Bibi era li, rannicchiata per terra, mentre piangeva. Colt e Pocho restarono circa 5 minuti ad osservarla incerti sul daffarsi. Colt fu il primo a parlarli.
"Perché stai piangendo" disse porgendole la mano. Lei si girò incredula restò in silenzio ad osservarlo. Pure Colt si stupì del suo gesto. Fino a poco prima se l'avesse trovata l'avrebbe uccisa, ma in quel momento no. Voleva solo aiutarla.
"Tranquilla non voglio farti del male, voglio solo aiutarti"
Bibi afferrò la mano di Colt per sollevarsi da terra. Aveva il volto rigato di lacrime. Pocho se ne stava distante impaurito, non riusciva a capire come Colt fosse così tranquillo accanto a lei.
"Cosa ci fai qua? Lo sai vero che se qualcuno ti trova sarai giustiziata?"
Bibi non rispose, si limitò a porgere a Colt un pezzetto di carta, o almeno così sembrava.
"L'ha lasciato la vostra amica in cima alla collina poco fa, penso che fosse per voi" disse per poi scappare via. Colt rimase immobile con il foglietto in mano. Pocho si avvicinò a Colt "Lo sai vero che se scoprono quello che hai fatto rischi di finire in guai seri?"
Colt non ascoltò, cercava di vedere la foto stampata su quel pezzettino di carta.
"Hai un accendino?"
"Ma cosa ti dice il cervello!? Hai appena lasciato andare una criminale ricercata in tutto il regno e mi chiedi un accendino?"
"Ce lo hai si o no?" Pocho si frugò nelle tasche per poi farne fuoriuscire uno, lo passo a Colt che lo accese.
Guardò la foto a lume della piccola fiammella arancione.
"E Adesso cosa stai facendo? Cosa stai guardan.... oh wow" entrambi rimasero incantati. Colt spense l'accendino per paura di rovinare il preziosissimo pezzo di carta.
"Adesso cosa facciamo"
"Intendi come tornare a casa oppure intendi Bibi?"
"Intendo Bibi"
"Di solito Shelly pensa a queste cose, noi le mettiamo in pratica"
Colt sorrise.
I due si abbracciarono, quella foto gli aveva fatto capire quanto stupidi erano stati a litigare.
Dopo circa un oretta di cammino fra gli alberi riuscirono finalmente a ritrovare il sentiero principale.
Guardarono l'ora impressa sul grosso orologio attaccato al campanile. Era mezzanotte in punto. Decisero dunque di non interpellare Shelly e di aspettare la mattina seguente. Inutile dirsi che Colt quella notte non dormì a causa dell'incredibile rivelazione, e Pocho.... beh pure lui non dormì, ma quella non era una novità. Quando la mattina Shelly uscì di casa si ritrovò Colt e Pocho di fronte alla sua porta,
"Ehm, ragazzi che succede?"
"Abbiamo un po di cose da dirti"
"Devo avere paura?"
Colt e Pocho si lanciarono un occhiata veloce poi risposero all'unisono "si"
Shelly sospirò, "Cosa avete combinato questa volta?"
"Forse è meglio se ci segui sulla collina"
"Ma oggi c'è allenamento"
"Fidati questo è più importante"
"E vabene, ma almeno durante il viaggio mi potete spiegare?"
"Forse è meglio se lo scopri direttamente con i tuoi occhi".
I tre girarono un po per la collina, non ci misero molto per trovarla, si trovava vicino al luogo dove l'avevano trovata la prima volta.
Appena Shelly la vide portò subito il fucile alla mano. Ma Colt la fermò,
"Calma, non ci farà del male"
Shelly rimase sorpresa dalla sicurezza dell'amico, e abbassò l'arma.
Bibi rimase ferma seduta per terra, stavolta non scappò.
"E adesso cosa facciamo?" Domandò Shelly
"Beh, speravamo lo sapessi te"
STAI LEGGENDO
BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KING
FantasíaNel fantastico universo della supercell, due forze si scontrano per il dominio, l'antico regno di Clash Royal sta per cedere ad una nuova forza i Brawler 01/01/2020: 1000 02/03/2020:2000 15/04/2020: 3000 29/04/2020:4000 14/05/2020:5000 23/05/202...