a prendere un po' di ghiaccio, magari ho anche qualche pomata adatta" mi sorrise e così dicendo uscì dalla stanza.
STAI LEGGENDO
𝑾𝑰𝑵𝑻𝑬𝑹 𝑩𝑬𝑨𝑹 | kim taehyung • reader
Fanfic✓ COMPLETA La protagonista di questa storia è una ragazza italiana che ha vissuto in Corea da piccola a causa del lavoro dei suoi genitori, ma per lo stesso motivo è stata poi costretta a tornare a vivere nella penisola mediterranea. Ora, tornerà i...