I tre furono divisi, il gruppo dei combattenti ovvero il gruppo di shelly era il più numeroso con un bel po di brawler subito dopo veniva quello dei tiratori ovvero quello di Colt e quello di Pocho..... beh quello dei medici non era nemmeno definibile un gruppo infatti era solo Pocho con la sua istruttrice, che fu veramente sorpresa di vedere qualcuno che voleva fare il medico, Ciò non lo esentava da combattere ma oltre al combattimento avrebbe imparato pure a curare i feriti. L'organizzazione in battaglia era gestita così: in prima fila stavano i tank (Una particolare specializzazione dei combattenti) che dovevano subire danno per proteggere i combattenti puri e i tiratori che avevano meno vita, inoltre i colpi dei tank erano principalmente da vicino e qundi in caso di scontro corpo a corpo sarebbero stati in vantaggio, in seconda fila invece c'erano i combattenti puri, che avevano una portata media e una vita media a metà tra i tank e i tiratori, potevano essere utili sia per attacchi da lunga gittata sia da attacchi ravvicinati, anche i medici facevano parte dei combattenti con la differenza che potevano anche curare gli alleati feriti, infine c'erano i tiratori che avevano una lunga gittata di colpo e non molta resistenza, servivano soprattutto negli spazi aperti dove potevano vedere e colpire il nemico da lunga distanza. Ma perché i brawler erano così preparati per le battaglie? Perchè ormai da qualche anno erano in lotta con il regno di Clash Royal rimasto senza re, e si stavano preparando per un attacco finale ai fini di spodestarli dal potere del villaggio più grande. Inoltre la domenica di ogni settimana si tenevano numerose gare, per testare nel campo quello che si era fatto in allenamento, ovviamente era una simulazione, quindi si utilizzavano armi meno potenti cosi da non fare troppo male agli avversari. I giochi erano i seguenti: Gem grab, Sopravvivenza singola , Sopravvivenza a squadre , Fut brawl , rapina , assedio, ricercati. Tutti i giochi avevano la stessa funzione ovvero quella di allenare a combattere ma ciò che differenziava tutti i giochi era lo scopo:" In Gem grab la prima squadra che raccoglieva 10 gemme in sopravvivenza la squadra che restava per ultima sul campo di battaglia, in fut brawl la squadra che riusciva a segnare due goal e così via. A fine dell'anno la squadra con più punti e il brawler con piu punti venivano premiati. Gli allenamenti cominciarono con 20 giri di corsa veloce, per tutte le categorie. Colt,Shelly, e Pocho non ebbero molti problemi nella corsa visto che ormai erano abituati, ma furono in difficoltá nelle prove di attacco. Infatti tutti i brawler presenti avevano sviluppato degli attacchi che cambiavano di brawler in brawler, ognuno aveva il suo attacco personale e la sua arma: C'era chi aveva sprai tossici chi fucili addirittura uno aveva un lanciarazzi. Solo una cosa accomunava tutti i brawler che avevano voglia di vendetta verso una città che per anni gli aveva maltrattati, come spiegò anche una brawler a Shelly:" Sai io sono nata nel mondo di Clash royal, e i miei genitori sono ancora lì, non mi ricordo di loro, so solo che appena sono nata e cresciuta un pò mi hanno fatto scappare rischiando la loro vita" a stento tratteneva le lacrime " ho vagato per giorni senza cibo ne acqua fino a quando non sono giunta in questo villaggio, qui erano tutti come me fuggivano da quella realtà orribile, mi hanno aiutato e mi hanno insegnato ad allenarmi duramente , cosi che un giorno mi possa vendicare , quando sono arrivata qua non ricordavo neanche il mio nome... mi hanno chiamato Jessie "
STAI LEGGENDO
BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KING
FantasiNel fantastico universo della supercell, due forze si scontrano per il dominio, l'antico regno di Clash Royal sta per cedere ad una nuova forza i Brawler 01/01/2020: 1000 02/03/2020:2000 15/04/2020: 3000 29/04/2020:4000 14/05/2020:5000 23/05/202...