I tre dopo essersi fatti dare le indicazioni dal locandiere si misero in viaggio verso il regno di Royal, il viaggio era lungo e stancante ma se Colt voleva una cosa avrebbe lottato fino all'ultimo pur di averla.
Pocho:" Facciamo un gioco per passare il tempo?"
Shelly:"come ad esempio?"
Pocho: " potremo fare tipo musichiere?"
Colt:" spiegati meglio"
Pocho:" Io suono una canzone con la chitarra e voi la dovete indovinare"
Colt:" pff troppo facile "
Shelly:" si come no , dici cosi solo perchè sai che ti batto easy"
Colt: " mi stai per caso sfidando?"
Shelly: " yesss"
Colt: " ok sfida accettata allora😜"
I due si sfidarono in una lunga gara, Colt conosceva piu canzoni ,ma Shelly era molto più veloce, dopo circa un' oretta i due si trovavano sul nove pari e Pocho disse:" chi fa questa vince!"
E cominciò a suonare , nemmeno tre note che entrambi in contemporanea risposero ,dando così inizio ad una discussione si chi fosse stato il primo
Colt: " Ho vinto!!!"
Shelly: " ma cosaaaa l'ho detto prima io e anche di parecchio😤"
Entrambi si girarono verso Pocho, il quale confuso disse:" pareggio?" Ovviamente a nessuno dei due andava bene la risposta dello scheletro e cominciarono a litigare , allora Colt prese un ramoscello da terra e lo lanció a Shelly la quale per risposta lancio un sasso colpendo però Pocho che tiro un sassolino a Colt. La lotta fini con tutti e tre a terra a ridere di gusto poi si rialzarono e si rimisero in cammino.
La notte stava arrivando e il trio non aveva ancora trovato un posto per accamparsi durante la notte.
Alla fine optarono per fermarsi in uno spiazzo in mezzo ad una foresta. Accesero un falò e arrostirono qualche pezzo di carne che avevano comprato dal locandiere del villaggio.
Shelly si sentiva strana era da qualche minuto che stava osservando Colt e non riusciva a capire il perché eppure non riusciva a staccargli gli occhi di dosso. Torno alla normalità quando sentì la voce di Pocho:" Hey bella addormentata cosa stai guardando da da 5 minuti?" Shelly arrossì e si giustifico dicendo che aveva visto qualche animale muoversi tra i cespugli.
Piano piano la stanchezza del lungo viaggio fece crollare Colt e Shelly dal sonno mentre Pocho (visto che essendo uno scheletro poteva non dormire) si occupò di fare la guardia.
Colt e Shelly si svegliarono tardi quella mattina (cosa abbastanza inusuale) " Strano che Pocho non ci abbia svegliato presto stamattina" disse Shelly " vero " rispose Colt stiracchiandosi. C'era uno strano silenzio nell'aria i due si girarono in torno e...... Pocho non c'era più.
STAI LEGGENDO
BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KING
FantasiNel fantastico universo della supercell, due forze si scontrano per il dominio, l'antico regno di Clash Royal sta per cedere ad una nuova forza i Brawler 01/01/2020: 1000 02/03/2020:2000 15/04/2020: 3000 29/04/2020:4000 14/05/2020:5000 23/05/202...