CAPITOLO 64

78 14 12
                                    

"Colt? Sto sognando?"
"Purtroppo é tutto vero"
"Quando immaginavo il tuo ritorno di certo non me lo aspettavo così"

Uscirono tutti in file ordinate fuori dal grosso portone, nessuno escluso. Pure Gale era schierato fra le linee brawliane, e pure....
Il primo ad accorgersene fu Colt:"Ma quella é Bibi?"
"Ora non é tempo di farci domande, l'unica cosa che dobbiamo pensare di fare e combattere"
"Hai ragione, dobbiamo restare concentrati"

Ormai i Royali erano quasi a tiro, avanzavano velocemente nella notte, la loro quantità di truppe era impressionante. I brawliani attendevano soltanto il momento dell'impatto, 3... 2... 1....
La battaglia era iniziata, la confusione era totale, l'aria era cosparsa di polvere tanto da non riuscire quasi a respirare. Come nelle previsioni i Royali  vincevano nel numero, ma perdevano nella qualità. Furono ore critiche per entrambi gli eserciti, nessuno prevaleva sull'altro, le perdite erano gravi ambo i lati e la stanchezza si stava iniziando a far sentire. Erano circa le 10:00 della mattina successiva, la battaglia di quel passò non sarebbe continuata ancora per molto, infatti in quel momento, nonostante fosse passato relativamente poco tempo, entrambi gli eserciti erano allo stremo. Fu in quel momento che i due si incontrarono di nuovo. Entrambi avanzavano facendosi strada fra i nemici, e come 6 anni prima si ritrovarono di fronte. Quella volta lo scontro finì in pareggio, ma adesso tutto era diverso. Piano piano i due eserciti si fermarono, ognuno dal suo lato, tutti si misero ad osservarli, erano uno di fronte l'altro. Il Fire-wizard (stregone di fuoco) fu il primo a lanciare il guanto di sfida "Te eri il ragazzino che voleva giocare a fare l'eroe eh? Mi sebrava di averti dato una bella lezione la scorsa volta"
Leon restava impassibile con la solita felpa troppo larga con il cappuccio che li copriva gli occhi. Entrambi erano migliorati, entrambi conoscevano la forza dell'avversario, entrambi avevano desiderio di vendetta verso l'altro. I due eserciti si ritirarono in attesa dello scontro. Leon non aspettò un secondo, e parti subito all'attacco scagliando due shuriken addosso allo stregone che senza nemmeno sforzarsi spazzò via. "Mi ero scordato quanto eri debole, fai ancora in tempo ad andare a giocare con i giocattoli se vuoi"
Leon scattò ancora verso lo stregone cercando di colpirlo ma inutilmente. "Tua mamma non ti ha detto di non giocare con il fuoco?"
Detto questo scagliò muro di fuoco addosso al brawliano che non riuscì a schivarlo del tutto bruciandosi così la manica destra della felpa.
"Rispetto all'ultima volta é migliorato incredibilmente" pensò il brawliano mentre si cercava di rimettere in piedi, poi riprese a correre verso l'avversario "beh sono migliorato anchio" urlò mentre attaccò nuovamente il Fire-wizard che con una fiammata lo spinse via facendolo rotolare per vari metri. Il brawliano adesso sanguinava vistosamente sia dal volto sia da un braccio. Le ferite erano gravi ma nonostante ciò si riuscì lo stesso ad alzare, barcollava ma riusciva comunque a reggersi in piedi, poi scomparve,
"Haha pensi di potermi fregare di nuovo con la tua stupida invisibilità? Patetico, ormai mi sono allenato, dopo aver perso contro un stupido ragazzino come te mi sono allenato per riuscire a combattere senza l'uso della vista, perciò..." prima di finire la frase si voltò per tirare un pugno dietro di se, apparentemente  al vuoto, ma in realtà prese in pieno Leon che cadde per terra perdendo l'invisibilità.
Spike stava per andare a soccorrere Leon disteso immobile sul campo di battaglia ma Gale lo fermò. "Ancora non é finita, il ragazzo non si arrenderà facilmente"

BRAWL STARS-THE BRAWLER'S KINGDove le storie prendono vita. Scoprilo ora