"VIA, VIA VIA TUTTI. LASCIATEMI SOLO CON SANDY"
Lentamente tutti i presenti si allontanarono dalla sala, l'ultimo ad uscire fu Leon, che prima di chiudersi la porta alle spalle osservò Sandy, si sentiva in colpa per non essersi preso la responsabilità del suo gesto, ma non aveva avuto il coraggio. E adesso a rimetterci sarebbe stato Sandy. Chissà cosa li avrebbe fatto Spike quando sarebbero rimasti da soli.
Doveva far qualcosa per rimediare.
Restò fuori ad ascoltare cosa si dicevano i due.
"E COSÌ NON MI HAI DATO ASCOLTO? TI HO DETTO DI LASCIARLI FARE QUEI TRE, CON NOI NON DOBBIAMO PIÙ AVERCI A CHE FARE!"
"Spike calmati"
"NO SANDY, NO CAZZO, CHISSA DOVE SONO ORA QUEGLI ALTRI QUATTRO INCOSCIENTI, SE LORO SAPESSERO COSA HANNO FATTO COLT,POCHO E SHELLY DI CERTO NON ANDREBBERO A CERCARLI"
"Non hanno fatto nulla di male"
"PERCHÉ NON CAPISCI? LORO SONO SEMPRE STATI D'ACCORDO CON BIBI, FIN DALL'INIZIO. NE ABBIAMO GIA PARLATO"
"E adesso cosa mi farai? Mi esilierai? Come stai facendo con tutti?"
"No, tu adesso andrai a cercare Piper,Rico Jessie ed Emz, e gli riporterai qui, se con voi dovessero esserci anche gli altri tre traditori, non avrò problemi a giustiziarli in pubblica piazza."
"Non so dove sono andati, potrebbero essere andati ovunque, come faccio a trovarli?"
"Non mi interessa, te lo farai e basta, e tutto tornerà alla normalità"
"Io non..."
"NO SANDY, TU PARTIRAI ORA PUNTO."
Sandy si alzò dalla sedia lentamente, per poi avviarsi verso la porta. Fuori C'era Leon che lo aspettava.
"Scusa, avrei dovuto prendermi la colpa io, non volevo..."
"Tranquillo, va tutto bene, hai fatto la cosa giusta"
"No avrei dovuto assumere le mie responsabilità"
Sandy si girò verso il compagno e li appoggiò le mani sulle spalle.
"Leon, ho detto che hai fatto la cosa giusta, non ti preoccupare, tornerò con tutti e sette"
"Ma Spike ha detto che se Colt Shelly e Pocho torneranno saranno giustiziati"
"Oh no, non lo farà"
"Sicuro?"
"Sicurissimo, conosco troppo bene Spike, non lo farebbe mai"
"Allora, buona fortuna per il viaggio"
"Grazie"
I due si abbracciarono, poi Sandy si avviò fuori dalle mura."Guardate! Li ci sono i resti di una specie di accampamento, potrebbero essere passati da qua"
"Potrebbe essere stato chiunque, e come cercare un ago in un pagliaio"
"Non mi arrenderò così facilmente, finché avrò forza nelle gambe continuerò a camminare, e prima o poi li troveremo"
Rico fu molto convincente e tutti ripresero a camminare.
Intanto Pocho Shelly ed Colt continuavano nel loro viaggio senza metà. Ormai avevano perso il conto dei giorni di cammino, si aggiravano per i deserti silenziosamente senza proferire parole. Colt improvvisamente ruppe il silenzio"Ti ricordi Shelly quando incontrammo per la prima volta spike? Ci stava pedinando mimetizzandosi con i cactus"
"Sembra fosse successo ieri, eppure sono passati 6 anni"
"Io stavo per essere giustiziato in quei momenti...."
"Comunque alla fine ti abbiamo salvato"
"Si ma me l'avete fatta sudare...."
Poi Colt si bloccò, era pallido in volto,
"Colt, che succede..."
"Lo vedete anche voi? Quello è..."
STAI LEGGENDO
BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KING
FantasiaNel fantastico universo della supercell, due forze si scontrano per il dominio, l'antico regno di Clash Royal sta per cedere ad una nuova forza i Brawler 01/01/2020: 1000 02/03/2020:2000 15/04/2020: 3000 29/04/2020:4000 14/05/2020:5000 23/05/202...