CAPITOLO 4

349 28 2
                                    

I due si rimisero in cammino verso il regno quel giorno era parecchio caldo e la foresta si stava man mano sostituendo con un deserto arido.
"mi sbaglio o quel cactus si è mosso"
Disse Shelly con aria confusa
Colt:" mi sa che questo caldo ti sta dando alla testa"
" possibile"  rispose shelly con aria pensierosa, eppure era sicura di aver visto un catus muoversi, da quel momento stette più attenta alle piante spinose che la circondavano e non si stupì di vedere che in effetti c'era un cactus che li stava seguendo.
Shelly disse sottovoce a Colt:"Mi sa che non siamo soli..."
Colt:" questo caldo ti sta squagliando il cervello"
Shelly:" Noo ti dico che quel cactus ci sta seguendo"
Colt:" Ok forse ai bisogno di riposo"
Shelly :"Adesso stai attento e tieni d'occhio quel cactus"
Colt sospirò e acconsenti nonostante ancora pensasse che la sua amica avesse delle allucinazioni.
Ma con suo grande stupore in effetti c'era una pianta che li stava seguendo
Al mio tre ci giriamo e gli spariamo tutti i colpi che abbiamo in canna bisbigliò sottovoce Colt a Shelly
Colt: "1...... 2..... 3!"
I due si girarono ma il cactus fu svelto e riusci a schivare i colpi, sia Colt che shelly dovevano ricaricare le armi allora la pianta gli lanciò delle bombe spinose  che si divisero in molte spine una  delle quali colpi shelly che dolorante cadde a terra Colt pero fu svelto e riusci a colpire il cactus in fuga. La pianta cadde a terra e alzo le braccia al cielo in segno di resa. Per prima cosa Colt andò a soccorrere Shelly che si stava rialzando, poi insieme andarono dal quel che a prima vista poteva sembrare un cactus parlante. Colt punto una pistola sulla fronte della pianta e senza mezzi termini chiese:" Chi sei e perchè ci seguivi"
"Io sono spike"
disse il cactus che pian piano si stava riprendendo dal colpo subito.
Colt:" perché cazzo ci stavi osservando?"
Spike:" Crow mi ha inviato qui"
Shelly:" E SECONDO TE NOI SAPPIAMO CHI È CROW?
Spike:" è il capo dei brawler"
La risposta non era esaustiva e i due erano ancora più confusi che prima e quasi all'unisono chiesero:" perchè voleva osservarci?"
Spike:" Perché voleva capire da che parte stavate voi .... quella dei brawler o quella del regno".
Shelly stava per rispondere qualcosa ma Colt la anticipò e disse al cactus:" ovviamente dalla parte dei braweler"
Spike si rassicurò a sentire la risposta e disse:" pff menomale avevo paura che foste di royal"
Shelly bisbigliò in un orecchio a Colt:"cosa stai facendo????" E Colt :" tranquilla fa tutto parte del mio piano"
Shelly rabbrividi all'idea di che piano avrebbe potuto avere Colt ma decise di stare al gioco.
Spike tranquillizzato dalla risposta di Colt si rialzo e si tolse la polvere di dosso e disse:" Avviamoci verso il villaggio principale o sarà troppo tardi".

BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KINGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora