Premessa: Questi sono capitoli in più, non sono rilevanti con il resto della storia e non seguono una trama. Sono esculsivamente cringe e no-sense quindi se non volete leggerli non leggeteli, anzi forse è meglio se non li leggete.
Grazie mille per gli 11k e per i 1000 voti, ho finito i modi per ringraziarvi davvero! Vi ricordo inoltre che sto scrivendo un nuovo libro, se vi va dategli un occhiata!Siuro di voler leggere? Io non te lo cosnsiglio poi fai te...
Ok è la tua ultima occasione per tornare indietro, ti consiglio di sfruttarla
E vabene, allora buona lettura...
"Quindi adesso.... voi due state insieme?"
"Ehm... si?"
"Cioè, sapevo che un giorno sarebbe successo, ma mi fa troppo strano... quindi sono diventato il terzo in comodo?"
"No, no è tutto uguale a prima... solo che... cioè... stiamo insieme..."
"Va bene, va bene, potremo organizzare un' uscita a 4 con Emz"
"Te corri troppo, ancora non l'abbiamo detto e nessuno..."
Pocho sorrise:"Forse voi..."
Colt prese per il colletto della maglia l'amico sollevandolo da terra:"Ti prego non dirmi che..."
"Beh, non l'ho detto proprio a tutti, solo a quelli un po' più amici"
"Lo sapevo che non dovevamo dirtelo" disse Shelly sconsolata mentre si copriva il volto con le mani
"Eddai, tanto ormai era chiaro a tutti che prima o poi sarebbe successo"
"Si, ma è anche vero che ti avevamo detto di non dirlo a nessuno, mi sembrava di essere stati abbastanza chiari..."
"Eddai, non fate così, in fondo l'ho detto solo a poche persone..."
Colt allentò la presa:"Sentiamo a chi l'avresti detto?"
Pocho stava per rispondere quando venne interrotto da Energetik:"Ehi, ciao Colt, buon fidanzamento!"
Colt gurdò strinse la presa e guardando lo scheletro con occhi furenti:"SIAMO SERI? AD ENERGETIK? NON È MANCO MAI APPARSO IN QUESTA FOTTUTISSIMA STORIA"
"Non potevo dirglielo?"
"NO" Risposero all'unisono Colt e Shelly
"Ah no?" rispose Pocho ridendo
"Adesso ti ammazzo", stava per tirare la pistola fuori dalla fondina quando fu interrotto da Rico.
"Alla fine c'è l'hai fatta eh? Lo sapevo che prima o poi sarebbe successo"
Shelly sopsirò cercando di mantenere la calma:"Quindi adesso tutto il villaggio sa di questa cosa?"
"Beh, non proprio tutto, ad esempio... Sandy non lo sa... glielo volevo dire ma stava dormendo"
"QUINDI MI STAI DICENDO CHE TUTTO IL VILLAGGIO A PARTE SANDY SA DI NOI?"
"No, no, non è come hai detto te"
"In che senso?"
"Nel senso che Sandy è qua quindi adesso lo sa anche lui..."
Colt si girò, Sandy stava osservando la scena dal balcone ancora in pigiama:"Ragazzi potreste fare meno baccano che sto cercando di dormire? Comunque complimenti Colt e Shelly" disse prima di rientrare in casa.
Colt:"ADESSO TE MI DAI UNA SOLA RAGIONE PER LA QUALE IO NON TI DOVREI AMMAZZARE"
Pocho:"Beh, in realtà non decido io"
Colt:"MI STAI PRENDENDO IN GIRO?"
Pocho:"No, no è vero, in realtà decide l'autore che sta scrivendo questa roba"
Colt:"NON POSSIAMO TORNARE A QUANDO SCRIVEVI DI COME HO UCCISO LO STREGONE ROYALE?"
Fatgic"Effettivamente hai ragione, questo capitolo è privo di senso quindi può benissimo concludersi qua.
Colt:"NO ASPETTA, prima puoi scrivere di io che tiro un pugno a Pocho?"
Fatgic:"Va bene dai ti accontento"
Pocho:"No ti prego non lo fare"
È fu così che Colt tirò un pugno a Pocho e tutti vissero felici e contenti. Fine.
STAI LEGGENDO
BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KING
FantasyNel fantastico universo della supercell, due forze si scontrano per il dominio, l'antico regno di Clash Royal sta per cedere ad una nuova forza i Brawler 01/01/2020: 1000 02/03/2020:2000 15/04/2020: 3000 29/04/2020:4000 14/05/2020:5000 23/05/202...